E' RISORTA!!!!

  • 10 Risposte
  • 1998 Visite
E' RISORTA!!!!
« il: Marzo 30, 2003, 11:40:13 pm »
SUONATE LE TROMBE!!!
[:all][:all][:all]
A parte l'Admin al quale ho abbondantemento rotto le p....., e ne è già al corrente, ho il piacere di annunciare al Forum che la mia Dea si è risvegliata dal suo sonno ventennale e senza alcun problema ha rialzato, con leggiadria e maestà, la sua pancia da terra[DS].
Purtroppo ho dovuto farlo nei miei ritagli di tempo e non ho potuto documentare l'avvenimento[:sigh], ma vi prometto una foto sul forum della bambina ancora impolverata nel box.
Oggi le ho gonfiato le gomme che non paiono neaNche tanto quadrate, considerato che sono riuscito a muoverla dalla sua posizione spingendola a mano.
Ho ancora un piccolo problema di pompa della benzina che pare scoppiata[xx(], infatti l'ho alimentata con una "flebo" di verde.
Un consiglio a tutti i "nuovi": non state ad ascoltare "consigli" di meccanici o pseudo tali sulle DS, sono tutte caz... o scuse per portarvi via la vostra auto, o se non ne avete e dovete acquistarla solo per rubarvi del denaro.
Quando leggete su questo forum che hanno un motore semplice e che brucia tutto, è la verità, ascoltate che veramente è appassionato di queste auto.

Sicuramente arriveranno poi problemi, ma tutto sommato non mi interessa.

A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO MORALMENTE E CON CONSIGLI VA IL MIO RINGRAZIAMENTO, SENTIRLA "ROMBARE" E VEDERLA RIALZARSI E' STATA VERAMENTE UNA GRANDE EMOZIONE.
[:prosit]Le trenette sono sempre valide!

[:hello]a tutti![:D]
 

*

Offline Fabio

  • ***
  • 314
Re: E' RISORTA!!!!
« Risposta #1 il: Marzo 30, 2003, 11:47:46 pm »
Caro Francesco62, vorrei farti i miei complimenti ed i migliori auguri.
Ciò che dici sui meccanici è proprio vero; l'ho constatato anch'io quando feci risorgere la mia DS23IE.

Continua e non demoralizzarti.
Ciao, Fabio [:riv]

Re: E' RISORTA!!!!
« Risposta #2 il: Marzo 30, 2003, 11:50:19 pm »
EVVIVA!!!!!! E' VIVA!!!!!!COMPLIMENTI FRANCESCO!! Attendo di vedere pubblicate le  foto e facci sapere quando si potrà visionare la tua Dea...con o senza trenette.

Ciao e continua così!!

Guidodue

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: E' RISORTA!!!!
« Risposta #3 il: Marzo 31, 2003, 09:26:17 am »

EVVIVA !
Ancora complimenti ...

*

Offline frass

  • ***
  • 535
Re: E' RISORTA!!!!
« Risposta #4 il: Marzo 31, 2003, 04:45:20 pm »
Porgo le mie più sentite e sincere felicitazioni per la Resorta Dea e per il suo proprietario!

Immagino meravigliosa la sensazione del risveglio!

Meraviglioso, un altro utente con dea fra di noi! Stiamo diventando proprio un bellissimo gruppo!!!

AVANTI COSì ragazzi!!!!!

frass
Francesco

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: E' RISORTA!!!!
« Risposta #5 il: Marzo 31, 2003, 06:10:44 pm »
Ho avuto l'onore di avere la "telecronaca" del "travaglio" a distanza via telefono cellulare ed ho anche udito qualche "vagito"...
Il simpatico Francesco non mi ha "rotto" come pensa ma alquanto divertito. Mi sarebbe piaciuto essere anzi di maggiore aiuto materiale!
Bello in definitiva sapere che il Forum ha partecipato al risveglio di almeno tre Dee, due delle quali nelle ultime settimane... dopo la resurrezione della passione sopita (vero Ugolux? vero Guido2) siamo passati al ripescaggio degli squali dimenticati, ed ora? Ragazzi mancano le foto!!! Pubblicazione sul sito assicurata a chi mi invierà le foto delle belve "rinate" [:clap][:clap]

Admin [:hello]

*

Offline Guido

  • ***
  • 454
Re: E' RISORTA!!!!
« Risposta #6 il: Marzo 31, 2003, 07:07:09 pm »
Visto che è partita la proposta del secondo incontro tra di noi perchè non dare una benedizione a Lei risorta(se Francesco vuole)[:roll].
Pensatela uscita dal sonno ventennale attorniata da sorelle e cugine....[DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS][DS]

Kennedite?????[:allops]

Tanti auguri di cuore per la rinascita[:prosit]

Guido[:riv]
« Ultima modifica: Marzo 31, 2003, 07:08:51 pm da Guido »
 

Re: E' RISORTA!!!!
« Risposta #7 il: Marzo 31, 2003, 11:43:44 pm »
Ti faccio i miei complimenti Francesco!!..e in bocca al lupo x il proseguio dell'operazione!!

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: E' RISORTA!!!!
« Risposta #8 il: Aprile 02, 2003, 04:22:28 pm »
quote:
Originally posted by Francesco62

A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO MORALMENTE E CON CONSIGLI VA IL MIO RINGRAZIAMENTO, SENTIRLA "ROMBARE" E VEDERLA RIALZARSI E' STATA VERAMENTE UNA GRANDE EMOZIONE.
Allora non avevo sbagliato a dirti che ne sarebbe certamente valsa la pena... TANTISSIMI COMPLIMENTI, sostengo HHaldo nella sua proposta. Tra l'altro, caro Francesco, posseggo il tuo stesso modello di Dea con i tuoi stessi colori, pensa qual felice incontro sarebbe!
quote:
Originally posted by Francesco62
[:prosit]Le trenette sono sempre valide!

[:hello]a tutti![:D]

Ecco, anche codesta affermazione si presenta come particolarmente interessante alle mie orecchie...  Và che mi sono stampato il topic, non puoi mica più recedere neh? [:wave]
« Ultima modifica: Aprile 02, 2003, 04:25:48 pm da serpiko »

*

Offline Ago64

  • ***
  • 363
Re: E' RISORTA!!!!
« Risposta #9 il: Aprile 02, 2003, 10:26:01 pm »
Grande Francesco Coplimenti!!!!!!

Saluti

Ago64
 

Re: E' RISORTA!!!!
« Risposta #10 il: Aprile 04, 2003, 12:41:06 pm »
quote:
Originally posted by serpiko

quote:
Originally posted by Francesco62

A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATO MORALMENTE E CON CONSIGLI VA IL MIO RINGRAZIAMENTO, SENTIRLA "ROMBARE" E VEDERLA RIALZARSI E' STATA VERAMENTE UNA GRANDE EMOZIONE.
Allora non avevo sbagliato a dirti che ne sarebbe certamente valsa la pena... TANTISSIMI COMPLIMENTI, sostengo HHaldo nella sua proposta. Tra l'altro, caro Francesco, posseggo il tuo stesso modello di Dea con i tuoi stessi colori, pensa qual felice incontro sarebbe!
quote:
Originally posted by Francesco62
[:prosit]Le trenette sono sempre valide!

[:hello]a tutti![:D]

Ecco, anche codesta affermazione si presenta come particolarmente interessante alle mie orecchie...  Và che mi sono stampato il topic, non puoi mica più recedere neh? [:wave]



Mi aggiungo alla lista di chi di fa i complimenti.[CIT]
Ci eravamo sentiti by phone all'inizio della tua avventura.
Spero di poterne vivere una uguale anch'io...
[DS][DS]?? magari...!!!
Pero' con la scusa delle trenette un giro a veder la tua nuova figliola lo vengo a fare.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Confermo la presenza nella cantina dei miei di vino di uva vera (mietuto di nostre proprie mani...)[:prosit][:prosit][:prosit]
Purtroppo le bottiglie sono solo da due litri cadauna e vanno obvviamente... finite!!! :-)))
Fate sapere when
Federico