7 e 8 giugno 2014, un raduno diverso da tutti gli altri: TRA DUE MARI IN CITROËN

  • 65 Risposte
  • 13726 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Appena aggiunto un nuovo agriturismo convenzionato su Benevento. Sempre tutto su www.riasc.it

  [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Tutti gli itinerari sono online, sempre su www.riasc.it, clic sulla locandina del raduno e poi su "VIAGGIARE".

A conti fatti, l'itinerario panoramico, quello più bello e più lungo, da Pescara ad Agropoli ci porterà a fare 366 chilometri in due giorni, di cui 100 il sabato mattina, 133 il pomeriggio e altrettanti la domenica mattina.


*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Grazie alla collaborazione del Concessionario di Agropoli, Automec'92, abbiamo da oggi una serie di possibilità di pernotto a prezzo convenzionato anche nella cittadina campana, utili a chi voglia prolungare di qualche giorno il proprio soggiorno o per chi decida di tornare a casa il lunedì, trovate tutto qui: http://nuke.riasc.it/Default.aspx?TabId=257

 [:hello]

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.619
    • http://www.fratellifilippini.it
Ciao, chi pensa di andare?
Ciao,
Emanuele

Ciao, chi pensa di andare?
Ciao,
Emanuele

ciao Emanuele,
se mi danno il sabato di ferie io ci sarò [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Io nella parte iniziale gioco in casa quindi non posso mancare e credo/spero che l'affluenza dalla zona sia buona visto che se ne vedono di old Citroën in giro...
"Forse non lo avete capito signori, ma i sogni sono contagiosi"

"Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere"

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Questo è veramente un raduno interessante.
Bello, davvero.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Io ci sarò! [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re: 7 e 8 giugno 2014, un raduno diverso da tutti gli altri: TRA DUE MARI
« Risposta #23 il: Maggio 27, 2014, 05:08:28 pm »
spero anche io

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Presente su tutti e due i giorni !

*

Offline Carlo59

  • ***
  • 544
  • [IMG]http://i42.tinypic.com/311qv4j.jpg[/IMG]
io vado.  Sto valutando il pernotto a benevento o limitrofi.Chi ha qualche dritta...scriva. ;D

Meglio vivere osando che non conoscere ne vittoria né sconfitta

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
io vado.  Sto valutando il pernotto a benevento o limitrofi.Chi ha qualche dritta...scriva. ;D

Se vai su www.riasc.it, cliccando sulla locandina del raduno, troverai la dicitura PERNOTTARE, fai clic li sopra e ti arriva l'elenco delle struttura convenzionate  [:hello]

Re: 7 e 8 giugno 2014, un raduno diverso da tutti gli altri: TRA DUE MARI
« Risposta #27 il: Maggio 31, 2014, 09:52:52 am »
Io ci sarò! [:hello]
Anche Io ci sarò .... anzi già sto qui !!
carlo

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 7 e 8 giugno 2014, un raduno diverso da tutti gli altri: TRA DUE MARI
« Risposta #28 il: Maggio 31, 2014, 02:11:15 pm »
Anche Io ci sarò .... anzi già sto qui !!

E vedi un po che non ci sei!  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

Io il 7 e l'8 sono a Sapri, a 50 km da Agropoli...se Dottor Giobri mi porta la Ds vengo anche io [o:o:]
«Si lascino pure gli uomini del tempo nostro parlare, con maggiore o minore sufficienza e improntitudine, di anacronismo e di antistoria. [...] Li si lascino alle loro 'verità' e ad un'unica cosa si badi: a tenersi in piedi in un mondo di rovine. [...]