Citrocutulétta - Il ritrovo dei DSisti a Milano

  • 84 Risposte
  • 20761 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Citrocutulétta - Il ritrovo dei DSisti a Milano
« Risposta #30 il: Aprile 30, 2013, 06:35:46 pm »
Se possiamo fare un falò, vengo anch'io.  ;D

         
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Citrocutulétta - Il ritrovo dei DSisti a Milano
« Risposta #31 il: Aprile 30, 2013, 08:45:26 pm »
Per questa volta facciamo ancora lì, poi al momento vediamo per le prossime [eventualmente] di trovare un altro posto. Anche perché a quell'ora durante la settimana col traffico che c'è è improbabile che la gente venga in DS, a maggior ragione se siamo quasi tutti di Milano città... è più per stare in compagnia ogni tanto, comunque vediamo poi al momento.

 [:hello]Possiamo fare anche alle 21 -21,30, tanto sono aperti fino a mezzanotte inoltrata!

*

Offline CitroMarco

  • Al vostro Citrò Servizio
  • ***
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
Re: Citrocutulétta - Il ritrovo dei DSisti a Milano
« Risposta #32 il: Aprile 30, 2013, 11:56:45 pm »
Non ci ho capito niente. Però sia chiaro, se mi spostate la cosa in area "citropizza" (Milano nord ovest) probabilmente passo la mano, per gli stessi motivi per cui vado poco alle citropizze: troppo lontano, troppo traffico, troppe ore di coda da e per casa mia. Possibile non si possa mai organizzare niente in zona est? Eppure ci siamo io, Havrais stesso, Renatun, e diversi altri forumisti...

CitroMarco
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

Re: Citrocutulétta - Il ritrovo dei DSisti a Milano
« Risposta #33 il: Maggio 01, 2013, 09:12:54 am »
AGGIORNAMENTO DEFINITIVO

Ci vediamo martedì 14 maggio, sempre alla pizzeria Pit Stop di Via Correggio 6, alle ore 20.*

UP (per ora)

Havrais
Citromarco +2
Pietro Diabolik
Corsarocorso
MotomSS
Superpep

*Pietro, per il tuo posto come già detto vedremo dalla prossima volta o ne parliamo al momento. Se la maggior parte dei presenti è a Milano, è più logico rimanere in città, tanto a quell'ora in DS o in Smart che sia non si muove nessuno comunque.

Per il parcheggio da quelle parti, di solito in Viale Monte Rosa si trova.
 

« Ultima modifica: Maggio 01, 2013, 09:19:25 am da H a v r a i s »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Citrocutulétta - Il ritrovo dei DSisti a Milano
« Risposta #34 il: Maggio 04, 2013, 02:32:53 pm »
Mi aggiungo, Non vi vedo da una vita!
ps: sopratutto Citromarco... :) ormai l'avro paccato piu volte di quante sfere stanno su un xm!
forse in ds...o forse con qualcos'altro!

Re: Citrocutulétta - Il ritrovo dei DSisti a Milano
« Risposta #35 il: Maggio 06, 2013, 09:59:17 pm »
Ruggero aggiunto!

Gli altri? Michele? Alessio conferma?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Citrocutulétta - Il ritrovo dei DSisti a Milano
« Risposta #36 il: Maggio 07, 2013, 12:16:30 pm »
Ruggero aggiunto!

Gli altri? Michele? Alessio conferma?

Confermo eccome!

A meno che qualcuno non decida di fare un falò con la macchina che avrò in uso.... ;D ;D

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Citrocutulétta - Il ritrovo dei DSisti a Milano
« Risposta #37 il: Maggio 07, 2013, 12:25:50 pm »
Confermo eccome!

A meno che qualcuno non decida di fare un falò con la macchina che avrò in uso.... ;D ;D

Tu pensa a portarti dietro scopa e cassetta.
Oppure spera che...  [(piove)]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Citrocutulétta - Il ritrovo dei DSisti a Milano
« Risposta #38 il: Maggio 07, 2013, 12:32:24 pm »
Tu pensa a portarti dietro scopa e cassetta.
Oppure spera che...  [(piove)]

Magari!
Il problema è che ha così taaaanto posto quella macchina che manco ci stanno scopa e paletta.... mi porterò un aspirapolvere a batterie.... [:D]

Re: Citrocutulétta - Il ritrovo dei DSisti a Milano
« Risposta #39 il: Maggio 13, 2013, 01:06:30 pm »
UP

Havrais
Citromarco (forse +2)
Pietro Diabolik
Corsarocorso
MotomSS
Superpep
Rvaccina
Mickey
Deestino (forse)
« Ultima modifica: Maggio 13, 2013, 01:19:16 pm da H a v r a i s »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Citrocutulétta - Il ritrovo dei DSisti a Milano
« Risposta #40 il: Maggio 13, 2013, 02:15:08 pm »
UP

Havrais
Citromarco (forse +2)
Pietro Diabolik
Corsarocorso
MotomSS
Superpep
Rvaccina
Mickey
Deestino (forse)


 [:clap] [:clap] [:clap]

Re: Citrocutulétta - Il ritrovo dei DSisti a Milano
« Risposta #41 il: Maggio 14, 2013, 09:48:00 am »
Prenotato. A stasera!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Citrocutulétta - Il ritrovo dei DSisti a Milano
« Risposta #42 il: Maggio 14, 2013, 10:25:47 am »
Non mangio una cotoletta alla milanese da una vita, mia madre ne faceva di buonissime (sicuramente meglio di quelle che mangerete voi [:D]) Buon divertimento! [:hello]

Re: Citrocutulétta - Il ritrovo dei DSisti a Milano
« Risposta #43 il: Maggio 15, 2013, 10:09:59 am »
Bella serata, abbiamo anche la foto con cotoletta  [:D] se Marco più tardi la carica.
Prossimamente abbiamo deciso di organizzare anche una citrosfilata by night in centro con gelato incluso  [A:slurp]

[:hello]

P.S. Accompagnato all'andata su una XM da 800 €, accompagnato al ritorno su una Porsche da 80.000 € ...  [:D]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Citrocutulétta - Il ritrovo dei DSisti a Milano
« Risposta #44 il: Maggio 15, 2013, 10:50:41 am »


P.S. Accompagnato all'andata su una XM da 800 €, accompagnato al ritorno su una Porsche da 80.000 € ...  [:D]

... forse qualche anno fa... valla a vendere ora!  :( :(
Giovanni