Molto strano!

  • 49 Risposte
  • 11144 Visite
*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Molto strano!
« Risposta #45 il: Marzo 14, 2014, 12:37:42 pm »
Riassumo:
- La macchina rimane alta credo normalmente, ossia due o tre ore dopo spenta.
- Il molleggio è del tutto normale.
- Abbassando la leva, ovviamente l'auto va giu' ma i cilindri di sospensione NON si muovono (perché c'è pressione)
- Aprendo la vite del congiuntore, si sente lo shhht ma i cilindri continuano a NON muoversi.
- Se, poniamo volessi cambiare una sfera, l'unico modo per togliere pressione è aspettare diverse ore che si scarichi da sola OPPURE alzare l'auto da un lato.

Come dice mastro Ciofanni...mea culpa...non ho controllato i ritorni dei correttori...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Molto strano!
« Risposta #46 il: Marzo 14, 2014, 12:41:21 pm »
Riassumo:
- La macchina rimane alta credo normalmente, ossia due o tre ore dopo spenta.
- Il molleggio è del tutto normale.
- Abbassando la leva, ovviamente l'auto va giu' ma i cilindri di sospensione NON si muovono (perché c'è pressione)
- Aprendo la vite del congiuntore, si sente lo shhht ma i cilindri continuano a NON muoversi.
- Se, poniamo volessi cambiare una sfera, l'unico modo per togliere pressione è aspettare diverse ore che si scarichi da sola OPPURE alzare l'auto da un lato.

Come dice mastro Ciofanni...mea culpa...non ho controllato i ritorni dei correttori...

Molto strano!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Molto strano!
« Risposta #47 il: Marzo 14, 2014, 03:22:31 pm »
Hai provato una volta che la vetura è tutta bassa e i cilindri ancora in pressione
a forzare la leva delle altezze verso il basso oltre la posizione piu' bassa cercando insomma di farla uscire, la leva,  da sotto il pianale  [:ouch]
Ci hai gia' provato di, lo hai gia' fatto...... [:I]

D    [:hello]

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Molto strano!
« Risposta #48 il: Marzo 14, 2014, 10:04:28 pm »
Si, c'ho provato, ma piu' giu' di tanto non va....
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: Molto strano!
« Risposta #49 il: Marzo 14, 2014, 10:20:40 pm »
Libera un correttore dall'asta di comando........e azionalo dalla pallina direttamente su di esso............okkio alla mani!!!!! [:ouch]
 [:hello]
Dodo