tessuto grecato pallas AM 74 e 75

  • 4 Risposte
  • 1212 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
tessuto grecato pallas AM 74 e 75
« il: Aprile 13, 2017, 02:55:15 pm »
Ciao a tutti,
 il tessuto pallas grecato degli ultimi 2 anni di produzione, che voi sappiate, è attualmente riprodotto e proposto in vendita da qualcuno?
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re:tessuto grecato pallas AM 74 e 75
« Risposta #1 il: Aprile 13, 2017, 03:33:42 pm »
Che io sappia no....Purtroppo.

Ma vorrei essere smentito.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:tessuto grecato pallas AM 74 e 75
« Risposta #2 il: Aprile 13, 2017, 05:30:16 pm »
Si .
Lo hanno i rivenditori più forniti.
Anche CitroMarco li ha .
Se non erro costano intorno a 700 euro  .... però è una riproduzione che onestamente non sono tanto sicuro che dia l'impressione di essere l'originale, perchè da quello che so ...il disegno sulle costine è semplicemente stampato ... mentre l'originale era una cucitura .
Questo è uno dei motivi per il quale ancora io mi tengo i miei originali ... non perfetti ... ma passabili .
Inoltre ho due bimbe di tre anni ... che quando viaggiano in DS.... fanno l'impossibile .... quindi ancora un paio di anni terrò i vecchi .
Anzi ..... se qualcuno avesse delle fodere originali in buone condizioni  ... sopratutto le spalliere dei due sedili ant .... si facesse sentire ... sono interessato ( colore caramel)...
ciaoooo

Re:tessuto grecato pallas AM 74 e 75
« Risposta #3 il: Maggio 15, 2017, 12:18:00 pm »
Se vuoi , io sto rifacendo gli interni del mio ds 20 pallas con interni in caramel, sono originali senza strappi , giovedi' porto la macchina dal restauratore e poi vedo quando me li toglie.Il tessuto è un po usurato ma perfetto.

ciao

Re:tessuto grecato pallas AM 74 e 75
« Risposta #4 il: Maggio 16, 2017, 05:04:50 pm »
Interessano a me!  [:fiu]
Ti contatto in mp! [:help]
 [:hello]