Sondaggio

Sei geloso della tua Dea ?

Sì, la guido solo io
40 (39.2%)
Sì, oltre a me la guidano solo altri amici "diessisti"
20 (19.6%)
Sì ma l'ho fatta provare a mia moglie/fidanzata
16 (15.7%)
No, l'ho fatta provare agli amici
14 (13.7%)
No, l'ho anche prestata
6 (5.9%)
No, la usa anche mia moglie
6 (5.9%)

Totale votanti: 98

Sei geloso ?

  • 38 Risposte
  • 7788 Visite
*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: Sei geloso ?
« Risposta #30 il: Settembre 03, 2009, 02:15:39 pm »
Per evitare discussioni ho una RCA che assicura un solo guidatore, cioé io.

Tanto il meccanico ha la targa prova.
una dea è per sempre - Mauro

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Sei geloso ?
« Risposta #31 il: Febbraio 01, 2010, 02:07:31 pm »
No, tendenzialmente non potrei dirmi geloso.
Se c'è fiducia in chi la usa, cedo le chiavi anche volentieri.
Il problema è che fiducia ce n'è poca.  [:hap]
Non mi piace che la mia Dea sia trattata diversamente da come la tratterei io. Quando la usa qualcun altro comincia il mio patema, e divento sensibilissimo a qualsiasi sollecitazione proveniente da essa...

Sono un babbo apprensivo, insomma!  [:hello]

Ho optato per "la faccio provare agli amici", ma il pensiero di Serpiko sintetizza alla perfezione come la penso. Essendo un'auto di famiglia, oltre a me la usano mio padre ed i miei fratelli.
L'ho prestata una volta sola, ma sono sicuro che è stata trattata con i guanti.

Re: Sei geloso ?
« Risposta #32 il: Febbraio 16, 2010, 06:32:43 pm »
Io lo sarei volentieri...ma per me è off limits...  [:fiu] Grazie papà....  >:(

 [:fiu] Beh, qualche suo amico l'ha anche guidata, ma del suo pargolo non so perchè (visto che la venero e so benisismo come funziona una Déesse semiautomatique  [;)]) proprio non si fida!  [:(] [V]  >:( [:(!]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Sei geloso ?
« Risposta #33 il: Marzo 06, 2010, 08:11:30 pm »
No, non sono geloso se la si tratta bene, l'unca cosa che proprio non tollero è quando qualcuno si siede sui parafanghi!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sei geloso ?
« Risposta #34 il: Marzo 06, 2010, 09:40:53 pm »
Io lo sarei volentieri...ma per me è off limits...  [:fiu] Grazie papà....  >:(

 [:fiu] Beh, qualche suo amico l'ha anche guidata, ma del suo pargolo non so perchè (visto che la venero e so benisismo come funziona una Déesse semiautomatique  [;)]) proprio non si fida!  [:(] [V]  >:( [:(!]

io sono l'esempio vivente "qualche suo amico l'ha anche guidata"................... ;D una meraviglia.

anch'io sono gelosissimo, ma nn per questo ho avuto alcuna reticenza a farla guidare a persone che adorano la DEA..............
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Sei geloso ?
« Risposta #35 il: Marzo 06, 2010, 10:20:53 pm »
io sono l'esempio vivente "qualche suo amico l'ha anche guidata"................... ;D una meraviglia.

anch'io sono gelosissimo, ma nn per questo ho avuto alcuna reticenza a farla guidare a persone che adorano la DEA..............


 [:hello] [:hello] in effetti caro Aduzzo sei l'unico a cui ho dato la mia macchinina ..............immagina che Anto spesso mi riprende per questo come puoi vedere............................... [(cavolo)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sei geloso ?
« Risposta #36 il: Marzo 06, 2010, 10:29:20 pm »

 [:hello] [:hello] in effetti caro Aduzzo sei l'unico a cui ho dato la mia macchinina ..............immagina che Anto spesso mi riprende per questo come puoi vedere............................... [(cavolo)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)]

infatti, l'atto d'amore ............. [:ohoh] me lo ricordo come se fosse ieri..................... [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Sei geloso ?
« Risposta #37 il: Marzo 06, 2010, 10:32:34 pm »
 [:inch] [:inch] dai a Pasqua  torno in Sicilia per le vacanze e te la faccio provare nuovamente cosi mi dici se ha subito cambiamenti in questo periodo............... [(abbraccio)] [(abbraccio)]
« Ultima modifica: Marzo 06, 2010, 10:34:33 pm da LUOMONERO IN DS »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Sei geloso ?
« Risposta #38 il: Marzo 06, 2010, 10:34:08 pm »
 
[:inch] [:inch] dai a Pasqua che torno in Sicilia te la faccio provare nuovamente cosi mi dici se ha subito cambiamenti in questo periodo............... [(abbraccio)] [(abbraccio)]

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.