aiuto

  • 3 Risposte
  • 1186 Visite
aiuto
« il: Marzo 18, 2003, 02:31:23 pm »
non mi permetto di dare consigli, però ho esperienze di ds da molti anni, e posso affermare che a catania è presente un "vecchio" meccanico citroen che da sempre lavora con amore sulle ds. si chiama ciraulo. è bravo ed onesto, anzi molto onesto.
« Ultima modifica: Aprile 02, 2003, 06:24:47 pm da grillo »
 

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: aiuto
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2003, 07:40:44 pm »
Posso confermare (forse volevi dire Ceraulo),anche io porto le mie macchine da lui.Sei per caso il proprietario della ds 21 semiautomatica bordeaux sulla quale sta lavorando attualmente? Se sei chi penso, io sono quello che ti ha lasciato il biglietto sul parabrezza chiedendo se la tua ds era in vendita.Piacere di conoscerti;prima o poi tutti finiscono in "rete"!!!!!

Re: aiuto
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2003, 07:33:32 pm »
sono proprio il il proprietario della ds bordoux, il bigliettino lo trovai ed è conservato. al momento, dopo un parto lungo e travagliato, credo che domani emetterà il primo vagito. la storia è lunga, dopo una attesa di ricambi che dovevano venire dal belgio, francia, olanda ecc, ho deciso, dopo 4 mesi, di rivoilgermi a spaggiari che in 48 ore, e qualche euro, mi ha consegnato tutto. ceraulo è un mago, conosce ogni singola vite delle ds.
 

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: aiuto
« Risposta #3 il: Aprile 09, 2003, 02:45:46 pm »
Due giorni fa ho sono stato da Ceraulo e ho visto con piacere che la tua DS era già montata.Ti faccio i miei complimenti perchè è davvero bellissima.Quando il mio carrozziere si deciderà a finire la mia potremmo fare un giro insieme.