CONOSCERE per RICONOSCERE - 6 Novembre - TARANTO

  • 23 Risposte
  • 4029 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
CONOSCERE per RICONOSCERE - 6 Novembre - TARANTO
« il: Ottobre 29, 2016, 10:46:46 pm »











CONOSCERE per RICONOSCERE

Meeting per una corretta valutazione, manutenzione e restauro della

Citroën DS



Domenica  6 Novembre - Ore 9:30 -  Concessionaria CITROËN - Semeraro e Miccoli  -  Taranto

 





Una mattina attraverso i vent'anni di produzione della Dea in tutte le sue versioni e nei suoi infiniti allestimenti.


Numeri di telaio, di scocca, targhette motore, colori e allestimenti, tutto anno per anno attraverso il lungo percorso evolutivo della DS.

 

Illustra :

Maurizio Marini

Responsabile Centro Documentazione Storica Citroen

 




Per info e prenotazioni 333 7825258


« Ultima modifica: Ottobre 29, 2016, 10:53:50 pm da CICCIO »

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re:CONOSCERE per RICONOSCERE - 6 Novembre - TARANTO
« Risposta #1 il: Ottobre 30, 2016, 10:03:03 pm »
Bravo Ciccio!! una bella iniziativa che può coinvolgere tutti gli appassionati del motorismo d'epoca, tutte quelle persone che vogliono togliersi qualche curiosità anche senza possedere una DS.
 [:hello]

*

Offline Citroale90

  • ***
  • 248
  • Cogito ergo sum
Re:CONOSCERE per RICONOSCERE - 6 Novembre - TARANTO
« Risposta #2 il: Ottobre 31, 2016, 11:10:22 pm »
Peccato che io abiti lontano... :'(

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re:CONOSCERE per RICONOSCERE - 6 Novembre - TARANTO
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2016, 04:21:56 pm »
Ringrazio Ciccio della bellissima giornata organizzata presso la concessionaria Citroen di Semeraro e Miccoli di Taranto. Un grazie va a Maurizio Marini che  a mio avviso, potrebbe fare un altro libro sulla DS,quasi completamente diverso dal precedente per la marea di informazioni in suo possesso sulla nostra amata DEA.
Ho avuto il piacere di conoscere Stefano e rivedere vecchi amici come Orazio Gigi e altri. Grazie a tutti  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] 

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:CONOSCERE per RICONOSCERE - 6 Novembre - TARANTO
« Risposta #4 il: Novembre 07, 2016, 10:38:55 am »
Ringrazio Ciccio della bellissima giornata organizzata presso la concessionaria Citroen di Semeraro e Miccoli di Taranto. Un grazie va a Maurizio Marini che  a mio avviso, potrebbe fare un altro libro sulla DS,quasi completamente diverso dal precedente per la marea di informazioni in suo possesso sulla nostra amata DEA.
Ho avuto il piacere di conoscere Stefano e rivedere vecchi amici come Orazio Gigi e altri. Grazie a tutti  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Q

*

Offline stefano65

  • ****
  • 1.577
Re:CONOSCERE per RICONOSCERE - 6 Novembre - TARANTO
« Risposta #5 il: Novembre 07, 2016, 10:42:57 am »
Ringrazio Ciccio della bellissima giornata organizzata presso la concessionaria Citroen di Semeraro e Miccoli di Taranto. Un grazie va a Maurizio Marini che  a mio avviso, potrebbe fare un altro libro sulla DS,quasi completamente diverso dal precedente per la marea di informazioni in suo possesso sulla nostra amata DEA.
Ho avuto il piacere di conoscere Stefano e rivedere vecchi amici come Orazio Gigi e altri. Grazie a tutti  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
quoto Ruggero, tutto benissimo come di consueto quando l'imperatore delle Puglie Ciccio organizza qualcosa ...
Il Marini è il numero uno .... ha fatto a pezzi numerosi proprietari di stupende DS, evidenziando lacune di ogni tipo .... TERRRRRRIBBBBBILEEE
.................................. no dai ....stò scherzando!!!!
Un pochino forse .....però ci si è divertiti ....
ciaooo

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:CONOSCERE per RICONOSCERE - 6 Novembre - TARANTO
« Risposta #6 il: Novembre 07, 2016, 12:22:28 pm »
Raga, grazie per la vostra pazienza: ok che eravate stati disarmati al momento in cui avete fatto accesso in sala, ma uno o due pomodorini maturi da tirarmi, in tasca potevate anche averli :-)

Grazie al Principe Fedele per la sua tradizionale capacità organizzativa e per l'impegno che mette in ogni cosa che fa sotto alla bandiera del Club.

Alla prossima!

*

Offline palmi

  • ****
  • 955
Re:CONOSCERE per RICONOSCERE - 6 Novembre - TARANTO
« Risposta #7 il: Novembre 07, 2016, 03:29:17 pm »
Maurizio, ascoltarti è un vero piacere,ogni volta tiri fuori qualcosa di nuovo non sei mai ripetitivo GRANDE.

Re:CONOSCERE per RICONOSCERE - 6 Novembre - TARANTO
« Risposta #8 il: Novembre 07, 2016, 04:13:42 pm »
Il grande Maurizio ha parlato con il cuore, catturando l'attenzione di tutti per tutto il tempo....in più ha sopportato il mio "interrogatorio" dimostrando sempre competenza, pazienza e professionalità..
GRAZIE!!! e al prossimo evento!
P.s. Grazie anche a Fedele!  [:clap]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re:CONOSCERE per RICONOSCERE - 6 Novembre - TARANTO
« Risposta #9 il: Novembre 11, 2016, 09:29:28 pm »

         
Correva l'Anno  Millenovecento.....


















*

Offline Lu

  • ****
  • 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
Re:CONOSCERE per RICONOSCERE - 6 Novembre - TARANTO
« Risposta #10 il: Novembre 11, 2016, 09:44:52 pm »
mammachebelle!!!
Le targhe (e le decal in vetrina) tradiscono la modernità della foto, ma a parte questo dettaglio è effettivamente tutto come fosse nel 1970 e rotti....
Complimenti Ciccio... tanto di cappello (come sempre).
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:CONOSCERE per RICONOSCERE - 6 Novembre - TARANTO
« Risposta #11 il: Novembre 12, 2016, 09:21:11 am »
 [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re:CONOSCERE per RICONOSCERE - 6 Novembre - TARANTO
« Risposta #12 il: Novembre 20, 2016, 09:32:59 pm »





*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re:CONOSCERE per RICONOSCERE - 6 Novembre - TARANTO
« Risposta #13 il: Novembre 20, 2016, 09:36:28 pm »





*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re:CONOSCERE per RICONOSCERE - 6 Novembre - TARANTO
« Risposta #14 il: Novembre 20, 2016, 09:39:27 pm »