Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]

  • 19250 Risposte
  • 3252122 Visite
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18255 il: Ottobre 19, 2019, 09:55:17 pm »
https://www.autoscout24.it/annunci/citroen-ds-special-4-marce-cambio-5-marce-benzina-bianco-8cb4efcb-a53f-46fa-8652-d528e322eb46?cldtidx=14 Accroccata Pallas e un cumulo di cavolate nell' annuncio ("cambio semiautomatico" (!) e altro…) Ma se è DAVVERO messa discretamente, come sembra dalle foto, almeno la richiesta è onesta e in linea con la quotazione, e con le condizioni, se non di guarda all' originalità (io personalmente ci tengo, in ogni caso, ma potendo la prenderei comunque e poi si vede…). Purtroppo...non è il momento…$$$$$$$$$$$$ €€€€€€€€€€€😥😥😥😥 Dsaluti a tutti [dsrun] [dsrun] [dsrun] [dsrun]
« Ultima modifica: Ottobre 19, 2019, 10:00:02 pm da paolods23 »
 

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18256 il: Ottobre 19, 2019, 11:16:54 pm »
Bene, 9 mila euro, poi ci rimetti il cambio giusto, cambi il paraurti posteriore tutto storto, togli la cappelliera in amianto, la rivernici tutta, sistemi la meccanica come sull'altra, quella cara, e ce ne spendi altri 15.
Così avrai speso solo 4 mila in più dell'altra ed avrai sempre l'incognita su chi ti fa i lavori....mentre nell'altra, quella del ladro, il risultato è già lì, sotto gli occhi.

Ma è una scelta.

Anche un'auto col telaio tutto marcia, a ben guardare, la si può usare ugualmente...  ;D ;D ;D ;D

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18257 il: Ottobre 19, 2019, 11:59:50 pm »
Quoto lo scarafaggio svizzero.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18258 il: Ottobre 20, 2019, 10:19:11 am »
Povero Franchino...Scarafaggio....Lo scarabeo è un coleottero....  :)

Comunque, a me quello che incuriosisce è l'accanimento verso chi mette gli annunci...So che è pratica diffusa, ma addirittura mettere in piazza la propria "mania" è curioso...

L'annuncio perfetto non esiste...Chi cerca da restaurare perché preferisce fare da sé, chi perché ha un restauratore fidato; chi cerca già restaurata perché non ha tempo, modo, voglia, carattere di portare avanti un lungo e avventuroso (nonché denso di incognite) restauro....

L'accanimento verso gli annunci lascia il tempo che trova...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18259 il: Ottobre 20, 2019, 11:33:28 am »

Comunque, a me quello che incuriosisce è l'accanimento verso chi mette gli annunci...So che è pratica diffusa, ma addirittura mettere in piazza la propria "mania" è curioso...

L'annuncio perfetto non esiste...
---cut--
L'accanimento verso gli annunci lascia il tempo che trova...

questo è il succo riassuntivo del mio intervento precedente.
Cosa porta l'animo umano ad esternare con cosi' tanta violenza e veemenza il proprio attrito verso un annuncio di auto usata? Era forse la DSuper blu delta ex di Robyazz e robyazz ti sta sulle balle(vedi esternazioni riferite al forum riasc)?
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18260 il: Ottobre 20, 2019, 11:59:29 am »
[...]
Era forse la DSuper blu delta ex di Robyazz e robyazz ti sta sulle balle(vedi esternazioni riferite al forum riasc)?

Ma no, dai ! Non credo proprio.... Non mi pare abbia mai fatto riferimenti al Riasc. E comunque, anche se fosse, della DSuper di Robertino non è rimasto che il GPL (purtroppo, io avrei tolto pure quello).

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18261 il: Ottobre 20, 2019, 12:54:27 pm »
Innanzi tutto quoto Gianluca.....ecchecazz...."scarafaggio"  detto a Franco mi sembra davvero troppo  [(ridotanto1)] e quoto anche Scarab ..... devo dire che il tuo ultimo topic non fa una grinza.......per Fede....sarà mica il caso di scomodare il grande Sigmund ?......io invece vorrei un parere/consiglio da voi in merito a quest'annuncio.......ultimamente mi è preso a "primo naso"......
https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=285050876&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&isSearchRequest=true&makeModelVariant1.makeId=5900&makeModelVariant1.modelId=17&pageNumber=8&scopeId=C&sfmr=false&fnai=next&searchId=120b1934-f6a5-25b8-7bf2-9c2b09321872,

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18262 il: Ottobre 20, 2019, 01:33:50 pm »
Quest'ultima mi ispira proprio poco.
Tra parafanghi sbagliati e una meccanica in pietoso stato mi sembra che costi il doppio di quello che sarei disposto a metterci.

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18263 il: Ottobre 20, 2019, 02:26:23 pm »
Ti riferisci alle aperture  sotto il faro, e all'assenza della piccola luce rossa sulla parte superiore dello stesso ?
Quindi secondo te non più di 5.000 euri ?

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18264 il: Ottobre 20, 2019, 03:29:57 pm »
Se prendiamo ad esempio quella appena bruciata a Ivan, la beige antillais, costata 3900€ era in condizioni migliori. A parità di modello una 19062.
Forse, ma la si dovrebbe vedere dal vivo, non ne pagherei più di 3/3500.
4 se l'auto funziona quanto mene bene. Ossia che s'accenda, si alzi e ci si possa fare qualche metro.

Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18265 il: Ottobre 20, 2019, 10:47:58 pm »
https://www.subito.it/auto/citroen-ds-pallas-padova-315254736.htm

Moolto interessante,colore prodotto un solo anno (1970) mai vista con finitura pallas...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18266 il: Ottobre 21, 2019, 12:01:59 am »
Bello l'interno in tovaglia da trattoria. Originale.
Sembra ferma da poco... ;D ;D ;D ;D

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18267 il: Ottobre 21, 2019, 04:47:50 pm »
Vert Muschinee?
Non che sia il mio colore preferito...non ridete: avevo un divano identico alle copertine messe sulla selleria.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18268 il: Ottobre 21, 2019, 05:14:26 pm »
Particolare come colore...Presente solo per il 1970. Casualmente la DS 21 IE confort in prova su quattroruote di agosto 1970 era proprio di quel colore...

Non so bene giudicarlo come colore: a volte mi piace, altre no. Risente molto della luce...Le foto di 4ruote per esempio risultano piacevoli, a volte dal vivo l'ho trovato troppo "chiaro" e brillante.

Si sposa comunque molto bene ad una DS Confort.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Spulciando ebay & Co. [SEGNALAZIONI DI DEE IN VENDITA IN RETE]
« Risposta #18269 il: Ottobre 21, 2019, 09:39:46 pm »
Se non ricordo male negli anni '90 una DS Pallas vert muscinee frequentava i raduni toscani, però aveva gli interni in pelle.
Mai vista dal vivo una DS vert muscinee con interni in tessuto vert pamplemousse, anche se anni fa ne ho rottamata una senza sedili. I pannelli porta erano di un bel verde acido acceso, un accostamento molto ardito che se al tempo non si vendette oggi è molto interessante per rarità e sfacciataggine.
Speriamo questa venga restaurata come si deve....
Ciao, Emanuele