Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012

  • 120 Risposte
  • 24068 Visite
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #90 il: Gennaio 03, 2012, 10:49:58 pm »
La MIA busta!  [:love] [:love] [:love] [:love]  ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #91 il: Gennaio 03, 2012, 10:59:54 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #92 il: Gennaio 10, 2012, 11:37:28 am »
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #93 il: Gennaio 11, 2012, 05:51:22 pm »
Oggi dovrebbe essere arrivato a destinazione il primo lotto dei rinnovi 2012, un secondo lotto parte domani e dovrebbe essere consegnato dalle Regie Poste entro lunedì.

Ad oggi siamo già in 350 ad aver rinnovato il 2012!!! Un autentico record di precisione, GRAZIE!

Però molti ci hanno segnalato file chilometriche negli uffici postali ed in banca, quindi il Consiglio Direttivo ha deciso di prorogare al 31 gennaio il termine utile per il rinnovo senza dover aggiungere i 10 euro di "penale" per il ritardato pagamento.

La formula è sempre la stessa: vaglia, bonifico o paypal, le coordinate e tutte le info le trovate qua: http://nuke.ideesse.it/Home/Nuoveiscrizionierinnovi2012/tabid/191/Default.aspx

Chi rinnova febbraio dovrà versare 10 euro in più e chi non lo fa entro la prossima Assemblea Sociale decdrà da Socio dovrà ripetere la procedura d'iscrizione.

 [:hello]

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #94 il: Gennaio 11, 2012, 06:21:53 pm »
Un GRAZIE agli oltre trecento Soci (305, per la precisione) che hanno rinnovato entro il 31 dicembre la loro adesione per il 2012 all'IDéeSse Club, stabilendo così un autentico record (lo scorso anno erano meno di 200).
Molti dei restanti 150 che devono ancora farlo ci hanno segnalato delle difficoltà con gli uffici postali e le banche strapiene per le altre scadenze di fine anno, il Consiglio direttivo ha quindi deciso di prorogare il termine per il rinnovo senza "penale" al prossimo 31 gennaio.

Tuttavia i calendari 2012 previsti come omaggio per chi rinnovava entro il 31 dicembre sono pressoché esaurti: ne restano circa trenta che saranno assegnati in ordine di arrivo delle quote di rinnovo.

Morale: se volete avere la certezza di avere il calendario IDéeSse 2012, sbrigatevi!


In questi giorni stanno partendo 150 buste come questa ai Soci che hanno rinnovato nel mese di dicembre:



Contengono l'adesivo del rinnovo o la tessera completa per chi passa da bianco ad argento o da argento ad oro, abbiatene cura!

Spero che la mia non sia andata persa , non ho ancora ricevuto il calendario  [???] [???] [???] [???] [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(piango)]

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #95 il: Gennaio 11, 2012, 07:30:22 pm »
Ancora la tipografia non ce li ha consegnati, quindi a meno che non se li sia persi tutti quanti Bartolini...  [:ouch]

Mi spiace ma quest'anno li ho finiti di realizzare tardi, la tipografia si è presa le ferie fino alla befana (giustamente, ci mancherebbe) e qundi siamo tutti qui in attesa che arrivino.

Forse era meglio se invece di gennaio 2012 ci mettevo gennaio 2013!  [:I] Sicuramente sarebbe originale...
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #96 il: Gennaio 11, 2012, 07:46:08 pm »
No problem , aspetto volentieri , sono sicuro che ne vale la pena . [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #97 il: Gennaio 28, 2012, 10:19:12 pm »
Tutti i Soci che già hanno rinnovato il 2012 hanno ricevuto (o stanno per ricevere) il calendario del Club, ci sono ancora TRE giorni per rinnovare senza "multa" di 10 euro, che verrà applicata a partire dal primo febbraio.

Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #98 il: Gennaio 29, 2012, 09:59:51 pm »
Ciao Maurizio,x quanto riguarda l adesivo/targhetta RIASC da attaccare al vetro arriverà più avanti?Così,solo x sapere,non c è problema.
 [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #99 il: Gennaio 29, 2012, 10:36:37 pm »
Le etichette RIASC vengono mandate in stampa un paio di volte all'anno perché vengono fatte singolarmente da una tipolito che richiede un minimo di pezzi da stampare. L'ultima tiratura è dello scorso anno e non mancherà tanto alla prossima stampa.

Appena sono pronte, vengono inviate al domicilio dei Soci in una bustina con le istruzioni "d'attaccaggio".

 [:hello]

Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #100 il: Gennaio 29, 2012, 10:37:34 pm »
OK grazie 1.000
 [:hello]

Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #101 il: Gennaio 30, 2012, 12:50:21 am »
Le etichette RIASC vengono mandate in stampa un paio di volte all'anno perché vengono fatte singolarmente da una tipolito che richiede un minimo di pezzi da stampare. L'ultima tiratura è dello scorso anno e non mancherà tanto alla prossima stampa.

Appena sono pronte, vengono inviate al domicilio dei Soci in una bustina con le istruzioni "d'attaccaggio".

 [:hello]
mi sà anche la mia allora, vero maurizio ?      [:cont] [:cont] [:cont]

Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #102 il: Gennaio 30, 2012, 09:05:47 am »
Ho pagato il rinnovo il 29/11/11 ma ad oggi non è ancora arrivata la busta con la nuova tessera!
 [:hello] [:cont]

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.785
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #103 il: Gennaio 30, 2012, 09:07:49 am »
Io ho rinnovato a fine dicembre, ho ricevuto rapidamente la busta per il rinnovo tessera sociale, ma non ancora la busta con il calendario 2012.
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Rinnovi IDéeSse Club e nuove iscrizioni al Club per il 2012
« Risposta #104 il: Gennaio 30, 2012, 10:12:42 am »
arrivata oggi la busta con calendario e LeCitroen... grasssssie!