Interni

  • 2 Risposte
  • 909 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Interni
« il: Febbraio 23, 2004, 02:53:18 pm »

Scusate ma sicuramente qualcuno di voi è in grado di darmi tutte le informazioni del caso.

Quesito 1
Sulle D prodotte tra il 1970 ed il 1975 la stoffa dei sedili è di disegno uguale per tutti gli anni di produz. Come quella per intenderci della D Special di Beppe illustrata in questo sito ?

Quesito 2
Di serie le D montavano tappetini in gomma ? Oppure moquette ?

Quesito 3
Sulle DS del medesimo periodo - non Pallas - com'é il disegno della stoffa dei sedili ? Come quella delle D ?

Quesito 4
Non so se è una leggenda metropolitana ma ho letto, magari qui ma non lo ricordo, che all'epoca era possibile combinare il colore dell'esterno con l'interno a piacimento nonostante la gamma colori. E' vero ???

Grazie a tutti.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Interni
« Risposta #1 il: Febbraio 23, 2004, 03:10:21 pm »
Per "Model D" si intende TUTTA la gamma. Io penso che tu intenda le ID (DLuxe - DSpecial - DSuper - DSuper5). Detto questo:

1) Corretto. Cambia solo la foggia dei pannelli portiera, col bracciolo in gommapiuma solo sulle DSuper/5

2) Sono grigi, di moquette rasa (non come le Pallas) eccetto la DLuxe che ha i tappetini in gomma.

3) Corretto. Nessuna differenza come sedili fra una ID ed una DS confort. Cambiano alcuni particolari (come il cielo in tessuto e non plastico) ma i sedili sono uguali.

4) Alcuni concessionari accettavano di accontentare clienti esigenti, rimescolando spesso gli interni fra le vetture a magazzino.

ciao
Admin [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Interni
« Risposta #2 il: Febbraio 23, 2004, 03:19:07 pm »

Marco, si per D intendevo proprio queste (DLuxe - DSpecial - DSuper -DSuper5)  grazie per la celerità.

Ciao
Andrea