D SUPER MAGGIO 1970

  • 35 Risposte
  • 3525 Visite
*

Offline Spinz

  • **
  • 199
    • http://www.officinalchemike.it
Re: D SUPER MAGGIO 1970
« Risposta #30 il: Febbraio 07, 2003, 10:30:10 am »
Ciao a tutti...
volevo solo fare un in bocca alla Dea a Serpiko e Guido...
se non fosse che ho un esame lunedì mi unirei a voi...
sarebbe un bel modo di rivederci.
Se l'appuntamento col "miracolo" slitta, fatemelo sapere sulla e-mail che vi raggiungo!
Spinz
 

*

Offline hhaldo

  • ***
  • 524
Re: D SUPER MAGGIO 1970
« Risposta #31 il: Febbraio 26, 2003, 10:38:12 pm »
Ebbene , che novità ci sono ?
E' avvenuta la resurrezione ?

aldo

Re: D SUPER MAGGIO 1970
« Risposta #32 il: Febbraio 28, 2003, 07:04:12 pm »
Ciao Aldo,
purtroppo, come ho scritto nella mia presentazione nel censimento, non sono ancora riuscito a mettere mano alla [DS], perchè sono preso dagli impegni di lavoro che mi tengono fuori Genova.

Appena so' di poterla mettere sotto i ferri emetterò un pubblico proclama.
Leggendo un po' di storie di resurrezioni quà e là mi viene sempre più voglia di cominciare....

[CIT]saluti a tutti.
 

Re: D SUPER MAGGIO 1970
« Risposta #33 il: Marzo 18, 2003, 07:12:02 pm »
Ciao FRANCESCO,
come vanno i lavori di resurrezzione della tua DEA???come potrai leggere nel forum io faccio progressi...mi manca di scoprire se la pompa benzina è ancora viva o meno....
In bocca al lupo e buon lavoro!!!

Re: D SUPER MAGGIO 1970
« Risposta #34 il: Marzo 18, 2003, 10:04:09 pm »
Ciao a te, ho visto i tuoi progressi. Fai passi da gigante. Speriamo di non avere un membro del forum arrosto...
Spero di girare la chiave il prossimo sabato.
L'olio c'è, l'antigelo anche, il buchino della pompa è stato abbondantemente inaffiato, le candele sono nuove; manc la benzina e il modo per riempire il carburatore per caduta (Marco docet!)

Auguri per la tua DS
Ciao.
 

Re: D SUPER MAGGIO 1970
« Risposta #35 il: Marzo 19, 2003, 09:05:53 pm »
Ciao Francesco,
domani io conto di riprovarci...e vedo se riesco,seguendo il consiglio di Stefano di cambiare anche i raccordi....io per il si e per il no, l'estintore lo tengo a portata di mano...prometto che se la DEA domani si alza le vado ad ordinare 5 gomme nuove!!
In bocca al lupo anche a te!!
Qual'è il problema del carburatore?come fargli arrivare la benzina? Beh, ce il metodo che usavano i ladri di benz almeno fino al punto di attacco del tubo sul carb...xò bisogna saperlo fare sennò ti 'ubriachi' di benzina....e poi e anche poco igienico...