Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno

  • 201 Risposte
  • 40206 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #195 il: Ottobre 01, 2009, 08:53:02 pm »
Che assetto!!! Certo che a vedermi da fuori, mi rendo conto delle mie dimensioni, mi sta piccola pure la DS! Immaginatemi nella cabrio, con la testa fuori dal parabrezza....non potrò mai comprarla...  [:fiu] [:fiu]



min................ pensavo che più spinlugone di DESCRONIUS nn potesse esserci nisciuno.............. [:hap]

p.s.della serie chi la fa, l'aspetti............ [:hap].
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #196 il: Ottobre 02, 2009, 10:16:16 am »
e dover riconoscere che a pisa, vabbè a marina di pisa, siamo stati d'incanto è uno sforzo quasi impossibile per un livornese doc!!!!! sarebbe un pochino come un citroenista che riconosca di esser stato comodo su una bmw ( ho detto comodo, non soddisfatto eh, mi raccomando )

.... Fischer???
Giovanni                                           

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #197 il: Ottobre 02, 2009, 11:17:46 am »
Cosa vuoi che dica: ho una BMW e la reputo comodissima.
Ho una DS: e basta solo questo, è una DS!
Sono due scuole diverse ma entrambe macinano chilometri e nessuno ne scende stanco.
Certo sembra di stare su un go-kart sulla BMW, specie dopo una settimana full immersion con la Delfina...ma sembra anche di stare su una mongolfiera quando sali sulla dea dopo un mesetto di BMW....  [:crazy]
fischer

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #198 il: Ottobre 02, 2009, 01:17:23 pm »

Certo sembra di stare su un go-kart sulla BMW, specie dopo una settimana full immersion con la Delfina...ma sembra anche di stare su una mongolfiera quando sali sulla dea dopo un mesetto di BMW....  [:crazy]
fischer


Detta così sembra la famosa battuta di quel pugile: "Oh, me ne ha date eh...ma ne ho anche prese!"  ;D [:crazy]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #199 il: Ottobre 02, 2009, 03:55:10 pm »
Ma io mi riferivo alla posizione di guida e all'altezza da terra tra i due veicoli. Comunque la convinzione che morbido sia comodo e duretto sia scomodo è tutta relativa al fondo stradale: sui sanpietrini ovvio che la dea è il TOP, ma se viaggi su un asfalto liscio....a velocità sostenute non saprei quale scegliere, forse con la BMW riesci a fare delle cose che una dea si sogna...ma non voglio entrare in conflitto con il forum(adoro la trazione posteriore!!). Dipende molto dalla guida.
fischer

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #200 il: Ottobre 02, 2009, 11:13:04 pm »
..che poi in effetti anche io la uso quotidianamente una bavarese, anche se sotto forma di moto! Ma volendo, anche la Mini della mia mogliettina è in effetti una piccola BMW station, prestazioni eccezionali e sorprendente comodità (ci ho fatto 1600 km in un giorno senza espulsioni d'ernia) anche se sembra completamente priva di sospensioni...un mondo diametralmente opposto alle nostre dee.
Giovanni                                           

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: 26 e 27 settembre 2009 Levigliani-Pisa-Livorno
« Risposta #201 il: Ottobre 03, 2009, 12:25:44 am »
Complimenti a Ugo per le foto, quelle di claudio altrettanto belle e alla stupenda vettura di Giovanni [:clap] [:clap] [:clap]

Ps. anch'io voglio conoscere Rugginoso, il pivot della situazione ;D [:hello]