spione acceso

  • 39 Risposte
  • 7628 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: spione acceso
« Risposta #15 il: Marzo 30, 2013, 12:28:09 am »
OOOOHHHHHH, Habemus papam,  concordo con filtro lhm intasato o pompa a.p. spompata

Se fosse la pompa spompata avrebbe problemi dappertutto e nn anche soltanto alle rotatorie!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: spione acceso
« Risposta #16 il: Marzo 30, 2013, 12:28:36 am »
stesso problema che ho da parecchi mesi, che a volte scompare ma che poi il 90% delle volte si presenta.......sterzate a sx faticose e a volte si accende la spia.......mah....per me è l'idroguida
 

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: spione acceso
« Risposta #17 il: Marzo 30, 2013, 12:31:38 am »
............i manometri non mentono........... [:fiu] [:fiu] [:color] [:ohoh]
 [:hello]
Dodo

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: spione acceso
« Risposta #18 il: Marzo 30, 2013, 09:22:48 am »
............i manometri non mentono........... [:fiu] [:fiu] [:color] [:ohoh]
 [:hello]


Nemmeno i forumisti se è per quello !

Re: spione acceso
« Risposta #19 il: Marzo 30, 2013, 09:59:47 am »
Comincio l'opera di pulizia. Ci sentiamo più tardi.
..... confesso che sono un po  emozionato. E' la prima volta che smonto e faccio qualcosa di serio nella Dea.  :) :) :)
A dopo amici miei!!! :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: spione acceso
« Risposta #20 il: Marzo 30, 2013, 10:42:40 am »
Terminato. Ora posto alcune foto che ho fatto.  :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: spione acceso
« Risposta #21 il: Marzo 30, 2013, 11:59:16 am »
Fotografie non ne ho potuto postare.
In compenso sono stato un pò in giro a sbrigare alcune faccende e ......  [(piango)] [(piango)] [(piango)] non è cambiato nulla.  Com'era è!!!  :( :( :(
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: spione acceso
« Risposta #22 il: Marzo 30, 2013, 01:21:37 pm »
Quanto sarei felice di sbagliarmi sempre quanto dico qualcosa............... [:ohoh]
Non abbatterti..........manometri alla mano,2 verifiche e poi con sempre maggior consapevolezza..........via radiatore,manicotti ed ambaradani vari che ingombrano,via castello batteria............e si cambia la scatola con una REVISIONATA,REVISIONATA,REVISIONATA (non importa da chi.......importa che lo sia davvero con pistoncini del distributore cambiati e sedi rialesate............non con cambiati i gommini più accessibili ed una verniciatina di bella presenza) e tutto ritorna in ordine come prima...............fallo solo se ne hai consapevolezza o lo hai già visto fare.............altrimenti fallo fare: non è una cosa difficile ma ci vuole manico per lavorare con sicurezza e bene al fine che poi tutto funzioni senza indurimenti o altre noie.
Parere personale.
 [:hello]
Dodo

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: spione acceso
« Risposta #23 il: Marzo 30, 2013, 01:23:16 pm »
Nemmeno i forumisti se è per quello !

.........?????????????....perchè qualcuno sente minata la propria credibilità da ciò che detto???????????? [(occhioni)] [(occhioni)] [(occhioni)] [:ohoh] [A:mai]
 [:hello]
Dodo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: spione acceso
« Risposta #24 il: Marzo 30, 2013, 02:24:14 pm »
Davide, ti concentri sulla tecnica e nn leggi bene i post, davide, l'altro, ha imparato da poco a controllare i livelli!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: spione acceso
« Risposta #25 il: Marzo 30, 2013, 07:10:53 pm »
Haiede, sinceramente, stamattina appena son partito e dopo 10 min. ho visto che non era cambiato nulla..... mi son ricordato subito del tuo post ed ho cominciato a sudare freddo!  :( :(
MI sa che dopo le feste dovrò portarla dal meccanico e farle fare il lavoretto che hai descritto qui sopra...... :( :(
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: spione acceso
« Risposta #26 il: Marzo 30, 2013, 07:11:54 pm »
Haiede, sinceramente, stamattina appena son partito e dopo 10 min. ho visto che non era cambiato nulla..... mi son ricordato subito del tuo post ed ho cominciato a sudare freddo!  :( :(
MI sa che dopo le feste dovrò portarla dal meccanico e farle fare il lavoretto che hai descritto qui sopra...... :( :(

Davide, puoi sempre decidere di non più usare le rotonde.... [:crazy]

Re: spione acceso
« Risposta #27 il: Marzo 30, 2013, 07:13:33 pm »
Davide, puoi sempre decidere di non più usare le rotonde.... [:crazy]

 ;D ;D In effetti!!!! E' anche più economico!

Che poi, pensandoci, la scatola dello sterzo è stata una cosa che ho cambiato 3 anni fa quando comprai la Dea.  :( :(
« Ultima modifica: Marzo 30, 2013, 07:24:57 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: spione acceso
« Risposta #28 il: Marzo 30, 2013, 07:35:07 pm »
finchè nn perde tienitela così!!!
 
Se il mecca ha i manometri per controllare l'incrocio delle pressione e pure possibile che te la cavi con poco!!!


 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: spione acceso
« Risposta #29 il: Marzo 30, 2013, 08:00:39 pm »
No Ado, qualcosa si deve fare. Così com'è non può andare, oggi a girare in paese per sbrigare alcune cose mi sono rotto le scatole perchè ogni volta che giro lo sterzo diventa durissimo col rischio pure che sembra ti si blocchi. Fintanto che cammini sulla statale,con lo sterzo dritto va bene. Ma camminare in città è diventata un odissea.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.