Autoradio?

  • 20 Risposte
  • 2277 Visite
Re: Autoradio?
« Risposta #15 il: Maggio 23, 2004, 01:44:45 pm »
quote:
Originally posted by kiuzo

quote:
Originally posted by bombetta

Io ho fatto come ZAGOR però per informazione esiste sul catalogo della Kenwood un autoradio composta solo di caricatore di CD e sinto lettore da mettere nel baule e un frontalino a cristalli liquidi lungo circa 6 cm alto 3 e profondo 2 da applicare dove vuoi è stato fatto per applicarlo alle moto.


Come gia detto lo fa anche alpine...uno a infrarossi e uno radio...



Mi potete aiutare a trovarli... su internet non le trovo, non sapete almeno il nome o cose simili?
...comunque so già che è roba troppo costosa...

Ciao, Grazie.

Re: Autoradio?
« Risposta #16 il: Maggio 23, 2004, 09:49:07 pm »
Al momento non trovo il catalogo ma mi ricordo che costasse intorno ai 300 euro quando lo ritrovo metto la sigla, ciao

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: Autoradio?
« Risposta #17 il: Maggio 24, 2004, 11:02:02 am »
Io l'Alpine l'ho trovato su internet, al sito ufficiale, che, se non ricordo male dovrebbe essere un classico www.alpine.com...
 

Re: Autoradio?
« Risposta #18 il: Maggio 25, 2004, 01:11:52 pm »
Se sono stato bravo nella ricerca, questo è "l'aggegino" dell'ALPINE che cercate...

http://www.alpine-europe.com/alpine/cms/details.php?p=374&details=1

[:up]
[:hello]Un saluto a tutti!!

*

Offline kiuzo

  • ***
  • 248
Re: Autoradio?
« Risposta #19 il: Maggio 25, 2004, 01:49:33 pm »
Esattamente quello che avevo visto io
 

Re: Autoradio?
« Risposta #20 il: Maggio 25, 2004, 05:40:15 pm »
ah... ma se è quello allora è un'altra cosa!
mio padre ha un sistema simile, serve per adattare i multilettori CD alle autoradio senza predisposizione; praticamente il segnale audio viene trasformato in onde radio e si ascolta come una comune stazione FM. Il problema è che poi ci vuole comunque un'autoradio per ascoltare il tutto! Sarebbe bello poterlo adattare ad un'autoradio d'epoca originale... ci penserò...

Saluti, Ancorato