5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese

  • 393 Risposte
  • 86174 Visite
*

Offline ROSANGELO84

  • ***
  • 565
  • Sono sempre i milioni quelli che se ne vanno!
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #375 il: Ottobre 06, 2008, 10:10:56 pm »
Grazie a te Ssserrpe!
Sei come il Cavalier Condorelli: è sempre un piacere!

Adesso riguardati, stai a letto, metti via tutte le porcherie varie per far passare l'influenza e attendi che si sfoghi. Come diceva la sig.ra Coriandoli: "Perchè è nel palato che la natura vuole il suo sfogo"
Siamo in vena di citazioni o siamo in vena e basta?
Quando un uomo con il cric incontra un uomo con il ponte, l uomo con il cric é un uomo morto. Schiacciato. https://www.facebook.com/angel.ross.161?fref=ts

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #376 il: Ottobre 06, 2008, 10:15:48 pm »
Ah, chi era che aveva messo in vendita una coppia di poggiatesta completamente da rifare?
Erano in una cassetta di plastica ai piedi di una DS blu targa bianca a carateri neri, se nn sbaglio una 23??
Chi mi illumina sul venditore??

Era il nostro pomy, quello a cui ho fregato un asciugamano dopo che lui mi ha fregato il maglione  [:hap]

Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #377 il: Ottobre 06, 2008, 10:41:10 pm »
Per me é stato un grande evento. 1° perché era il primo vero raduno DS cui ho partecipato (finora solo raduni multimarca), 2° perché mi sono veramente GODUTO il Super5 per oltre 400 Km con gli interni appena rifatti e.... vi assicuro che con le imbottiture nuove é tutto un'altro viaggiare. 3° perché tanti VERI appassionati in una volta non ne avevo mai incontrati.  Straordinario mix di genuino divertimento, sana passione per la tecnica e valorizzazione di un vero fenomeno di costume.
Altro che "auto storiche...."
Ah, dimenticavo, cercherò di infilare le mie foto nella gallery!!
DS: l'auto viva

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #378 il: Ottobre 06, 2008, 10:53:20 pm »
Mooolto belli i 2 posti dove ci siamo fermati, specialmente il secondo, con il prato che si tuffava verso l'infinito, e oltre.
Grazie agli organizzatori, vi siete dati parecchio da fare ma il risultato c'è stato!!
L'idea di ambientare le ds nella loro epoca con allestimenti e abiti dei passeggeri è stata proprio ben trovata, molto divertente.
Renato è più di un uomo, è un  mito, finchè non mi è venuto davanti non l'avevo proprio riconosciuto.
Bello anche il mercatino, peccato che non avevo la macchina foto pronta per riprendere l'Admin quando si è accorto che i premi erano stati venduti... :o
I diessisti comunque sono straordinari! Giornate così sono bellissimi ricordi.  [:clap]  [:clap]  [:clap]

PS: Almauri abbiamo dimenticato la foto tradizionale, ma il brindisi lo abbiamo fatto comunque!!
Vince

Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #379 il: Ottobre 06, 2008, 11:15:16 pm »
Complimenti per le bellissime location e la partecipazione (oltre alla buona sorte di una giornata spaventosamente bella !),un vero peccato non aver potuto partecipare... :(

*

Offline gallie

  • ***
  • 320
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #380 il: Ottobre 06, 2008, 11:31:39 pm »
Qualcuno ha fatto delle foto della mia Pollicina, la dea azzurra a fiorelloni?
Alla sua prima uscita, dopo una messa a punto interamente "home made", si è comportata in maniera commovente, ed io non ho avuto il tempo per farle una foto decente!

ho inserito una foto nella gallery. 
 [:hello]
Ewan

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #381 il: Ottobre 07, 2008, 09:38:42 am »
Davvero una gran bella cosa.
E ancora una volta, tanta strada in DS senza problemi (a parte un rigagnolo di lhm dalla pompa nuova  :'( ).
Tante bellissime Dee... un incoraggiamento per la mia, che è sempre work in progress, ma che ha incontrato anche qualche collega "vissuta" e per questo ha molto apprezzato. E c'è poco da fare... per andare in giro con una macchina così bisogna essere un po' speciali, e le persone conosciute anche in questa occasione ne sono state la prova.

[ot]
Ma il culmine del mio viaggio è stato ieri.
Dopo ventiquattro anni sono ritornato a Manarola, un paesino delle Cinque Terre in cui ho vissuto per un anno... e in cui ho i primissimi ricordi della mia vita. Nodo alla gola... ho telefonatoa mia madre e non riuscivo a parlare.
Arrivarci in DS ha reso ancora più bello tutto questo.
[/ot]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #382 il: Ottobre 07, 2008, 11:20:37 am »
Ecco l'espressione....

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #383 il: Ottobre 07, 2008, 11:25:25 am »
voilà, la più classica delle facce da idiota  ;D
Immaginati che possano aver pensato gli abitanti di manarola a vedere quella faccia ancor più inidiotita nel rivedere quel posto... e scendere da una macchina del genere  ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline pomy

  • ***
  • 216
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #384 il: Ottobre 07, 2008, 06:04:07 pm »
Era il nostro pomy, quello a cui ho fregato un asciugamano dopo che lui mi ha fregato il maglione  [:hap]

Ciao Motomss, sono il "ladro di maglioni", ti interessano ancora gli appoggiatesta!
PS. Mandami un messaggio perchè non voglio svenarti quì davanti a tutti [:D] [:D]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #385 il: Ottobre 08, 2008, 11:08:07 am »
SCUSATE RAGAZZI MA LA CURIOSITA è TANTA ...

DI CHI ERA LA BREEK MONOFARO BIANCA ERA PRESENTE ANCHE AD ALBINEA ED E' STATA L'AUTO PIUBELLA DI QUEL RADUNO...?

CHE AUTO è QUELLA BORDOAUX PICCOLINA IN MEZZO ALL DEE ?

CHI HA VINTO IL CONCORSO E COSA A VINTO..?

NON VOLETEMENE MA MI RODE IL CUL PER NON ESSERCI STATO...



Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #386 il: Ottobre 08, 2008, 11:12:54 am »
SCUSATE RAGAZZI MA LA CURIOSITA è TANTA ...

DI CHI ERA LA BREEK MONOFARO BIANCA ERA PRESENTE ANCHE AD ALBINEA ED E' STATA L'AUTO PIUBELLA DI QUEL RADUNO...?

CHE AUTO è QUELLA BORDOAUX PICCOLINA IN MEZZO ALL DEE ?

CHI HA VINTO IL CONCORSO E COSA A VINTO..?

NON VOLETEMENE MA MI RODE IL CUL PER NON ESSERCI STATO...





1) Del nostro amico Kalido, proprietario anche della DS del 1958 gialla (oltre che di splendide cabrio e coupè Chapron)
2) La bellissima Panhard (lillà più che bordeaux) del nostro Guido, che rimane nel giro pur non avendo più la DS...
3) Ha vinto l'equipaggio di ROSANGELO84 con l'ambientazione PIC NIC anni 70. Premio un seti di dischi freni e pastiglie forniti da Citrò Services. Secondo premio a Fedeesse con la sua DSuper5 pronti per andare a sciare: 4 sfere nuove. Terzo premio all'ispettore Ginko, 5 litri di LHM.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #387 il: Ottobre 08, 2008, 11:15:34 am »
IMPECCABILE GRAZIE...
CMQ kALIDO HA DELLE AUTO BELLISSIME.... POI GLI OPTIONAL DELL BREEK ..........
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #388 il: Ottobre 08, 2008, 01:50:09 pm »
quel break è meraviglioso, per me il "best in show", non me ne voglia Scarabeo...  [:inch]  [:inch]  [:inch]  [:inch]
Giovanni                                           

Re: 5 ottobre 2008, RADUNO DEL FORUM in Oltrepò Pavese
« Risposta #389 il: Ottobre 08, 2008, 04:20:24 pm »
Che bello ragazzi !!!!!
Son felice che vi siate divertiti così !!!
Purtoppo non mi è proprio stato possibile venire... ma mi rifarò....
GRANDIOSI  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] E ANCORA FOTO FOTO FOTO !!!
 [:hello]