Rimini 2022

  • 34 Risposte
  • 3239 Visite
*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Rimini 2022
« Risposta #15 il: Marzo 27, 2022, 07:20:52 pm »
Ancora con sto Green Pass? Non mollate mai, voi no vax eh?!  [:ohoh]

cosa vuoi, questi basta che siano no-qualcosa e sono contenti
senza rendersi conto dei danni che fanno …….

e qui chiudo per non inquinare un topic importante  [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re:Rimini 2022
« Risposta #16 il: Marzo 27, 2022, 09:26:10 pm »
mi sembra che stiamo uscendo dal post come argomento....mi dispiace che entrino argomenti non pertinenti senza forse non avere la conoscenza per farlo...da dottore mi fa tristezza leggere che no vax o no qualcosa fanno danni....se non si conosce l'argomento in toto e ci si affida alle notizie di giornali e tv senza appurarne la verità o falsità sarebbe opportuno astenersi da certi commenti...qui si trovano persone ferrate in ds ed affini e si rispettano e si seguono consigli ed aiuti, io sono uno di queste che ascolta l'esperienza, quindi reputo che sarebbe il caso di non esporre concetti basati sul nulla senza avere basi scientifiche....scusate il mio pensiero ma su certe cose non riesco a stare zitto...

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Rimini 2022
« Risposta #17 il: Marzo 27, 2022, 09:42:10 pm »
Come voi punturati avete scelto di farvi bucare...(a proposito pronti per la quarta/quinta/sesta...o per una puntura ogni tre mesi ?)...noi abbiamo scelto di non farlo, e siamo nel nostro pieno diritto!!!!...e, per inciso, le tasse io le pago da quando avevo 18 anni, quindi comprese anche quelle per la così detta "sanita" ! visto che hai scritto questo in un topic precedente !
"ed in più i non vaccinati che eventualmente dovranno servirsi di cure ospedaliere tutte le spese dovranno essere a carico loro, per il semplice motivo che mi sono rotti il ….. di pagare le spese mediche di  questi emeriti …….."
dimenticavo...ti suggerisco anche di modificare il tuo personalissimo slogan da "hasta il green pass siempre" in "hasta la puntura siempre" !

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Rimini 2022
« Risposta #18 il: Marzo 27, 2022, 09:44:02 pm »
Complimenti  Mozart... commento molto equilibrato !

Re:Rimini 2022
« Risposta #19 il: Marzo 27, 2022, 10:09:36 pm »
Commento equilibrato, e giusto direi, come anche quello di Mario55.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Rimini 2022
« Risposta #20 il: Marzo 27, 2022, 10:15:34 pm »
Ancora con sto Green Pass? Non mollate mai, voi no vax eh?!  [:ohoh]
A prescindere che da essere no vax a dire che il green pass e' una farsa,  ce ne passa e di molto.    Ho un ristorante e un pub, e da quando hanno inserito questa stronzata ho perso piu' del 40% del fatturato, le tasse, le utenze, le materie prime, gli affitti, gli stipendi, pero' sono aumentati.
Liberi di credere alla favoletta che vi racconta la tv, ma dati di fatto hanno dimostrato che il covid se lo attaccano tra loro anche quelli che hanno ricevuto la terza dose, e nn aggiungo altro, ma se qualcuno e' ancora favorevole al green pass (che RIPETO nn c'entra una cippa con il si vax e il no vax) credo sia meglio butti un occhio a quello che succede fuori dalle nostre mura.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Rimini 2022
« Risposta #21 il: Marzo 27, 2022, 10:28:05 pm »
cosa vuoi, questi basta che siano no-qualcosa e sono contenti
senza rendersi conto dei danni che fanno …….

e qui chiudo per non inquinare un topic importante  [:hello]
Da che pulpito,  avete passato la gioventu' a criticare il sistema, a sbandierare liberta',  a sfasciare vetrine con la scusa della politica, il pugno alzato, nascosti dietro la sciarpa del Che guevara, e ti permetti di criticare chi nn la pensa come te?  Ma fammi il favore................
« Ultima modifica: Marzo 27, 2022, 10:57:39 pm da oxi883 »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Rimini 2022
« Risposta #22 il: Marzo 28, 2022, 12:07:08 am »
cosa vuoi, questi basta che siano no-qualcosa e sono contenti
senza rendersi conto dei danni che fanno …….

e qui chiudo per non inquinare un topic importante  [:hello]

Cazzo, bel commento.
Soprattutto utile per chi è interessato al bellissimo raduno di Rimini.
Bravo.
Complimenti.

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Rimini 2022
« Risposta #23 il: Marzo 28, 2022, 08:22:10 am »
Cazzo, bel commento.
Soprattutto utile per chi è interessato al bellissimo raduno di Rimini.
Bravo.
Complimenti.

non ho cominciato io
e ho scritto che li la chiudevo
questo è solamente per rispondere a te

e se c’è un moderatore all’ascolto farebbe bene a cancellare tutte le stronzate in più che abbiamo scritto
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Monnezza

  • ***
  • 318
  • Civis Romulanus Sum
    • ЛОКОМОТИВ
Re:Rimini 2022
« Risposta #24 il: Marzo 28, 2022, 09:21:58 am »
Animi surriscaldati, non oso immaginare a cosa potrebbe diventare il raduno con un po' di alcol in corpo: lo rifacciamo noi "Altrimenti ci arrabbiamo" in salsa DS  ;D ;D

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Rimini 2022
« Risposta #25 il: Marzo 28, 2022, 09:43:42 am »
Signori per favore, lasciate perdere i discorsi sul vaccino, tanto non portano a niente e servono solo ad avvelenare gli animi.

Parlate del raduno di Rimini, senz'altro un argomento più avvincente.

Grazie.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Rimini 2022
« Risposta #26 il: Marzo 28, 2022, 09:48:53 am »
Eh si...come in altri topic  invochi il moderatore...prima lanci vagonate di merda, e poi invochi il moderatore, la verità è una sola , è che non puoi argomentare...come tutti quelli plagiati dal mainstream, che ripetono a pappagallo la stessa solfa...quelle ascoltate nelle trasmissioni radio e tv, giornali etc, scritte e dette dai vari politici, giornalai, tuttologi etc.
La vita vera, è esattamente come la scritta Oxi, in tutto, e per tutto quello che ha scritto (a proposito non so quanto ti possa importare, ma f a mio parere sei un GRANDE !)...certo, che se sei uno di quelli che il 27 gli accreditano lo stipendio, sai cosa te ne frega del calo degli incassi, e dell'aumento di forniture e di materie prime...quindi continua a tenere il pugno alzato, e la sciarpa del "che" al collo, e fatti fare tutte le punture che ti impongono, ma  lascia liberi tutti quelli che non la pensano come te, di pensare con la loro testa, senza offenderli !
@ds21palllasie...se definisci equilibrato il post di mario55, hai un senso dell'equilibrio tutto tuo, prova a rileggerti quello che ha scritto in altri topic !

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re:Rimini 2022
« Risposta #27 il: Marzo 28, 2022, 09:50:05 am »
Basta Vito....
STEFANO

*

Offline Vito

  • ****
  • 767
Re:Rimini 2022
« Risposta #28 il: Marzo 28, 2022, 09:55:39 am »
Stefano basta cosa ?... mi ricordi qualcuno che in una nostra chat scrisse la stessa ed identica cosa, ed io abbandonai la chat, prima di essere cacciato...quindi se è vostra intenzione bannarmi ditemelo che me ne vado da solo...

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:Rimini 2022
« Risposta #29 il: Marzo 28, 2022, 10:04:19 am »
basterebbe che tu rispettassi quanto richiesto da moderatori e politica del forum

e comunque sono d'accordo con Mambo, hai un po' rotto il cazzo col tuo modo di provocare passivo/aggressivo