DS su d-max

  • 54 Risposte
  • 4900 Visite
*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:DS su d-max
« Risposta #45 il: Settembre 29, 2018, 06:45:03 pm »
Ma la cosa peggiore é che non ho più "sulla DS godo". Quella è stata la peggior perdita!
Ma denuncia sti macellari Claudio!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:DS su d-max
« Risposta #46 il: Settembre 29, 2018, 06:46:19 pm »
C'è da dire che non ci sono più i budget di una volta e che queste trasmissioni devono costare quasi zero per riuscire a sopravvivere.
Le famose nozze coi fichi secchi sono sempre di dubbia riuscita....
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:DS su d-max
« Risposta #47 il: Settembre 29, 2018, 07:17:19 pm »
C'è da dire che non ci sono più i budget di una volta e che queste trasmissioni devono costare quasi zero per riuscire a sopravvivere.

Piuttosto c'è da chiedersi perché devono riuscire a sopravvivere !  [V]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.874
Re:DS su d-max
« Risposta #48 il: Settembre 29, 2018, 07:55:40 pm »
.......ecco appunto........ [???] >:(
 [:hello]
Dodo

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:DS su d-max
« Risposta #49 il: Ottobre 06, 2018, 02:26:43 pm »
Nel topic dei video ho messo un link alla puntata di Affari a 4 ruote FR: notate la differenza, in tutto forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=5187.2490

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re:DS su d-max
« Risposta #50 il: Ottobre 08, 2018, 07:48:27 am »
semplicemente patetici....e non solo nel caso della Ds....una vera offesa per gli appassionati di qualsiasi marchio
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:DS su d-max
« Risposta #51 il: Ottobre 08, 2018, 11:42:18 am »


ma è proprio la versione italiana di questo programma che fa acqua da tutte le parti.
 i personaggi di primo acchito non sono certo simpatici e per nulla appassionati.
sembrano 3 personaggi grotteschi. poi magari dal vivo sono anche simpatici, non lo metto in dubbio però quello che traspare dalla puntata è che il napoletano con la mini da 40'000 euro gira e recupera pezzi qua e là, l'anziano non si è capito se commissiona oppure se fa la presenza e basta ed il ragazzotto vuncio (i barbieri non esistono piu'?) fa le riparazioni ...
boh..
Qualche citroën.....

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re:DS su d-max
« Risposta #52 il: Ottobre 08, 2018, 12:04:03 pm »
semplicemente non è rispettato il format: quello francese è invece una buona produzione, conforme all'originale

Re:DS su d-max
« Risposta #53 il: Ottobre 08, 2018, 01:01:13 pm »

ma è proprio la versione italiana di questo programma che fa acqua da tutte le parti.
 i personaggi di primo acchito non sono certo simpatici e per nulla appassionati.
sembrano 3 personaggi grotteschi. poi magari dal vivo sono anche simpatici, non lo metto in dubbio però quello che traspare dalla puntata è che il napoletano con la mini da 40'000 euro gira e recupera pezzi qua e là, l'anziano non si è capito se commissiona oppure se fa la presenza e basta ed il ragazzotto vuncio (i barbieri non esistono piu'?) fa le riparazioni ...
boh..

Hai dimenticato il cuoco... [A:mai]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:DS su d-max
« Risposta #54 il: Ottobre 08, 2018, 03:02:37 pm »
Hai dimenticato il cuoco... [A:mai]

hi hih hi hai ragione
Qualche citroën.....