5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro

  • 359 Risposte
  • 91589 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #210 il: Settembre 04, 2010, 08:36:23 pm »
Con qualche disguido e piccolo intoppo "Bianconiglia", la prescelta per domani, è approdata a Milano.
Domani insieme a Matteo91 affronteremo la paullese alla volta di gonzaga!!!
Ciao a tutti
Admin  [:hello]

Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #211 il: Settembre 05, 2010, 01:32:17 am »
Purtroppo me lo perdo anche quest'anno,ma dopo tre settimane di ferie se chiedevo una Domenica libera avrebbero potuto licenziarmi.

Divertitevi e buon raduno a tutti [:clap]

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #212 il: Settembre 05, 2010, 01:34:42 pm »
Oggi c'è qualcuno che si diverte......cronio è felice! ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #213 il: Settembre 05, 2010, 06:11:45 pm »
PRIMO!!!

complimenti a Deafeffe: bellissimo raduno con ottima organizzazione, bel posto, bella gente belle macchine...

che dire di piu'?

Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #214 il: Settembre 05, 2010, 06:45:34 pm »
Scusa Hal, non te ne puoi uscire cosi'!!!  ;D ;D due righe e............niente piu'? Foto, avvenimenti posti???? ;D ;D ;D  Qui c'e' gente che sta morendo (di invidia) dalla voglia di sapere come e' andata oggi!!!  :) :) :) :) [:crazy] [:crazy]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ID-19

  • ***
  • 256
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #215 il: Settembre 05, 2010, 06:49:14 pm »
Scusa Hal, non te ne puoi uscire cosi'!!!  ;D ;D due righe e............niente piu'? Foto, avvenimenti posti???? ;D ;D ;D  Qui c'e' gente che sta morendo (di invidia) dalla voglia di sapere come e' andata oggi!!!  :) :) :) :) [:crazy] [:crazy]

[:)] verissimo

Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #216 il: Settembre 05, 2010, 07:26:09 pm »
Che bella giornata diessistica!!
Partiti da Milano di buon mattino dietro alla "Bianconiglia" di Admin (dietro veramente, perchè con quei 140 CV ragazzi...  [8D] , abbiamo percorso splendide statali in mezzo alla campagna, libere dal traffico e veloci, fino ad arrivare verso le 11 a Gonzaga!
Sinceramente non mi aspettavo così tante macchine! Accolti da Federica, abbiamo posteggiato le dee insieme alle loro sorelle e abbiamo avuto modo di fare qualche bella chiacchierata tra amici. Sembrava di essere tornati indietro nel tempo! Tanti vestiti anni '70, c'è da chiedersi dove li abbiano trovati quegli abiti, soprattutto RENATO  ;D ;D ;D  Poco dopo, la partenza per il ristorante! Dopo qualche km in mezzo alla campagna, il buffet sotto le piante con musica d'epoque. Insomma, tutto molto ben organizzato, complimenti!
Il rientro è stato altrettanto godurioso... abbandonate le statali perchè in ritardo (dovevamo essere a MI alle 18), ci siamo buttati sulla Serenissima: la dea va meglio km dopo km, una sensazione estatica di velocità e sicurezza, di comprensione reciproca con la macchina, facevo fatica a tenerla buona sotto i 130. Veramente PERFETTA, veramente una DEA!!!  [:love] [:love] Ridendo e scherzando, 400 km oggi!! Grazie a tutti e complimenti ancora a Federica. Da ripetere!
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #217 il: Settembre 05, 2010, 08:51:03 pm »
Mi sono divertito tantissimo pure io  [:clap]
Ho passato qualche simpatica ora con Matteo91 (molto bellina la sua D) e con gli altri matti della compagnia; visto scatenarsi in pista il grande Renato (ma ormai non fa notizia), l'isospettabile marioge e l'inarrestabile Otello; gustato una mia DS per 400km come non mi capitava da un po'. Insomma, una bella domenica.
Ed ora... al lavoro, abbiamo anche noi un raduno da organizzare ed il tempos tringe....  8)
Admin

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #218 il: Settembre 05, 2010, 08:54:09 pm »
 [:I] ehm... no, e' che qui su a casa non ho l'ADSL e quindi devo aspettare di essere in ufficio per scaricarle

portate pazienza dai...  [;)]

Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #219 il: Settembre 05, 2010, 08:56:01 pm »
Cosa significa "ho visto scatenarsi in pista Renato?" Mi auguro che qualche foto di questa esibizione ci sia, vero? ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #220 il: Settembre 05, 2010, 08:57:36 pm »
[:I] ehm... no, e' che qui su a casa non ho l'ADSL e quindi devo aspettare di essere in ufficio per scaricarle

portate pazienza dai...  [;)]

Va bene Hal, perdonato sei....... ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #221 il: Settembre 05, 2010, 09:31:37 pm »
Cosa significa "ho visto scatenarsi in pista Renato?" Mi auguro che qualche foto di questa esibizione ci sia, vero? ;D ;D ;D ;D

Porta pazienza e vedrai che foto dell'evento............
Un grazie grande così [:clap] [:clap] a Federica e chi si è sbattuto insieme a lei per organizzare l'evento!
Solita sgroppata di Km ma tanto si sà in Liguria marca male!
Un saluto a tutti!
MarioGe

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #222 il: Settembre 05, 2010, 09:55:14 pm »
Inutile fare i complimenti alla Fede. Lei lo sa che è la migliore !!!

Per le foto io ne pubblicherei una.
Solo che l'ho scattata mentre mi diceva: "se la pubblichi ti faccio un c...o cosi !"

Eccola:


« Ultima modifica: Settembre 05, 2010, 10:17:40 pm da SCARABEO »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #223 il: Settembre 05, 2010, 09:57:11 pm »
Ho scattato solo 3 o 4 foto.

Ma le trovo "essenziali"




« Ultima modifica: Settembre 05, 2010, 10:18:10 pm da SCARABEO »

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #224 il: Settembre 05, 2010, 09:58:37 pm »
come al solito nn si vede  una mazza................ ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.