Mille miglia 2014

  • 93 Risposte
  • 18791 Visite
Re: Mille miglia 2014
« Risposta #30 il: Maggio 17, 2014, 07:54:30 pm »
Ciao, ieri sera ci siamo appostati alle porte di Verona, io con la break bianca, altri due appassionati veronesi in DS 23 e DSuper5 e poi QuickSilver con la DSuper bianca. Dopo aver visto passare quasi tutte le auto ci siamo preparati per l'inseguimento.......per fortuna la DS 19 di Louis ha due faretti lampeggianti sotto al paraurti e così è stato facile individuarla anche al buio. Anche lui ci ha naturalmente riconosciuto e ci ha salutato calorosamente! Ci siamo infilati subito dietro, e per un po' l'abbiamo seguita (sulla SS 11 a 100 all'ora!)
Ci siamo divertiti, e la gente ha apprezzato il passaggio delle DS!
Cosa volere di più?
Ciao, Emanuele

Bellissima serata, partenza da Brescia dietro alla DS 19 e inseguimento a fasi alterne fino a Verona dove è stato bellissimo girare (da pazzi) in centro, poi ho abbandonato la vostra carovana stremato! tutta una corsa e un sorpasso fin dall' inizio e con la mia compagna appesa con le mani alla cintura di sicurezza!

(Quick la tua DS bianca targata PG  era parcheggiata sul corso? )


Si, era proprio lei. Prima della partenza sapendo che tu e Stefano eravate in giro ho provato a guardarmi attorno ma non vi ho visto, in compenso ho incontrato Luca Zion e famiglia

 [:hello]

 
Omar

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Mille miglia 2014
« Risposta #31 il: Maggio 17, 2014, 08:16:56 pm »
Bellissima serata, partenza da Brescia dietro alla DS 19 e inseguimento a fasi alterne fino a Verona dove è stato bellissimo girare (da pazzi) in centro, poi ho abbandonato la vostra carovana stremato! tutta una corsa e un sorpasso fin dall' inizio e con la mia compagna appesa con le mani alla cintura di sicurezza!
 

Si, era proprio lei. Prima della partenza sapendo che tu e Stefano eravate in giro ho provato a guardarmi attorno ma non vi ho visto, in compenso ho incontrato Luca Zion e famiglia

 [:hello]

 

GRANDI!! [(guido)]

Il prossimo anno ci si organizza!! [:hello] [:hello] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Mille miglia 2014
« Risposta #32 il: Maggio 17, 2014, 08:59:49 pm »
domenica mattina aspettiamo la ds19 in prossimita di modena. Siamo in 3 faremo una staffetta per poi proseguire verso Albinea.     

Quasi quasi anticipo la partenza per Albinea e mi fermo a Reggio Emilia per il passaggio delle veterane.
     [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Mille miglia 2014
« Risposta #33 il: Maggio 17, 2014, 09:36:13 pm »
Quasi quasi anticipo la partenza per Albinea e mi fermo a Reggio Emilia per il passaggio delle veterane.
     [:hello]

per la mille miglia, fai sempre la prima Adonna.......... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Mille miglia 2014
« Risposta #34 il: Maggio 17, 2014, 11:12:03 pm »
per la mille miglia, fai sempre la prima Adonna.......... ;D

 [(su)]

    [(abbraccio)]   [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Mille miglia 2014
« Risposta #35 il: Maggio 18, 2014, 02:41:42 pm »

.....sono sempre più convinto che non sia del tutto "di serie"!


ciao Emanuele, cosa c'è secondo te di particolare sotto quel cofano?????  [(arrabbiato1)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: Mille miglia 2014
« Risposta #37 il: Maggio 18, 2014, 07:10:33 pm »
se te lo perdi colla dea, colla Tracion manco lo vedi!!!!

Ciao, la batteria della Traction mi ha assistito, la fortuna pure.....
Stamattina abbiamo atteso in tutta calma il passaggio della Traction 15 godendoci lo spettacolo.
Poi l'abbiamo seguita per un po', "tirava" più della mia 11 ma viste le strade collinari siamo riusciti a starle vicino. Arrivati ad un controllo a timbro, mentre eravamo in colonna, il pilota è sceso per salutarmi! Era contento che un'altra Traction l'avesse seguito.
Dopo il paese però dei lunghi rettifili ci hanno fatto distanziare, allora ho fatto inversione e sono tornato sui miei passi, ed ho atteso ad una rotonda Louis con la DS 19.
Quando ci ha visto grandi clacsonate (Louis è soprannominato Luigi 15 per via della sua collezione di Traction 15!) e via all'inseguimento. Oggi per fortuna l'andatura era più tranquilla, ed abbiamo viaggiato assieme un po'. Ad un certo punto si è fermato appositamente in una piazza per scambiare qualche battuta, ed abbiamo fatto alcune foto. Mi ha assicurato che il motore è di serie, evidentemente il pilota è un buon manico ed le doti dinamiche della DS fanno il resto!
Mi ha fatto sorridere il fatto che ogni volta che, dentro i  paesi attraversati, nonostante i commissari avvertissero tutti i concorrenti della presenza dei dossi rallentatori, Louis si sbracciava fuori dal finestrino a mimare la sospensione della DS ed il pilota non accennava minimamente a rallentare!!!!!
Ci siamo divertiti!!!!!!
Grazie ad entrambi gli equipaggi per aver tenuto alto il nome di Citroen in una manifestazione così importante!
Peccato non aver incrociato nessun'altra Citroen sul percorso......
All'anno prossimo!
Ciao,
Emanuele

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Mille miglia 2014
« Risposta #38 il: Maggio 18, 2014, 07:56:18 pm »
bellissimo, sarà stata un esperienza memorabile!!!!!!!!!!!!!

 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Mille miglia 2014
« Risposta #39 il: Maggio 18, 2014, 08:13:03 pm »
oggi brutto incidente:

............ [V] [V]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Mille miglia 2014
« Risposta #40 il: Maggio 18, 2014, 08:17:12 pm »
Kakkio che botta! [B)] [B)]


*

Offline elvis

  • ***
  • 471
Re: Mille miglia 2014
« Risposta #41 il: Maggio 18, 2014, 09:16:02 pm »
la nostra Ds si è classificata 191^ su 354 arrivati.
Bravi.

Re: Mille miglia 2014
« Risposta #42 il: Maggio 18, 2014, 09:26:47 pm »
comunque alla mille miglia vanno come i pazzi ,altro che i 60 all ora . ero al bellissimo raduno ad albinea e le ho viste sfrecciare per una buona ora davanti a villa arno

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.651
Re: Mille miglia 2014
« Risposta #43 il: Maggio 18, 2014, 09:28:23 pm »
oggi brutto incidente:

............ [V] [V]

 [A:sob] [A:sob]  :'( :'( [V] [V] [B)] [B)]

Re: Mille miglia 2014
« Risposta #44 il: Maggio 18, 2014, 09:33:33 pm »
Sti c...i!!!!!!ma come è successo? spero nessuno si sia fatto niente!!!