Cambiare impianto condizionatore

  • 18 Risposte
  • 2538 Visite
*

Rino_Dčesse

Cambiare impianto condizionatore
« il: Febbraio 24, 2012, 02:08:36 pm »
Ciao a tutti, anche se non possessore di Ds (ma ancora per poco  ;D ;D) vorrei fare 'na domanda.

E possibile cambiare condizionatore? Tipo; passare dal frigette all'autoclima? Se sě dove si compra l'autoclima? Lo si trova su Ebay?  [???] [???]

Rino

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Cambiare impianto condizionatore
« Risposta #1 il: Febbraio 24, 2012, 02:20:07 pm »
Ciao a tutti, anche se non possessore di Ds (ma ancora per poco  ;D ;D) vorrei fare 'na domanda.

E possibile cambiare condizionatore? Tipo: passare dal frigette all'autoclima? Se sě dove si compra l'autoclima? Lo si trova su Ebay?  [???] [???]

Rino

penso di si Rino, ma perchč li dovresti scambiare??? sono quasi identici e brutti entrambi  ;D
a me quella striscia nera sotto al cruscotto non č mai piaciuta, se fosse stato il suo bauletto centrale origgggginale invece........... [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

Comunque penso che i canali siano i soliti: internet, fiere/mercato dell'usato, passaparola ai raduni o qualche dritta dai fratelloni del forum [(nonso)]

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, puň fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dčesse

Re: Cambiare impianto condizionatore
« Risposta #2 il: Febbraio 24, 2012, 02:25:56 pm »
Siccome, se dovessi prendere la Dea (e la prendo), vorrei montarci su l'autoclima, perň poi non perde l'originalitŕ?

Io vado matto oltre che per la Break ance per l'autoclima, quel meraviglioso mobiletto al centro della plancia...  [:love] [:love] [:love]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Cambiare impianto condizionatore
« Risposta #3 il: Febbraio 24, 2012, 02:33:33 pm »
Siccome, se dovessi prendere la Dea (e la prendo), vorrei montarci su l'autoclima, perň poi non perde l'originalitŕ?

Io vado matto oltre che per la Break ance per l'autoclima, quel meraviglioso mobiletto al centro della plancia...  [:love] [:love] [:love]

perde non perde niente tranquillo, non era della citroen ma č pur sempre un accessorio di quel periodo, brutto  ;D  ma di quel periodo!!!
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, puň fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Cambiare impianto condizionatore
« Risposta #4 il: Febbraio 24, 2012, 03:44:52 pm »
Io vado matto oltre che per la Break ance per l'autoclima, quel meraviglioso mobiletto al centro della plancia...  [:love] [:love] [:love]

L'autoclima non ha mobiletto, ha i comandi nella parte bassa del cruscotto. E' simile alla frigette anche se le bocchette son diverse.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi č maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Rino_Dčesse

Re: Cambiare impianto condizionatore
« Risposta #5 il: Febbraio 24, 2012, 03:46:17 pm »
A me sembrava che l'autoclima fosse a mobiletto, vabbč, con i consumi, sono uguali per climatizzatore o variano?  [???]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Cambiare impianto condizionatore
« Risposta #6 il: Febbraio 24, 2012, 07:12:09 pm »
A me sembrava che l'autoclima fosse a mobiletto, vabbè, con i consumi, sono uguali per climatizzatore o variano?  [???]

Rinuzzoooooooooooooooooooooooooooooo!!! ;D
non l'hai letto per niente il topic che ti aveva postato ado sull'A/C........ ????????  [(cavolo)]

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12708.0
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2012, 07:23:50 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, puň fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dčesse

Re: Cambiare impianto condizionatore
« Risposta #7 il: Febbraio 24, 2012, 07:46:17 pm »
Dio, non sai quanto mi pento cavolo che errorraccio... scusate non volevo  :'( :'( :'( :'( :'(

Re: Cambiare impianto condizionatore
« Risposta #8 il: Febbraio 24, 2012, 09:45:53 pm »
Ciao Rino,
vorrei solo farti notare che tra acquisto e montaggio del clima ti partiranno circa 1.500 - 2.000 €uros, da detrarre al budget massimo che hai fissato in 10.000€, e che con 7.000€ ( - 1000 tra club-ASI,passaggio,viaggi a visitare auto,assicurazione,viaggio di ritorno, minitagliando filtri e liquidi,varie ed "eventuali" ) di break non se ne prendono, di DS neppure, al limite trovi delle ID con giusto la targa quadra... :)
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Cambiare impianto condizionatore
« Risposta #9 il: Febbraio 24, 2012, 10:43:19 pm »
perde non perde niente tranquillo, non era della citroen ma č pur sempre un accessorio di quel periodo, brutto  ;D  ma di quel periodo!!!

ci sarai te, vieni giů una settimana colla dea, e ti ricrederai subito subito............ >:D >:D >:D

col a 40° ti vorrei vedere!!!!
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2012, 10:45:33 pm da ado »
Non c'č deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Cambiare impianto condizionatore
« Risposta #10 il: Febbraio 25, 2012, 12:52:42 am »
mi dispiace ma non mi convinci, a me non piace!!! e da te ci vengo quando è fresco.........  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, puň fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dčesse

Re: Cambiare impianto condizionatore
« Risposta #11 il: Febbraio 25, 2012, 09:55:15 am »
Per me č giusto averlo, piuttosto che morire di caldo...

Fa sia caldo che freddo giusto?  [???] [???]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Cambiare impianto condizionatore
« Risposta #12 il: Febbraio 25, 2012, 08:14:14 pm »
Nella dea caldo lo fa sempre.......anche in inverno specie nelle ie.............
 [:hello]
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Cambiare impianto condizionatore
« Risposta #13 il: Febbraio 25, 2012, 10:39:39 pm »
Nella dea caldo lo fa sempre.......anche in inverno specie nelle ie.............
 [:hello]

 >:D >:D >:D >:D
Non c'č deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re: Cambiare impianto condizionatore
« Risposta #14 il: Febbraio 25, 2012, 10:44:49 pm »
..........visto che stai in isola............potresti sempre "stapparla" la tua: farŕ poco ma almeno un pň respira...........hihi [(occhioni)] [:hap]
 [:hello]
Dodo