4 passi in DS

  • 32 Risposte
  • 5568 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 4 passi in DS
« Risposta #15 il: Settembre 02, 2008, 07:42:29 pm »
L'ultimo pranzetto, si svolge in una "grotta", qui:





Speriamo non sia così:






*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: 4 passi in DS
« Risposta #16 il: Settembre 03, 2008, 10:57:31 am »
...grande invidia..peccato essere così lontani!!! ..qualche anno fa (..non c'erano i velox [:D]!!!!) sono passato da quelle parti in moto..una meraviglia [:clap]..
..buon divertimento..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: 4 passi in DS
« Risposta #17 il: Settembre 03, 2008, 12:32:12 pm »
Purtroppo sono appena rientrato e non faccio in tempo, ma mi avrebbe fatto davvero un gran piacere.....
 [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 4 passi in DS
« Risposta #18 il: Settembre 05, 2008, 06:37:43 pm »
Oh che peccato !

NON SI FA PIÙ !
Il tempo: pioggia e probabile neve sui passi, in pratica 2 giorni di merda.

I partecipanti:
- Pinocchio che parte solo il sabato pomeriggio
- Luca che per problemi di lavoro ha dovuto rinunciare
- Fede ha gli esami di università
- Matteo che non c'è
- Alberto che (forse) ci raggiunge il sabato sera

Siamo rimasti solo Fabrizio (con Deessex) ed io...

Solo rinviato ?
« Ultima modifica: Settembre 05, 2008, 06:39:19 pm da SCARABEO »

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: 4 passi in DS
« Risposta #19 il: Settembre 05, 2008, 07:42:24 pm »
L'ultimo pranzetto, si svolge in una "grotta", qui:

Suonano lì i San Grottard?  ;D

Re: 4 passi in DS
« Risposta #20 il: Settembre 05, 2008, 09:22:36 pm »
Forse ci chiudono i passi per la nebbia e il pericolo di scoscendimenti date le forti pioggie, la protezione civile ci ha sconsigliato di metterci in viaggio. Peccato ci rifaremo!
PINOCCHIO [:help]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 4 passi in DS
« Risposta #21 il: Settembre 05, 2008, 11:11:58 pm »
ragazzi mi dispiace per voi, ma qui giù abbiamo il problema opposto, domenica raduno a palemmmmo poi si va a caccamo dove si visita un bel castello, aperitivo in piazza offerto dal sindaco, pranzo visita ad un lago li vicino ecc ecc l'unico problema previsti circa 40 gradi all'aperto, oggi appena 38,  [8D] [8D] [8D] dento le nostre dee penso almeno 50......................ciao a tutti [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 4 passi in DS
« Risposta #22 il: Settembre 05, 2008, 11:23:20 pm »

......... raduno a palemmmmo poi si va a caccamo dove si visita un bel castello, aperitivo in piazza offerto dal sindaco........


ciao Ado,
avete proprio tutte le fortune  [:clap]
Dalle nostre parti gira il sindaco di Nerviano ma non è la stessa cosa   [}:)] ..... e per Caccamo,  [A:mai]


   [:hello] [:hap]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 4 passi in DS
« Risposta #23 il: Settembre 06, 2008, 01:06:31 am »
Che si accompagnava con Juliano, Pesaola e Bruscolotti ...

[Per chi non è appassionato di calcio tutte ex glorie napoletane].

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: 4 passi in DS
« Risposta #24 il: Settembre 06, 2008, 07:17:02 pm »
Bella comp! [:clap] [:clap].....non so il sindaco ma il paese non è niente male!....take a look [;)]

http://www.comune.caccamo.pa.it/
ciao Ado,
avete proprio tutte le fortune  [:clap]
Dalle nostre parti gira il sindaco di Nerviano ma non è la stessa cosa   [}:)] ..... e per Caccamo,  [A:mai]


   [:hello] [:hap]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 4 passi in DS
« Risposta #25 il: Settembre 07, 2008, 12:54:54 pm »
Forse è stato meglio così
Ecco le notizie di oggi:





Notizia del 07/09/2008 - 10:03

TICINO
Maltempo: chiusi Lucomagno, Nufenen e Sempione a causa di frane


Meteosvizzera: ancora forti precipitazioni previste in mattinata. Ieri caduti 200 litri per metro quadro, equivalente di solito a tutto il mese di settembre         

BELLINZONA - Le forti precipitazioni di stanotte hanno costretto le autorità di vari cantoni a chiudere alla circolazione diversi passi alpini - Nufenen, Lucomagno e Sempione - a causa di alcune frane.

La Nufenen che collega il Ticino col Vallese è stata sbarrata da Ulrichen (VS) fino alla cima in entrambe le direzioni a causa delle caduta di sassi sulla carreggiata, indica una nota odierna del Touring Club svizzero (TCS). Idem per il Lucomagno, sbarrato al traffico per scoscendimenti.

Anche il Sempione è rimasto chiuso per varie ore stanotte. La strada è stata sbarrata tra Gondo (VS) e la frontiera di Iselle (I) in seguito ad alcune frane. La carreggiata è di nuovo percorribile da stamattina.

Meteosvizzera prevede ancora forti precipitazioni a Sud delle Alpi per stamattina, fino a 150 litri per metro quadrato. Fino a ieri, nel Ticino sono caduti circa 200 litri per metro quadrato, quantità che si misura normalmente per tutto settembre.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 4 passi in DS
« Risposta #26 il: Settembre 07, 2008, 01:35:03 pm »
E' bastato che tu pensassi "Sarebbe bello uscire col cabrio" per causare un mezzo cataclisma.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: 4 passi in DS
« Risposta #27 il: Settembre 07, 2008, 02:02:01 pm »
Forse è stato meglio così
Ecco le notizie di oggi:





Notizia del 07/09/2008 - 10:03

TICINO
Maltempo: chiusi Lucomagno, Nufenen e Sempione a causa di frane


Meteosvizzera: ancora forti precipitazioni previste in mattinata. Ieri caduti 200 litri per metro quadro, equivalente di solito a tutto il mese di settembre         

BELLINZONA - Le forti precipitazioni di stanotte hanno costretto le autorità di vari cantoni a chiudere alla circolazione diversi passi alpini - Nufenen, Lucomagno e Sempione - a causa di alcune frane.

La Nufenen che collega il Ticino col Vallese è stata sbarrata da Ulrichen (VS) fino alla cima in entrambe le direzioni a causa delle caduta di sassi sulla carreggiata, indica una nota odierna del Touring Club svizzero (TCS). Idem per il Lucomagno, sbarrato al traffico per scoscendimenti.

Anche il Sempione è rimasto chiuso per varie ore stanotte. La strada è stata sbarrata tra Gondo (VS) e la frontiera di Iselle (I) in seguito ad alcune frane. La carreggiata è di nuovo percorribile da stamattina.

Meteosvizzera prevede ancora forti precipitazioni a Sud delle Alpi per stamattina, fino a 150 litri per metro quadrato. Fino a ieri, nel Ticino sono caduti circa 200 litri per metro quadrato, quantità che si misura normalmente per tutto settembre.

franco solo li da voi allora è sceso qualcosa, qui c'è stato sole per 2 giorni  [???]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 4 passi in DS
« Risposta #28 il: Settembre 07, 2008, 04:42:11 pm »
franco solo li da voi allora è sceso qualcosa, qui c'è stato sole per 2 giorni  [???]

Pensa che i telegiornali davano "allarme giallo".
Che onestamente non avevo mai sentito e che neppure so che sia.
Ho fin pensato che "piovesse pipÌ" !!!
E da qui la mia paura per un eventuale "allarme marrone"   ;D ;D ;D

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 4 passi in DS
« Risposta #29 il: Settembre 07, 2008, 04:59:12 pm »
 ;D ;D ;D