28 e 29 Giugno: Santa Colomba!

  • 58 Risposte
  • 10870 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 28 e 29 Giugno: Santa Colomba!
« Risposta #45 il: Giugno 26, 2008, 03:20:49 pm »
Gianluca, fai delle foto al raduno Renault, magari trovi una R10. All'ultima citropizza alcuni forumisti smemorati  [:fiu] hanno negato l'esistenza dell'illustre vettura. >:D

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: 28 e 29 Giugno: Santa Colomba!
« Risposta #46 il: Giugno 26, 2008, 04:19:54 pm »
Gianluca, fai delle foto al raduno Renault, magari trovi una R10. All'ultima citropizza alcuni forumisti smemorati  [:fiu] hanno negato l'esistenza dell'illustre vettura. >:D

Esiste, esiste. Hanno fatto la R8, la R10 e la R12 su quello stile. Della 8 e della 12 sono sicuro esista anche la  versione grintosa "Made by Gordini", della R10 non so.

Se la vedo la fotografo anche se quelle vetture li per me son bruttine (Gordini a parte).

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi č maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 28 e 29 Giugno: Santa Colomba!
« Risposta #47 il: Giugno 26, 2008, 05:01:27 pm »
Gianluca, fai delle foto al raduno Renault, magari trovi una R10. All'ultima citropizza alcuni forumisti smemorati  [:fiu] hanno negato l'esistenza dell'illustre vettura. >:D

chi si č macchiato di questo crimine?????????????????  (lo capisco..non sono citroen!) [B)] [:D]

R 10:



R 8:


R 8 gordini:


R12:


R12 gordini:
Qualche citroėn.....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 28 e 29 Giugno: Santa Colomba!
« Risposta #48 il: Giugno 26, 2008, 05:03:56 pm »
Esiste, esiste. Hanno fatto la R8, la R10 e la R12 su quello stile. Della 8 e della 12 sono sicuro esista anche la  versione grintosa "Made by Gordini", della R10 non so.

 [:hello]

che io sappia gordini non ha toccato la R10. andrea confermerą.
Qualche citroėn.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 28 e 29 Giugno: Santa Colomba!
« Risposta #49 il: Giugno 26, 2008, 05:17:02 pm »
infatti ...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: 28 e 29 Giugno: Santa Colomba!
« Risposta #50 il: Giugno 26, 2008, 05:46:24 pm »
che io sappia gordini non ha toccato la R10. andrea confermerą.

Evidentemente, con il massimo rispetto per chi ancora la possiede o l'ha posseduta, ha fatto schifo pure a lui  ;D ;D

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi č maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: 28 e 29 Giugno: Santa Colomba!
« Risposta #51 il: Giugno 27, 2008, 06:29:04 pm »
causa tanti imbrogli in corso e con dispiacere non posso partecipare a questo raduno, perlomeno non al programma...comunque dato che veramente č a due passi se riesco faccio comunque un giretto tanto per fare due chiacchiere con gli amici...
speriamo di vederci, ciao a tutti....
ROBERTO

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: 28 e 29 Giugno: Santa Colomba!
« Risposta #52 il: Giugno 27, 2008, 08:00:20 pm »
Evidentemente, con il massimo rispetto per chi ancora la possiede o l'ha posseduta, ha fatto schifo pure a lui  ;D ;D

 [:hello]

beh, sempre meglio la R10 della R12...quella č veramente un "£ē2R£%&)?XXł

 [:)]
Qualche citroėn.....

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: 28 e 29 Giugno: Santa Colomba!
« Risposta #53 il: Giugno 30, 2008, 12:39:10 pm »

Alla fine posso dire, a parte un'acquazzone di 1 minuto, che il nostro rientro a casa č stato risparmiato dalla pioggia.....ma almeno un pņ di nubi ci hanno dato una mano...

Comunque č stata una gran bella giornata....in bella compagnia....

Il percorso dal "Trombetta" a Monteriggioni č stato spettacolare.... [:clap]     Qualche fotina la posto a breve..... ;D

P.S. "Gianluca poi il distributore l'ho trovato...dopo 8 Km... verso Siena.... [:fiu] [:fiu]

Alla prossima...

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: 28 e 29 Giugno: Santa Colomba!
« Risposta #54 il: Giugno 30, 2008, 12:41:38 pm »
P.S. "Gianluca poi il distributore l'ho trovato...dopo 8 Km... verso Siena.... [:fiu] [:fiu]

Mi son ricordato che dovevamo chiedere info per la benza solo quando ho messo in moto e tu eri gią via....Non avevo il tuo numero quindi ho potuto solo incrociare le dita per te...

Mi fa piacere sapere che, comunque vada, sei riuscito a trovarlo.

Alla prossima

 [:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi č maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: 28 e 29 Giugno: Santa Colomba!
« Risposta #55 il: Giugno 30, 2008, 01:01:55 pm »
Mi son ricordato che dovevamo chiedere info per la benza solo quando ho messo in moto e tu eri gią via....Non avevo il tuo numero quindi ho potuto solo incrociare le dita per te...

Mi fa piacere sapere che, comunque vada, sei riuscito a trovarlo.

Alla prossima

 [:hello]




Non ti preoccupare no problem!! pure io mi ero scordato....

Mi ha dato la dritta il proprietario del posto....

Ci si vede a Roma.... [:clap]

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: 28 e 29 Giugno: Santa Colomba!
« Risposta #56 il: Giugno 30, 2008, 03:48:14 pm »

Mi sono dimenticato di dire che a Santa Colomba abbiamo mangiato tanto e bene, veramente bene... [8D] [8D] [8D]

Complimenti!!!!!
E' un problema di testa...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: 28 e 29 Giugno: Santa Colomba!
« Risposta #57 il: Giugno 30, 2008, 03:49:00 pm »
Mi sono dimenticato di dire che a Santa Colomba abbiamo mangiato tanto e bene, veramente bene... [8D] [8D] [8D]

Complimenti!!!!!

 [:clap] [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi č maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: 28 e 29 Giugno: Santa Colomba!
« Risposta #58 il: Giugno 30, 2008, 04:48:21 pm »
Mi sono dimenticato di dire che a Santa Colomba abbiamo mangiato tanto e bene, veramente bene... [8D] [8D] [8D]

Complimenti!!!!!

Spero che anche Gianluca possa dire la stessa cosa di domenica prossima.
Anche mio padre aveva una R12 familiare, praticamente ho imparato a guidare con quella.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchč io non pronuncio pił il tuo nome. Non č detto che non proclamarti č come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.