Attacco cilindro sosp. post.

  • 22 Risposte
  • 4619 Visite
Re:Attacco cilindro sosp. post.
« Risposta #15 il: Aprile 13, 2018, 09:58:27 pm »
Questo particolare deve andare a posto della rondella......esattamente come dice davide. E' la battuta che non permette al  cilindro di uscire  .

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re:Attacco cilindro sosp. post.
« Risposta #16 il: Aprile 14, 2018, 07:01:20 am »
E se lo dice Davide.......

D     [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Re:Attacco cilindro sosp. post.
« Risposta #17 il: Aprile 15, 2018, 09:43:46 pm »
Ottima notizia, vedrò di togliere quella rondella e metterci il suo pezzo :D
Grazie!

Re:Attacco cilindro sosp. post.
« Risposta #18 il: Aprile 25, 2018, 08:50:25 am »
Ecco fatto, ho messo il suo fermo, finalmente non balla più come prima!
Allego una foto del pezzo montato


*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Attacco cilindro sosp. post.
« Risposta #19 il: Aprile 25, 2018, 08:37:00 pm »
Ahhh...
Che soddisfazione vedere una cosa ben fatta eh? :)
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re:Attacco cilindro sosp. post.
« Risposta #20 il: Aprile 25, 2018, 10:16:59 pm »
Ecco fatto, ho messo il suo fermo, finalmente non balla più come prima!
Allego una foto del pezzo montato


Uhmmmmmm...non vorrei dire una ca....ta ... ma la linguetta va messa al contrario .

Re:Attacco cilindro sosp. post.
« Risposta #21 il: Giugno 04, 2018, 06:13:40 pm »
Uhmmmmmm...non vorrei dire una ca....ta ... ma la linguetta va messa al contrario .

mmhh, dici ? dovrei guardare dall'altro lato, dove c'è sempre stato..purtroppo dagli esplosi del catalogo non si capisce come vada installato..comunque così sta fermo, diciamo che va molto meglio di prima  ;D

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:Attacco cilindro sosp. post.
« Risposta #22 il: Giugno 04, 2018, 08:24:13 pm »
la linguetta va cosi: quel fermo serve solo per tenere li il cilindro in assenza di carico, quando è sotto peso della vettura lo stesso appoggia nella sua sede e si blocca........non deve andare ad infilarsi nulla tra cilindro e battuta sul telaio, pena il tranciarsi della linguetta o peggio l'appoggiare storto del cilindro stesso.........
Parere personale
 [:hello]
Dodo