Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012

  • 120 Risposte
  • 24211 Visite
*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #75 il: Dicembre 22, 2011, 06:02:05 pm »
Pagato oggi in banca....

Ilaria ti ho scritto un m.p.

Letto! e provvedo ad aggiornare l'indirizzo  [:kiss]  [:hello]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #76 il: Dicembre 22, 2011, 06:42:58 pm »
ACHTUNG!! - ATTENZIONE!! - ATTENTION!! - ASCOLT'AMME'!!

C'è tempo sino al 31 dicembre per rinnovare l'adesione al Club senza la "multa" di 10 euro e per guadagnarsi il diritto di ricevere il regalino di rinnovo previsto per quest'anno: il Calendario 2012 IDéeSse Club dedicato all'immagine pubblicitaria della DS nei suoi vent'anni di produzione, che verrà inviato via posta ai Soci Classic e via e-mail agli @mail (appunto!).

Chi rinnoverà dal primo gennaio si perderà questo impareggiabile oggettino e dovrà pagare 60 euro per il rinnovo Classic e 50 per l'@mail.

 [:hello]

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #77 il: Dicembre 23, 2011, 09:24:59 am »
Ho rinnovato anch' ioooo…. ;D
Servus

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #78 il: Dicembre 23, 2011, 11:38:15 am »
ACHTUNG!! - ATTENZIONE!! - ATTENTION!! - ASCOLT'AMME'!!

C'è tempo sino al 31 dicembre per rinnovare l'adesione al Club senza la "multa" di 10 euro e per guadagnarsi il diritto di ricevere il regalino di rinnovo previsto per quest'anno: il Calendario 2012 IDéeSse Club dedicato all'immagine pubblicitaria della DS nei suoi vent'anni di produzione, che verrà inviato via posta ai Soci Classic e via e-mail agli @mail (appunto!).

Chi rinnoverà dal primo gennaio si perderà questo impareggiabile oggettino e dovrà pagare 60 euro per il rinnovo Classic e 50 per l'@mail.

 [:hello]

Non facciamo scherzi, ho rinnovato ... Attendo il calendario, sicuramente bellissimo ...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #79 il: Dicembre 23, 2011, 11:40:28 am »
Appena rinnovato, tramite BB....
Formula solita, Classic, perchè me piace la carta... ;D

Buone feste... [:hello]
E' un problema di testa...

Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #80 il: Dicembre 23, 2011, 12:39:26 pm »
Pagato oggi, con bonifico. Anch'io col vecchio sistema.....CARTA CANTA..... [:cont] [:cont]
DS: l'auto viva

Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #81 il: Dicembre 23, 2011, 01:30:32 pm »
ciao..volevo capire un attimo...se io voglio iscrivermi al club pago 100 euro come 1ma iscrizione ok?prima però devo iscrivermi tramite gli stampati ,oppure posso pagare e poi iscrivermi?grazie x tutte le risposte che verranno....rinnovo gli auguri a tutte le simpatiche canaglie del forum a partire dai piani alti..(scherzo) ciao vintage 58...ah continuate cosi anche tramite twitter o facebook....ampliamo i nostri orizzonti d citroenisti malati...(mah)!

Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #82 il: Dicembre 23, 2011, 01:37:17 pm »
ancora io ...scusate....rinnovo la mia idea x i nuovi adepti del forum....a parte il calendario che penso sia bellissimo....x noi  unc è nullaaa?? .... si un grande ..OH BISCHERO!!! thanks vintage

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #83 il: Dicembre 23, 2011, 03:35:37 pm »
ciao..volevo capire un attimo...se io voglio iscrivermi al club pago 100 euro come 1ma iscrizione ok?prima però devo iscrivermi tramite gli stampati ,oppure posso pagare e poi iscrivermi?grazie x tutte le risposte che verranno....rinnovo gli auguri a tutte le simpatiche canaglie del forum a partire dai piani alti..(scherzo) ciao vintage 58...ah continuate cosi anche tramite twitter o facebook....ampliamo i nostri orizzonti d citroenisti malati...(mah)!

Ciao Vintage, ancora non sono riuscita a passarti a trovare al mercato, ma prima o poi, come la sfiga, arrivo  [:D]

Per l'iscrizione al Club, sì il primo anno sono 100 neuri e andrebbero pagati contestualmente all'invio del modulo d'iscrizione anche perchè se arrivano i soldi ma non ho i dati per farti la tessera restano lì parcheggiati e non ricevi nulla, allo stesso tempo se mi arriva l'iscrizione ma non c'è il pagamento... si mette da una parte l'iscrizione in attesa della pecunia  [:D]

Se vuoi iscriverti, trovi il modulo qui http://nuke.ideesse.it/Portals/0/Moduloiscrizioneideesse2012.pdf dato che sei ad Arezzo spesso, se non vuoi stare a spedire buste e bonificare quattrini possiamo vederci per un caffè, lì vicino al Giotto c'è il bar Fiordaliso che fa delle brioche super!  [A:slurp]

Al Club ci si puo iscrivere anche se non si possiede ancora una DS quindi sei benvenuto e anche in buona compagnia, abbiamo già una decina di Soci ancora in cerca di Dea ma che amano tutte le cosine che facciamo e tutta la cartaccia che spediamo  [(scrivotanto)]

ancora io ...scusate....rinnovo la mia idea x i nuovi adepti del forum....a parte il calendario che penso sia bellissimo....x noi  unc è nullaaa?? .... si un grande ..OH BISCHERO!!! thanks vintage

Essendo una comunità virtuale non abbiamo mai pensato a qualcosa di "non virtuale" da regalare, anche perchè sarebbe molto complicato, anzi proprio impossibile recapitare a tutti il loro regalino...
Diaciamo che il forum stesso e la sua esisitenza sono il regalo che ci facciamo tutti reciprocamente, ogni giorno, scrivendo su queste pagine della nostra comune passione.
E non di rado nascono anche belle amicizie reali  [(abbraccio)] e non solo virtuali

 [:hello]
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2011, 03:38:16 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #84 il: Dicembre 24, 2011, 06:01:17 pm »
ciao ila piacere d sentirti....un buon natale ancora...sia x il mercato che x il caffè ti aspetto molto volentieri....non so dov è il bar che dici...io vado al mac pinguino d fronte al banco(+ comodo...)le paste non sono granchè...sarò felice d andare al fiordaliso....x l iscrizione va bene anche il prossimo anno dato che è la 1ma volta? ti aspetto.ciao vintage

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #85 il: Dicembre 24, 2011, 07:01:25 pm »
Ciao Vintage, ancora non sono riuscita a passarti a trovare al mercato, ma prima o poi, come la sfiga, arrivo  [:D]

Per l'iscrizione al Club, sì il primo anno sono 100 neuri e andrebbero pagati contestualmente all'invio del modulo d'iscrizione anche perchè se arrivano i soldi ma non ho i dati per farti la tessera restano lì parcheggiati e non ricevi nulla, allo stesso tempo se mi arriva l'iscrizione ma non c'è il pagamento... si mette da una parte l'iscrizione in attesa della pecunia  [:D]

Se vuoi iscriverti, trovi il modulo qui http://nuke.ideesse.it/Portals/0/Moduloiscrizioneideesse2012.pdf dato che sei ad Arezzo spesso, se non vuoi stare a spedire buste e bonificare quattrini possiamo vederci per un caffè, lì vicino al Giotto c'è il bar Fiordaliso che fa delle brioche super!  [A:slurp]

Al Club ci si puo iscrivere anche se non si possiede ancora una DS quindi sei benvenuto e anche in buona compagnia, abbiamo già una decina di Soci ancora in cerca di Dea ma che amano tutte le cosine che facciamo e tutta la cartaccia che spediamo  [(scrivotanto)]

Essendo una comunità virtuale non abbiamo mai pensato a qualcosa di "non virtuale" da regalare, anche perchè sarebbe molto complicato, anzi proprio impossibile recapitare a tutti il loro regalino...
Diaciamo che il forum stesso e la sua esisitenza sono il regalo che ci facciamo tutti reciprocamente, ogni giorno, scrivendo su queste pagine della nostra comune passione.
E non di rado nascono anche belle amicizie reali  [(abbraccio)] e non solo virtuali

 [:hello]

mi hai rubato le parole di bocca Ila, stavo per scrivere la stessa identica cosa   [(su)]
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2011, 07:03:13 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #86 il: Dicembre 25, 2011, 06:56:46 pm »
su questo non avevo dubbi!!!! la mia era solo una provocazione in tono scherzoso....sono felicissimo d essere con voi a discutere o a seguire i consigli che date su tutto....ciao

Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #87 il: Gennaio 01, 2012, 02:42:05 pm »
Rinnovato Socio classico.
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #88 il: Gennaio 03, 2012, 07:02:36 pm »
Un GRAZIE agli oltre trecento Soci (305, per la precisione) che hanno rinnovato entro il 31 dicembre la loro adesione per il 2012 all'IDéeSse Club, stabilendo così un autentico record (lo scorso anno erano meno di 200).
Molti dei restanti 150 che devono ancora farlo ci hanno segnalato delle difficoltà con gli uffici postali e le banche strapiene per le altre scadenze di fine anno, il Consiglio direttivo ha quindi deciso di prorogare il termine per il rinnovo senza "penale" al prossimo 31 gennaio.

Tuttavia i calendari 2012 previsti come omaggio per chi rinnovava entro il 31 dicembre sono pressoché esaurti: ne restano circa trenta che saranno assegnati in ordine di arrivo delle quote di rinnovo.

Morale: se volete avere la certezza di avere il calendario IDéeSse 2012, sbrigatevi!


In questi giorni stanno partendo 150 buste come questa ai Soci che hanno rinnovato nel mese di dicembre:



Contengono l'adesivo del rinnovo o la tessera completa per chi passa da bianco ad argento o da argento ad oro, abbiatene cura!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #89 il: Gennaio 03, 2012, 08:56:31 pm »
Citazione
Un GRAZIE agli oltre trecento Soci (305, per la precisione) che hanno rinnovato entro il 31 dicembre la loro adesione per il 2012 all'IDéeSse Club, stabilendo così un autentico record (lo scorso anno erano meno di 200).

 [:clap]