DS 4x4 ??

  • 18 Risposte
  • 2761 Visite
*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: DS 4x4 ??
« Risposta #15 il: Maggio 08, 2007, 07:15:47 pm »
Di francesi quadrate ce ne sono una infinità, Renault R4, Renault R8, Renault Dauphine-Ondine, etc.

Infatti, giusto domenica ho guidato una R4 di un mio amico collezionista dopo averci fatto sopra qualche lavoro di manutenzione.... fantastica, sembra di guidare un fumetto, la macchina di Topolino!!

Re: DS 4x4 ??
« Risposta #16 il: Maggio 08, 2007, 09:09:16 pm »
che strana! è carina ma quelle prese d'aria stonano proprio!! il portapacchi è fico! gli dà il tocco di auto vissuta! magari un vecchietto che ci caricava su chissa quante cose! qui da me i vecchietti sulle loro auto(quasi tutte ultra ventennali)li montano e ci caricano di tutto!ma cmq non solo i vecchietti!
Cmq sia è carina dai!
Già guidare la r4 è bellissimo! io ne ho una nuova nuova in garage e mio padre ne ha un'altra che usa tutti i giorni e piano piano la sta risistemando!! grandi macchine!
Ciaoo!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.509
Re: DS 4x4 ??
« Risposta #17 il: Maggio 08, 2007, 09:57:05 pm »
ma non è quella usata in un film in cui una famiglia americana in vacanza in europa gira un pò ovunque combinandone di tutti i  colori ?
son quasi convinto che sia quella, tra l'altro alla fine rimangono incastrati in una specie di arco e la abbandonano lì...non è quella ? mi ricordo benissimo che aveva la targa francese quadrata con il portatarga tipo italia...già quella cosa mi aveva sorpreso tantissimo....
ROBERTO

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: DS 4x4 ??
« Risposta #18 il: Maggio 08, 2007, 11:54:53 pm »
...Mi fai morire Andrea, non te ne sfugge una! Sei l'enciclopedia vivente dell'automobile!...

Onore al merito !!!    [:clap]  [:inch]  [:inch]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...