Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM

  • 99 Risposte
  • 40223 Visite
*

Offline Mau4s

  • **
  • 110
Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #45 il: Settembre 29, 2013, 01:02:29 am »
CIAO SIOR MARCO! BRAVO!

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #46 il: Settembre 29, 2013, 07:43:51 am »
Grandi Mauri
meno male che hai cambiato i supporti rotti dello scarico
nel tornare a casa piu' di una volta dallo specchietto ho visto fuoco e fiamme uscire dal fondo della Balena..... [:D]


A presto

D   [:hello]

Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #47 il: Settembre 29, 2013, 03:38:30 pm »
 [:inch] [:inch]..........auguroni....marco................anche questa nuova sede sara piccoooolllaaaaaaaaaa.......pierochevron
pierochevron

Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #48 il: Settembre 29, 2013, 07:43:07 pm »
Sono appena tornato da questa inaugurazione-micro raduno, dove ho rivisto volti già conosciuti e incontrato giovanissimi forumisti, in particolare Megalex (24) e Ale_TSI (22), e posso dire che questa Citroservices è diventata una rivendita a tutti gli effetti, una sorta di miniera di ricambi per gli appassionati diessisti, che inoltre sperimenta nuovi pezzi al momento non ancora disponibili sul mercato (come i cilindri ammortizzatori con trattamento ceramico).

La cosa che mi è piaciuta di più è stato... guardare nello specchietto lungo la via di casa: inquadrare la DSuper di Ale-TSI dal retrovisore di una DS la rende ancor più magica...



 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #49 il: Settembre 29, 2013, 08:36:33 pm »
A nome di Marco, Paolo ed il sottoscritto..........GRAZIE SINCERO A TUTTI COLORO CHE SONO VENUTI A TROVARCI anche da lontano...........ci auguriamo di potervi essere utili in futuro qualora lo vogliate.
 [:hello]
Dodo

Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #50 il: Settembre 29, 2013, 08:56:29 pm »
Ed eccomi qui!!!

Sono appena tornato da questa inaugurazione-micro raduno, dove ho rivisto volti già conosciuti e incontrato giovanissimi forumisti, in particolare Megalex (24) e Ale_TSI (22), e posso dire che questa Citroservices è diventata una rivendita a tutti gli effetti, una sorta di miniera di ricambi per gli appassionati diessisti, che inoltre sperimenta nuovi pezzi al momento non ancora disponibili sul mercato (come i cilindri ammortizzatori con trattamento ceramico).

La cosa che mi è piaciuta di più è stato... guardare nello specchietto lungo la via di casa: inquadrare la DSuper di Ale-TSI dal retrovisore di una DS la rende ancor più magica...



 [:hello]

Bellissima giornata in compagnia di ormai amici... e nuove conoscenze!  [:D]


A nome di Marco, Paolo ed il sottoscritto..........GRAZIE SINCERO A TUTTI COLORO CHE SONO VENUTI A TROVARCI anche da lontano...........ci auguriamo di potervi essere utili in futuro qualora lo vogliate.
 [:hello]

La nuova sede è strepitosa, fosse per me ci prenderei residenza, quindi che dire... complimenti a voi che ci state mettendo tutto l'impegno possibile per migliorare l'iniziativa!!! [:clap]

Ancora complimenti per la nuova sede e grazie dell'ospitalità, ed auguroooooooooooni per l'avviamento dell'attività!!!

 [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 29, 2013, 09:14:02 pm da magalex89 »
Citroën DéeSse dipendente

Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #51 il: Settembre 29, 2013, 09:08:41 pm »
 [(ola1)] [(ola1)] [(regista)] [(regista)] ciao ragazzi ....complimenti e ancora AUGURI per la vostra attività nella sede nuova [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #52 il: Settembre 29, 2013, 09:42:00 pm »
A nome di Marco, Paolo ed il sottoscritto..........GRAZIE SINCERO A TUTTI COLORO CHE SONO VENUTI A TROVARCI anche da lontano...........ci auguriamo di potervi essere utili in futuro qualora lo vogliate.
 [:hello]

 [(su)] [(su)] [(su)]

 [:clap] [:clap] [:clap]

 [:inch] [:inch] [:inch]

Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #53 il: Settembre 29, 2013, 10:40:27 pm »
grazie a tutti quelli presenti per l'accoglienza e per i complimenti!

complimenti a Marco per la bellissima sede

un grazie particolare a Davide che mi ha fatto da Cicerone per tutta la sede...veramente complimenti!

ho avuto il piacere di conoscere Ivo e Megalex...ho passato un piacevole pomeriggio! :)

mi farebbe piacere vedere delle foto della giornata se qualcuno ne ha altre...purtroppo io non ho fatto foto!

ciao!

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #54 il: Settembre 30, 2013, 09:57:14 am »
A nome di Marco, Paolo ed il sottoscritto..........GRAZIE SINCERO A TUTTI COLORO CHE SONO VENUTI A TROVARCI anche da lontano...........ci auguriamo di potervi essere utili in futuro qualora lo vogliate.
 [:hello]

Aivoglia!

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]
Linux

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #55 il: Settembre 30, 2013, 10:03:51 am »
Sono appena tornato da questa inaugurazione-micro raduno, dove ho rivisto volti già conosciuti e incontrato giovanissimi forumisti, in particolare Megalex (24) e Ale_TSI (22), e posso dire che questa Citroservices è diventata una rivendita a tutti gli effetti, una sorta di miniera di ricambi per gli appassionati diessisti, che inoltre sperimenta nuovi pezzi al momento non ancora disponibili sul mercato (come i cilindri ammortizzatori con trattamento ceramico).

La cosa che mi è piaciuta di più è stato... guardare nello specchietto lungo la via di casa: inquadrare la DSuper di Ale-TSI dal retrovisore di una DS la rende ancor più magica...



 [:hello]

Fammi capire: c'era una punto che vi sorpassava in retromarcia?  ;D

*

Offline Linux

  • ****
  • 724
Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #56 il: Settembre 30, 2013, 10:37:02 am »
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Linux

Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #57 il: Settembre 30, 2013, 02:23:19 pm »
Fammi capire: c'era una punto che vi sorpassava in retromarcia?  ;D

Mi sono accorto della Punto solo dopo aver visto le foto a casa... ormai era fatta ... peccato perchè senza sarebbe una foto migliore!
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #58 il: Ottobre 01, 2013, 12:52:54 am »
Fammi capire: c'era una punto che vi sorpassava in retromarcia?  ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Inaugurazione CITRO SERVICES - domenica 29 settembre - S.GIORGIO LOM
« Risposta #59 il: Ottobre 01, 2013, 12:53:49 am »
Mi sono accorto della Punto solo dopo aver visto le foto a casa... ormai era fatta ... peccato perchè senza sarebbe una foto migliore!

su che c'è Photoshop, non disperare   [:fiu]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.