Cosa ne facciamo di Federica ?

  • 105 Risposte
  • 17365 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Cosa ne facciamo di Federica ?
« il: Ottobre 01, 2009, 09:56:32 am »
Qualcuno si starà chiedendo cos'è questo titolo.
E fa bene.

È un titolo per cannibali. Quindi la scelta è "come mangiarla".
Si pensava allo spiedo (!?) o tagliata a fettine sottili-sottili.
Non è poi così vecchia da doverla marinare....

Invece niente di tutto ciò.

Ho ricevuto (lo so sono un bastardo e lo dico) un MP di Fede che mi chiede
cosa farei nei suoi panni. (e qui non vi dico cosa ho pensato)
Ossia: vengo al raduno del Forum o vado ad una "castagnata" ad invito ?
La mia risposta è stata di quelle molto articolate e lunghe diverse pagine, ossia: SCEGLI TU !

Poi, ripensandoci, e sentendo altri utenti, ho saputo che la domanda che mi ha rivolto l'ha rivolta anche ad altri.
Ed ha fatto sicuramente bene, se è di un consiglio che ha bisogno.

Allora, consiglio x consiglio, ecco un topic dove ognuno di noi può esprimere un parere da offrire a Federica.
Anche perché così, finché non verrà radiata dal forum, potrà liberamente decidere dove andare....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #1 il: Ottobre 01, 2009, 10:01:43 am »
 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]....scarabeone sei un mitooooooo!!!! [:clap] [:clap] [:clap]...mi hai fatto morire dal ridere! ;D

Pero chiedere a te di mettersi nei suoi panni!! [A:mai].....FEDEREICA CHE NE E' DEL NOSTRO AMORE??? [(piango)] [(piango)] [(piango)] ....

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #2 il: Ottobre 01, 2009, 10:10:13 am »
Accidenti ha scritto pure a me... pensavo perchè sono l'organizzatore...  [:fiu]

Le ho scritto di fare come voleva, ma ho ovviamente sbagliato risposta!!!
Scusa Federica, non ho capito niente!!! Rimedio subito...

DAI FEDERIIIICA!!! VIENI AL MIO RADUUUNOOOOOOO ... Ora che sanno che non vieni, tutti inizieranno a disdire, noooo ti prego.... sigh sob sob  [(piango)] [(piango)] [(piango)] [(cpu2)]

Admin  [(angel)]


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #3 il: Ottobre 01, 2009, 10:12:42 am »
SCARABEO i messaggi privati non si divulgano.  [o:o:]

Ad ogni modo direi che Federica dovrebbe venire al raduno del forum. La castagnata a invito può farla la settimana successiva.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #4 il: Ottobre 01, 2009, 10:18:49 am »
Cara Federica,
per te ho lasciato la castellana - guarda cosa mi tocca fare - io spero che verrai così avrò modo - se non piove ovviamente - di farti conoscere Margot, la mia ID Super del '68 che potrà chiacchierare degli anni '60 con la tua Catherine.

Un abbraccio
 [:hello]

P.S.
Comunque Federica mi ha detto di metterla tra gli incerti.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #5 il: Ottobre 01, 2009, 10:20:55 am »
P.S.
Comunque Federica mi ha detto di metterla tra gli incerti.

Sai, non l'avevamo capito, che era incerta...  ora è tutto più chiaro, grazie [(ridotanto1)] [(prrr2)]

« Ultima modifica: Ottobre 01, 2009, 11:05:52 am da Andrea »

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #6 il: Ottobre 01, 2009, 10:51:53 am »
...ora ho capito perchè viene su Cronio..... e io che mi ero illuso credendo nella gloliardica amicizia....Ado hai ragione quando lo sgridi!!!  ;D ;D
Giovanni                                           

Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #7 il: Ottobre 01, 2009, 10:54:47 am »



     porta le castagne al raduno ! ! !

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #8 il: Ottobre 01, 2009, 10:55:55 am »



     porta le castagne al raduno ! ! !

Mi sembra un'ottima idea. Cos' la castagnata la facciamo allargata !!!

 [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #9 il: Ottobre 01, 2009, 11:06:15 am »
Sai, non l'avevamo capito, che era incerta...  ora è tutto più chiaro, grazie [(ridotanto1)] [(prrr2)]

Era solo per dire che Federica non ha ancora detto di no, forse uno spiraglio c'é. ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #10 il: Ottobre 01, 2009, 11:26:11 am »
OK io porto calia e semenza+ stigghiole, panelle, arancine, mevusa, ecc.ecc.

Se vi fa piacere naturalmente! ;D [:hello]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #11 il: Ottobre 01, 2009, 12:14:11 pm »
Ma che domande... Dico io...
Quanti anni ha codesta Federica? 55? 61? 73? O addirittura l'età di scarabeo?
Fosse così, ok, vada alla castagnata, si faccia due maroni così (che sono pure in tema), si prenda un bel tè alle 17 per digerire e s'infili a letto prima delle 21, che il giorno dopo si lavora.
Se invece la sua decina iniziasse per "2" o per "3", ostrega, non è nemmeno da chiedere!



Io, serpe del forum, sinceramente rinuncerei a un raduno dell'Admin solo se potessi ripetere uno di questi eventi...
- la festa di capodanno del 2000, in cui alla mezza sparavo come Bush in Iraq e, dopo aver incendiato la miccia di un fuoco artificiale, m'è scappato di mano il mortaio inclinandosi e puntando proprio direttamente alla porta del locale dov'eravamo a festeggiare. In quell'istante ovviamente aperta.
Risultato, evacuazione istantanea e... BOUMMM! Poi hai voglia a spiegare ai pompieri...
- la grigliata di luglio 2005 nel giardino di Gianni B., dove stavo massacrando il lavapiatti di turno a furia di gavettoni; all'undicesima doccia questo, esausto, decide di reagire a tono, prende il catino dal lavandino dove stava lavando le stoviglie e me lo scaglia contro pieno d'acqua sporca, senza però accorgersi che c'erano dentro anche tutte le stoviglie.
Risultato, hai presente san Sebastiano? Ecco. Poi hai voglia a spiegare al medico del pronto soccorso che mi ricuciva...
- la gara di motorino in campagna novarese del febbraio '93, in cui a bordo del mio misero Harley Garelli Gulp 3 marce stavo staccando di parecchio il mio avversario di sempre, l'acerrimo Marco "Puzzetta" M., dotato nientemeno che di Fifty Top truccato. Ultima S cieca che immette al sottopasso autostradale, l'affronto ferocemente e... SBA-BRANG! Mi ritrovo sul cofano della vettura che veniva in senso contrario. I cui occupanti festeggiano il mio tumultuoso arrivo accendendo il lampeggiante blu.
Risultato: 4 buone ore in caserma e, peggio, Puzzetta che mi sfila e va a vincere facendomi le boccacce. Poi hai voglia a spiegare a mia mamma...

Ma siccome non sono ripetibili... SERPE PRESENTE!  ;D

Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #12 il: Ottobre 01, 2009, 12:27:45 pm »
non ho parole , :ograzie al mio franchino che ha sempre cura di mè ha fatto bene a divulgare la domanda ,ma adesso che mi rendo conto che vi amo (idcronio di piu')sono ancora piu' in ansia cosa dico al merile ? ho fatto la cagata di dirgli subito che sarei andata da lui ,era il giorno del mio raduno e io ero euforica e penso di aver detto la stessa cosa anche a admin .ma giuro sulla mia pelle che non faccio uso di droghe ,solo sigarette eLHM [:(]

Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #13 il: Ottobre 01, 2009, 12:42:27 pm »
Ciao Fede,
avevi chiesto anche a me cosa fare e la risposta era stata incerta.

fai così: quest' anno vai da una parte e l' anno prossimo dell' altra. [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Cosa ne facciamo di Federica ?
« Risposta #14 il: Ottobre 01, 2009, 12:45:23 pm »
....sono ancora piu' in ansia cosa dico al merile ?

Di che hai mal di gola e che le castagne son dure da mandar giù [:fiu] ;D [:hello]