10 e 11 marzo: invece della Promenade...

  • 149 Risposte
  • 34658 Visite
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #105 il: Marzo 12, 2012, 05:16:32 pm »
... dai Matteo...! Così si capisce che ti ho pagato!  [:hello] [:hello]
dott.quanto gli ai dato [:D] [:D] [:D] [:D]

Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #106 il: Marzo 12, 2012, 05:20:23 pm »
Appena rientrato, grazie a tutti per la compagnia, bellissimi luoghi e ottime libagioni. [:clap] [:clap] [:clap]

 Sono altrettanto contento di essere rimasto signorino, nonostante ero in camera con due maschiacci  ;D ;D ;D
sei sicuro che non ti anno fatto la festa !!!! io o sentito dei rumori durante la notte...........

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #107 il: Marzo 12, 2012, 05:57:05 pm »
sei sicuro che non ti anno fatto la festa !!!! io o sentito dei rumori durante la notte...........

....ma soprattutto: sei sicuro che PRIMA eri signorino ?

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #108 il: Marzo 12, 2012, 06:59:54 pm »
Anche per me questo raduno ha avuto un gusto tutto particolare.
In primis metto la fantastica compagnia di tutti, amici vecchi e nuovi.
Fare nomi sarebbe riduttivo eppoi non voglio dimentciare nessuno, quindi un grande grazie davvero a tutti, mi avete fatto passare due giorni davvero meravigliosi.
Poi metto la mia DS21 confort del 1966: alla grande!
Guidarla per quasi 1.000 km ondeggiando splendidamente e spesso in corsia di sorpasso è stato fantastico!
Cavolo come viaggiano la DS 19 di Anselmo e la Dspecial di Alessio, mi sono divertito un mondo al ritorno.
Poi c'è stato un compagno di viaggio davvero splendido: con Matteo (sono io che ringrazio te amico mio) abbiamo riso, scherzato, parlato di tutto, dalle cose serie a quelle più banali; segno che la passione per la DS c'è, è forte, ma credo siamo tutti legati anche da molte altre cose.
Eppoi non dimentico anche come avete trattato tutti Tina & Jolie, le mie due cagnoline che hanno voluto a tutti i costi partecipare al raduno: i Diessisti hanno un'animo molto buono e sanno amare gli animali, ne ho avuto la conferma in questo week end.
Infine la soddisfazione per il club: una bella realtà, una bandiera capace di unire  "lo stivale" come è avvenuto ieri, una squadra ancora più tosta con un Direttivo entusiasta e propositivo.
Senza dimenticare e ringraziando l'apporto dei Consiglieri uscenti.
C'è ancora parecchio da fare, lo sappiamo,  ma siamo sulla strada buona.
Infine due piccoli e gustosi anedoti, solo per spiegare quanto Matteo sia a suo agio con la DS:
1) Dopo esserci fermati dieci minuti all'autogrill all'andata per un caffè, vado per rimettere in moto e nulla, la DS non parte, provo e riprovo. Apro il cofano (giusto per fare un po' di scena, ovviamente non so nemmeno da che parte possa essere il problema...). Nel frattempo Matteo si mette al mio posto e mi dice "posso provare io"? "Certo Matte, gli dico io...", ma penso tra me e me "Sbarbato hai imparato ieri a guidare la DS, ma dove vuoi andare?!?!  Figurati se parte..." Mezzo giro e la DS va in moto. Ridevano anche le cagnoline, non avevo girato il contatto della accensione!!!
2) Domenica mattina gli dico "Matte dai prova la DS21, guida tu". A suo agio come l'avesse sempre guidata; talmente a suo agio che nel piccolo pezzo di autostrada che abbiamo fatto tra il nostro hotel ed il ritrovo del raduno  mi ha seminato i Morresi con la la loro Dsuper e ancora un po' ce li perdiamo!!!
Non aggiungo altro: un week end semplicemente indimenticabile!
E c'è chi dice che il giorno più bello  è quello del matrimonio..... [;)]  [:hello]




Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #109 il: Marzo 12, 2012, 09:53:17 pm »
ma penso tra me e me "Sbarbato hai imparato ieri a guidare la DS, ma dove vuoi andare?!?!  Figurati se parte..."
E c'è chi dice che il giorno più bello  è quello del matrimonio..... [;)]  [:hello]

Davvero hai pensato questo?   [(piango)] [(piango)] [V]

...  ;D

E c'è chi dice che il giorno più bello  è quello del matrimonio..... [;)]  [:hello]

Tu attento a scrivere certe frasi, prima che le faccia leggere a chi di dovere!  ;D ;D ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #110 il: Marzo 12, 2012, 10:08:36 pm »
Davvero hai pensato questo?   [(piango)] [(piango)] [V]

...  ;D

Tu attento a scrivere certe frasi, prima che le faccia leggere a chi di dovere!  ;D ;D ;D ;D ;D

a tutti, meno che a Ugomaria........... [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #111 il: Marzo 12, 2012, 10:57:11 pm »
Davvero hai pensato questo?   [(piango)] [(piango)] [V]

...  ;D

Tu attento a scrivere certe frasi, prima che le faccia leggere a chi di dovere!  ;D ;D ;D ;D ;D

 [;)] ;D [:hello]

p.s. Stasera mi sono rifatto un giretto in DS, dopo la cavalcata del week end non resistevo.... [:fiu]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #112 il: Marzo 13, 2012, 12:33:41 am »
Anche per me questo raduno ha avuto un gusto tutto particolare.
In primis metto la fantastica compagnia di tutti, amici vecchi e nuovi.
Fare nomi sarebbe riduttivo eppoi non voglio dimentciare nessuno, quindi un grande grazie davvero a tutti, mi avete fatto passare due giorni davvero meravigliosi.
Poi metto la mia DS21 confort del 1966: alla grande!
Guidarla per quasi 1.000 km ondeggiando splendidamente e spesso in corsia di sorpasso è stato fantastico!
Cavolo come viaggiano la DS 19 di Anselmo e la Dspecial di Alessio, mi sono divertito un mondo al ritorno.
Poi c'è stato un compagno di viaggio davvero splendido: con Matteo (sono io che ringrazio te amico mio) abbiamo riso, scherzato, parlato di tutto, dalle cose serie a quelle più banali; segno che la passione per la DS c'è, è forte, ma credo siamo tutti legati anche da molte altre cose.
Eppoi non dimentico anche come avete trattato tutti Tina & Jolie, le mie due cagnoline che hanno voluto a tutti i costi partecipare al raduno: i Diessisti hanno un'animo molto buono e sanno amare gli animali, ne ho avuto la conferma in questo week end.
Infine la soddisfazione per il club: una bella realtà, una bandiera capace di unire  "lo stivale" come è avvenuto ieri, una squadra ancora più tosta con un Direttivo entusiasta e propositivo.
Senza dimenticare e ringraziando l'apporto dei Consiglieri uscenti.
C'è ancora parecchio da fare, lo sappiamo,  ma siamo sulla strada buona.
Infine due piccoli e gustosi anedoti, solo per spiegare quanto Matteo sia a suo agio con la DS:
1) Dopo esserci fermati dieci minuti all'autogrill all'andata per un caffè, vado per rimettere in moto e nulla, la DS non parte, provo e riprovo. Apro il cofano (giusto per fare un po' di scena, ovviamente non so nemmeno da che parte possa essere il problema...). Nel frattempo Matteo si mette al mio posto e mi dice "posso provare io"? "Certo Matte, gli dico io...", ma penso tra me e me "Sbarbato hai imparato ieri a guidare la DS, ma dove vuoi andare?!?!  Figurati se parte..." Mezzo giro e la DS va in moto. Ridevano anche le cagnoline, non avevo girato il contatto della accensione!!!
2) Domenica mattina gli dico "Matte dai prova la DS21, guida tu". A suo agio come l'avesse sempre guidata; talmente a suo agio che nel piccolo pezzo di autostrada che abbiamo fatto tra il nostro hotel ed il ritrovo del raduno  mi ha seminato i Morresi con la la loro Dsuper e ancora un po' ce li perdiamo!!!
Non aggiungo altro: un week end semplicemente indimenticabile!
E c'è chi dice che il giorno più bello  è quello del matrimonio..... [;)]  [:hello]



 [:inch] [(su)]

 [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #113 il: Marzo 13, 2012, 09:12:55 am »
.....
E c'è chi dice che il giorno più bello  è quello del matrimonio..... [;)]  [:hello]


Per alcuni !

Per altri il giorno più bello è il divorzio ....  [:D]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #114 il: Marzo 13, 2012, 09:51:22 am »
Per alcuni !

Per altri il giorno più bello è il divorzio ....  [:D]

 [(muoio)] [(muoio)]

 [:hello]

Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #115 il: Marzo 13, 2012, 07:19:52 pm »
Mi dispiace di essere potuto restare soltanto all'assemblea sociale di sabato, a causa di orari di lavoro nefasti... comunque almeno ho fatto il mio dovere di socio! [;)] ;D


Un saluto ai nuovi consiglieri e a tutti i presenti, e complimenti per le vostre bellissime Dee!! [:clap] [:hello]
« Ultima modifica: Marzo 13, 2012, 07:21:53 pm da Bernardo »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #116 il: Marzo 13, 2012, 08:13:09 pm »

Eppoi non dimentico anche come avete trattato tutti Tina & Jolie, le mie due cagnoline che hanno voluto a tutti i costi partecipare al raduno: i Diessisti hanno un'animo molto buono e sanno amare gli animali, ne ho avuto la conferma in questo week end.



Caro Michele, il problema non è saper amare gli animali ma saper tollerare gli umani...!  [:fiu] [:fiu]

Scherzi a parte, sono due cagnette stupende, sai che ho un debole per la "liscia"... ha un musetto commovente  [:kiss]
Alla prossima mi porto Lucky così da cosa nasce cosa...  [:fiu] [:fiu]

Giovanni                                           

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #117 il: Marzo 14, 2012, 07:56:20 am »
Qualche foto...





















Un omaggio a Mickey, Matteo e "all'inseguimento" che ci siamo fatti sul tratto Arezzo - Monte San Savino... [:D]










Il sottoscritto in posizione "plastica..."











*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #118 il: Marzo 14, 2012, 10:36:29 am »
Foto davvero stupende Alessio;  un professionista dello scatto.... [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #119 il: Marzo 14, 2012, 10:39:15 am »
Caro Michele, il problema non è saper amare gli animali ma saper tollerare gli umani...!  [:fiu] [:fiu]

Scherzi a parte, sono due cagnette stupende, sai che ho un debole per la "liscia"... ha un musetto commovente  [:kiss]
Alla prossima mi porto Lucky così da cosa nasce cosa...  [:fiu] [:fiu]



Chissà se Lucky preferisce LHS o guidava meglio la 21....dalla foto al posto di guida della DS21 sembra molto a suo agio con il semi...  [:)]  [:hello]