chi lo ha gią fatto lo są (forse)

  • 3 Risposte
  • 1617 Visite
chi lo ha gią fatto lo są (forse)
« il: Gennaio 05, 2003, 03:34:04 pm »
Sono alle prese con il restauro dei sotto porta ma ho voluto dare un occhiata anche allo stato delle porte (come pensavo saranno da tagliare e saldare) volevo chiedere a chi forse l' ha gią fatto se non esiste un sistema semplice di estrarre i cristalli dalla loro sede.   Io per non correre il rischio di romperli con la punta da trapano ho forato le due boccole alla base dei vetri, perchč estrarli dalla loro sede specie se sono lģ da anni penso che sia mooolto difficile (intendo senza romperli).
Un altra cosa, visto che mi trovo pił a mio agio con la chiave da 11 che con il computer, qualcuno sarebbe cosģ gentile da spiegarmi perchč quando scrivo su questo forum sui miei topic vengono fuori matitine che agli altri non vengono?  DSaluti a tutti Marco.

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: chi lo ha gią fatto lo są (forse)
« Risposta #1 il: Gennaio 05, 2003, 06:28:34 pm »
quote:
Originally posted by bombetta

Un altra cosa, visto che mi trovo pił a mio agio con la chiave da 11 che con il computer, qualcuno sarebbe cosģ gentile da spiegarmi perchč quando scrivo su questo forum sui miei topic vengono fuori matitine che agli altri non vengono?  DSaluti a tutti Marco.



La matitina significa che se ha scritto una corbelleria, o se vuoi aggiungere o togliere qualcosa, in ogni modo MODIFICARE il post (se il simbolo appare in testa al tuo post) o il topic (se appare all'estrema destra dello schermo, in linea al topic che hai creato), puoi tramite quel pulsantino editare il tuo intervento.

Attenzione: Funziona solo se fai il login... Ossia inserisci ID(entity) e PWD (PassWorD).

Alla fine della tua modifica apparirą in calce al tuo topic la frasetta in piccolino:

Edited by - ID on DD MMM YYYY hh:mm:ss

Ah! Dimenticavo (quģ ho usato la "matitina") nel tuo topic/post, compare anche un foglietto con un bidoncino. Significa che lo puoi eliminare permanentemente dal Forum/Topic.


Spero di esserti stato d'aiuto...

frass
___________________

arfitnessa@yahoo.it
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2003, 06:30:58 pm da frass »
Francesco

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: chi lo ha gią fatto lo są (forse)
« Risposta #2 il: Gennaio 05, 2003, 07:14:07 pm »
da trapano ho forato le due boccole alla base dei vetri, perchč estrarli dalla loro sede specie se sono lģ da anni penso che sia mooolto difficile (intendo senza romperli).
 [CIT]   non serve il trapano spero di riuscire a spiegarti 1° togliere le 2 m5 che fanno da fermi sulla base del supporto del vetro. 2°togli le due linguelle che fermano le due aste verticali nere fissate sempre alla base del vetro(per staccare le due linguelle bisogna piegarle a 180° semplicemente con la mano e si trovano dietro al vetro) 3° con una pinza da seiger a becchi lunghi devi allargare la forcella che tiene fermo il vetro in sede e un'altra persona ti deve estrarre il vetro spero con il mio lessico non perfetto di esserti stato utile   DSaluti
#### CXALUTI####

Re: chi lo ha gią fatto lo są (forse)
« Risposta #3 il: Gennaio 11, 2003, 02:15:45 pm »
un grazie a tutti ho risolto facilmente grazie a i vostri consigli, ancora grazie da Marco.-