problema pneumatici

  • 43 Risposte
  • 9776 Visite
*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: problema pneumatici
« Risposta #15 il: Marzo 10, 2007, 11:27:41 am »
Qalcuno le fa pure 260.
Io ne ho prese 2 a 250 l'una.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: problema pneumatici
« Risposta #16 il: Marzo 10, 2007, 12:09:17 pm »
Qalcuno le fa pure 260.
Io ne ho prese 2 a 250 l'una.

a malincuore, confermo e sottoscrivo  [:fiu]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: problema pneumatici
« Risposta #17 il: Marzo 11, 2007, 10:07:03 pm »
Le 180 XAS non so quanto costino. Per le XVS 185 ci vogliono circa 1000 EURO a treno. Le XAS 185 invece...puff... nisba.

Federico perché non usi la definizione "esageratamente e ingiustificatamente care" invece di "furto" ? Vedi come suona meglio ?  :)

« Ultima modifica: Marzo 11, 2007, 11:37:00 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: problema pneumatici
« Risposta #18 il: Marzo 12, 2007, 09:48:04 am »
Le 180 XAS non so quanto costino. Per le XVS 185 ci vogliono circa 1000 EURO a treno. Le XAS 185 invece...puff... nisba.

Federico perché non usi la definizione "esageratamente e ingiustificatamente care" invece di "furto" ? Vedi come suona meglio ?  :)



ok:

le michelin sono esageratamente ed ingiustificatamente care.

Avevo messo furto legalizzato.... proprio per rimarcare che nonostante sia tutto legale, la richiesta è simile ad una proposta di esproprio/svuotamento del portafogli  [:kiss] [:help] [:clap] [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: problema pneumatici
« Risposta #19 il: Marzo 12, 2007, 10:07:33 am »
C'è sempre l'alternativa alle Michelin. 

Giusto Fede?
 
Tornando al succo del topic.......Pensa Cabrio che io  ho passato la revisione con sul posteriore una 185 e una 180........ [:crazy] [:fiu].
 [:hello]

Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: problema pneumatici
« Risposta #20 il: Marzo 12, 2007, 10:15:12 am »
.......Pensa Cabrio che io  ho passato la revisione con sul posteriore una 185 e una 180........ [:crazy] [:fiu].
 [:hello]

Purtroppo birillo non c'è molto da vantarsi di casi come questo. Da questo pressapochismo generalizzato nascono tutta una serie di castronerie, non ultima le leggi assurde contro gli euro 0. Se le revisioni fossero attente e funzionassero come si deve i primi a guadagnarci sarebbero le persone che amano le auto, proprie o altrui, d'epoca o meno.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: problema pneumatici
« Risposta #21 il: Marzo 12, 2007, 11:38:50 am »
No no Gianluca aspetta, dicendo questo non voglio dirti che mi vanto, ci manchere,voglio solo dire che spesse volte......TROPPO SPESSO porti l'auto alla revisione e manco la guardano,mettono l'adesivo revisione regolare e via.
Purtroppo è così, dico solo quello che realmente SPESSO accade........Vi ricordate la disscussione dei  bolli?......Ma quello è un altro  topic.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: problema pneumatici
« Risposta #22 il: Marzo 12, 2007, 11:44:05 am »


  una 180 e una 185 non mi sembra una cosa cosi grave :) ce di peggio [8D]

  l'importante che le gomme non siano consumate [:fiu]

  ma se al 30% delle auto non riescono a rilevare correttamente l'uscita dei gas di scarico......le revisioni sono  solo un modo per tirare fuori i soldi ai cittadini tutto qua.....

     [(scooter)]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: problema pneumatici
« Risposta #23 il: Marzo 12, 2007, 11:50:57 am »
Purtroppo è così, dico solo quello che realmente SPESSO accade........

Si Birillo, so bene che non ti vantavi, il mio era un discorso generico, non indirizzato a te o a qualcuno in particolare. E purtroppo so bene anche che quello che tu hai raccontato è quello che QUASI SEMPRE accade.



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

famoso10

Re: problema pneumatici
« Risposta #24 il: Marzo 12, 2007, 12:09:09 pm »
se non vuoi spendere una cifra esagerata mettici le hancook, te la cavi con poco vanno bene e alla revisione passano senza problemi perche controllano solo la misura esatta 185 15, sono con codice t 190, ti voglio vedere a 190 con la ds  [(matto)] , se non hai segnato sul libretto la misura passa qualsiasi cosa purche non usurate

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: problema pneumatici
« Risposta #25 il: Marzo 12, 2007, 12:15:29 pm »
...ti voglio vedere a 190 con la ds  [(matto)]...

Quando mi ricapita farò una foto  ;D ;D sperando che non sia quella dell'Autovelox  [(piango)]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: problema pneumatici
« Risposta #26 il: Marzo 12, 2007, 12:17:16 pm »
et voilà:




[allegato eliminato dall\'amministratore]
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: problema pneumatici
« Risposta #27 il: Marzo 12, 2007, 12:18:52 pm »

  una 180 e una 185 non mi sembra una cosa cosi grave :) ce di peggio [8D]

  l'importante che le gomme non siano consumate [:fiu]

  ma se al 30% delle auto non riescono a rilevare correttamente l'uscita dei gas di scarico......le revisioni sono  solo un modo per tirare fuori i soldi ai cittadini tutto qua.....

     [(scooter)]

Puoi rischiare l'esplosione del pneumatico specialmente se è montato sull'avantreno.....Fortunatamente la ds ha buonissime capacità  di tenuta di strada anche in questa situazione.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: problema pneumatici
« Risposta #28 il: Marzo 12, 2007, 12:21:20 pm »
et voilà:




Io dicevo una foto vera, non un fotomontaggio  ;D  ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: problema pneumatici
« Risposta #29 il: Marzo 12, 2007, 12:24:44 pm »
Io dicevo una foto vera, non un fotomontaggio  ;D  ;D

l'ho scattata 3 settimane fa a bordo della 21 5 Marce di un mio amico che può confermare se vuoi....



PS: io non so modificare le foto, è già un miracolo che riesco ad inserirle vista la totale incapacità tecnico informatica...
Qualche citroën.....