IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO

  • 934 Risposte
  • 215139 Visite
*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #465 il: Settembre 30, 2010, 05:43:31 pm »
Confermo la mia presenza, resta in forse mia moglie.

ciao ciao
Ciao Mao

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #466 il: Settembre 30, 2010, 05:48:57 pm »
AGGIORNAMENTO [AGGIUNTI ANCHE GLI INCERTI]

IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO


.....IDcronio.....


Dalle 10:00 alle 14:00 di oggi non sapevo manco se avrei dormito a casa o in un letto d'ospedale, causa una fortissima colite renale che mi ha fatto contorcere come una serpe sparata, sono appena tornato dall'ospedale dopo una TAC, ecografia, raggiX e altro che non ricordo  [:crazy]..STO BENE! [^]

Riflettevo però sugli effetti del forum sulla mia salute e vi ho pensato.. >:D ;D [:kiss] [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #467 il: Settembre 30, 2010, 05:49:32 pm »
Dalle 10:00 alle 14:00 di oggi non sapevo manco se avrei dormito a casa o in un letto d'ospedale, causa una fortissima colite renale che mi ha fatto contorcere come una serpe sparata, sono appena tornato dall'ospedale dopo una TAC, ecografia, raggiX e altro che non ricordo  [:crazy]..STO BENE! [^]

Riflettevo però sugli effetti del forum sulla mia salute e vi ho pensato.. >:D ;D [:kiss] [:hello]

Come va adesso ?

Non tenerci sulle spine ...

Speriamo di vederti al raduno  [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #468 il: Settembre 30, 2010, 05:50:41 pm »
Come va adesso ?

Mi sento come un'orso dopo una puntura anestetizzante [:fiu] ;D

Grazie! [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #469 il: Settembre 30, 2010, 05:54:50 pm »
Mi sento come un'orso dopo una puntura anestetizzante [:fiu] ;D

Grazie! [:hello]
Guarda che non ho intenzione di andare in ospedale ANCHE DI SABATO O DOMENICA!!!... [(ufff)] [(ufff)]
SPECIALMENTE IN DS!!!

 [:kiss]
« Ultima modifica: Settembre 30, 2010, 06:06:53 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #470 il: Settembre 30, 2010, 05:55:55 pm »
Su gentile richiesta del RENATUN.....  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]




PER IL FORUM CITROEN DS [racconto di RENATO Romeo]

26 marzo 2002

C’era una volta un omino di nome ADMIN che passeggiando LANTO LANTO ANCORATO alla sua DS SUPER 5 nei pressi di un grande bosco di nome GRAYSTOK del forum, scorse dietro una SERPE un ELFO DEI BOSCHI appunto … E gli domanda: “Scusa conosci un bar dove si può bere un MARTINI ? “Certo” gli risponde l’ELFO DEI BOSCHI “E’ una bazzecola; devi inoltrarti per qualche Km su questa strada”.
“COMPrendo e grazie”, rispose il giovane ADMIN, “sai ho un po’ di sete e ho qui con me un grazioso bambino di nome LUCHINO BELLO”.
“Ma è quel FAMOSO 10 dai capelli ALAN BIONDI di cui tanto si parla nel forum ?”.
“Sì è proprio lui il BIONDINO ! Ribatté l’ADMIN”.
In quel mentre in prossimità di un laghetto di LHM, spunta un PAPERINIK, a bordo di un CABRIO69, con un tassello da muro FISCHER in bocca e un BIRILLO63 in mano, e subito dietro di loro su una DS1984 con il cambio a 16 marce + 4 mature, tutte rigorosamente meccaniche, con a bordo i mitici comici degli anni ’80 GIGI62 e ANDREA e il loro figlio ANDREA SUPER 5 nel bagagliaio, che ad alta voce urlano “Abbiate FEDE fratelli citronici, abbiate FEDE61, anzi abbiate FEDEESSE’ !” e spariscono all’orizzonte.
Continuando per la meta tanto attesa il nostro WebMaster incontra il notissimo presentatore televisivo del fai da te, il famigerato BRIKO-MIKE, con tanto di BOMBETTA in testa, che rivolto verso la MECCA esclama: “ HALL9000 fuoco, HALL9000 fuoco !”, ma poi si accorge che nella sua BEPISFERA, dove lui sta guardando è solo una falsa visione, una VISAGE, una PALLAS21, anzi è una enorme e grossolana PALLASALPIEDE.

Intanto poco più avanti, a un posto di blocco tre carabinieri di nome ALMAURI65, GIANLUCA Salvini e EUGENIO COLAZZO (ah per quest’ultimo non gli rompete il cazzo …) fermano due soldati tedeschi a bordo di un PANZERFAUST pennellato con tre mani di FEROX e un MOTOM SS dell’SS appunto, attaccato dietro per soccorso estremo.
“HALL” intimano i tre carabinieri con faccia da TORTELLO “I vostri documenti prego, e poi come vi chiamate?”
“FAPEBA” dice uno, “CIOFANNI” dice l’altro.
“OK”, esclamano i tre caramba “ma chi è che guida ?”.
E i due crucchi: “siamo tutten due ! quindi GUIDODUE !”.
“Ooohh DINO dove sono capitato” sentenzia l’ADMIN, neanche la DEALUX o LA DEA BENDATA o la DEA KALI’ insieme possono VINCE questa battaglia !”.
Che sfiga RIASC ragazzi.

Proseguendo lungo la strada l’ADMIN e LUCHINO BELLO a bordo della sempre più ANCORATO DS SUPER 5, incrociano un omino un po’ NONNNO, che gli si fa incontro con fare minaccioso con in mano un grosso martello a mo’ di Plasmon e vestito con un camice bianco con una targhetta di identificazione appiccicata sopra su cui sta scritto AC BERTONI, l’omino alla vista della dea, preso dall’euforia e soprattutto dall’innovazione, comincia a prendere a martellate le scocche dei parafanghi della DS SUPER 5 dell’ADMIN ! Sbrang, Sbrang, Bang, Pong, … Teng.
“Ma sei JOEPAZZO !? Gli urla l’amministratore, ma poi vedendo il risultato finale che da una DS SUPER 5 diventa un MONOFARO67, si tranquillizzò e pensò: “Ma non doveva essere il contrario ? Bho …” comunque fece dei grandissimi complimenti all’omino BERTONi e porgendogli la mano si scambiarono un segno di PACi, anzi di ILARIA PACI.

Giunto ormai in prossimità della tanto ambita meta, stavolta a bordo del MONOFARO67, incontra niente popo che meno la reincarnazione di MAO, che un po’ GASISTA sta ballando come al CABARET VOLTAIRE il BITNIK e al tempo stesso sul ciclio della PABRA della strada, a mò anni ’70, vende giornaletti, i famosissimi fumetti di MAVERICK, GANNIK, GINKO, capitan MIKI80, ZAGOR e SERPIKO, e l’ultimo inedito JHONNY stecchino il SICILIANO.
Incuriosito il buon ADMIN gli domanda a raffica: “Ma tu hai una DS ? Che modello è ? Che targa ha ? Ha le gomme Michelin originali ? Di che colore è ? E’ originale ? La usi quotidianamente ?
MAO a quel punto come un RINOXceronte inferocito, stressato da tutte quelle domande insistenti dell’ADMIN, gli urla incazzato: “PDOKKIO hé ? PDOKKIO guarda che mi hai scassato un QUINTO093 dei miei BAXTER, sai …”.
“Scusa scusa va bene gli risponde intimorito l’amministratore, ho il cuore LANFRANTO dal dolore, non sapevo che tu oggi avevi le PALLAS REVERSI … e se andò.
Alla vista del chiosco il nostro eroe si vede sbucare all’improvviso da una grande quercia ROBICECC, con tanto di casco da moto GP in testa ed esclama “Bu !!! SETTETRE !!”.
E l’ADMIN: “Tana ! ROBICECC c’è” aggiunge.
“Sei proprio un ASINO ROSSO gli disse. Sceso dalla MONOFARO67e in prossimità del baretto si fa incontro l’amico FABIO mentre PULEX il filtro dell’aria di una BREAK, con tatuato al braccio uno SCARABEO a forma di BLUCHEVRON in nostro WebMaster, felicissimo dell’incontro lo abbraccia ed esclama: “Ciao grande FABIO C !”.
“Salute !” ribatté FABIO, “Sarà un IVANOBACILLO che gira nell’aria …”.
E finalmente giunti al banco delle bevute per il tanto sofferto e travagliato MARTINI liquido rosso, con spruzzatina di LHM, brindano al forum e a tutti voi !!!

Fatti e personaggi di questa storia non sono casuali, ma l’unico FATTO sono io.

W il Forum

Renato Romeo
E' un problema di testa...

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #471 il: Settembre 30, 2010, 06:06:58 pm »
Bel Renatun...che sei "fatto" è quasi certo visto che in quel romanzo non sei riuscito nenache ad inserire un FORSE!!!  [(bravo)]

 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #472 il: Settembre 30, 2010, 06:08:20 pm »
Su gentile richiesta del RENATUN.....  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]




PER IL FORUM CITROEN DS [racconto di RENATO Romeo]

26 marzo 2002

C’era una volta un omino di nome ADMIN che passeggiando LANTO LANTO ANCORATO alla sua DS SUPER 5 nei pressi di un grande bosco di nome GRAYSTOK del forum, scorse dietro una SERPE un ELFO DEI BOSCHI appunto … E gli domanda: “Scusa conosci un bar dove si può bere un MARTINI ? “Certo” gli risponde l’ELFO DEI BOSCHI “E’ una bazzecola; devi inoltrarti per qualche Km su questa strada”.
“COMPrendo e grazie”, rispose il giovane ADMIN, “sai ho un po’ di sete e ho qui con me un grazioso bambino di nome LUCHINO BELLO”.
“Ma è quel FAMOSO 10 dai capelli ALAN BIONDI di cui tanto si parla nel forum ?”.
“Sì è proprio lui il BIONDINO ! Ribatté l’ADMIN”.
In quel mentre in prossimità di un laghetto di LHM, spunta un PAPERINIK, a bordo di un CABRIO69, con un tassello da muro FISCHER in bocca e un BIRILLO63 in mano, e subito dietro di loro su una DS1984 con il cambio a 16 marce + 4 mature, tutte rigorosamente meccaniche, con a bordo i mitici comici degli anni ’80 GIGI62 e ANDREA e il loro figlio ANDREA SUPER 5 nel bagagliaio, che ad alta voce urlano “Abbiate FEDE fratelli citronici, abbiate FEDE61, anzi abbiate FEDEESSE’ !” e spariscono all’orizzonte.
Continuando per la meta tanto attesa il nostro WebMaster incontra il notissimo presentatore televisivo del fai da te, il famigerato BRIKO-MIKE, con tanto di BOMBETTA in testa, che rivolto verso la MECCA esclama: “ HALL9000 fuoco, HALL9000 fuoco !”, ma poi si accorge che nella sua BEPISFERA, dove lui sta guardando è solo una falsa visione, una VISAGE, una PALLAS21, anzi è una enorme e grossolana PALLASALPIEDE.

Intanto poco più avanti, a un posto di blocco tre carabinieri di nome ALMAURI65, GIANLUCA Salvini e EUGENIO COLAZZO (ah per quest’ultimo non gli rompete il cazzo …) fermano due soldati tedeschi a bordo di un PANZERFAUST pennellato con tre mani di FEROX e un MOTOM SS dell’SS appunto, attaccato dietro per soccorso estremo.
“HALL” intimano i tre carabinieri con faccia da TORTELLO “I vostri documenti prego, e poi come vi chiamate?”
“FAPEBA” dice uno, “CIOFANNI” dice l’altro.
“OK”, esclamano i tre caramba “ma chi è che guida ?”.
E i due crucchi: “siamo tutten due ! quindi GUIDODUE !”.
“Ooohh DINO dove sono capitato” sentenzia l’ADMIN, neanche la DEALUX o LA DEA BENDATA o la DEA KALI’ insieme possono VINCE questa battaglia !”.
Che sfiga RIASC ragazzi.

Proseguendo lungo la strada l’ADMIN e LUCHINO BELLO a bordo della sempre più ANCORATO DS SUPER 5, incrociano un omino un po’ NONNNO, che gli si fa incontro con fare minaccioso con in mano un grosso martello a mo’ di Plasmon e vestito con un camice bianco con una targhetta di identificazione appiccicata sopra su cui sta scritto AC BERTONI, l’omino alla vista della dea, preso dall’euforia e soprattutto dall’innovazione, comincia a prendere a martellate le scocche dei parafanghi della DS SUPER 5 dell’ADMIN ! Sbrang, Sbrang, Bang, Pong, … Teng.
“Ma sei JOEPAZZO !? Gli urla l’amministratore, ma poi vedendo il risultato finale che da una DS SUPER 5 diventa un MONOFARO67, si tranquillizzò e pensò: “Ma non doveva essere il contrario ? Bho …” comunque fece dei grandissimi complimenti all’omino BERTONi e porgendogli la mano si scambiarono un segno di PACi, anzi di ILARIA PACI.

Giunto ormai in prossimità della tanto ambita meta, stavolta a bordo del MONOFARO67, incontra niente popo che meno la reincarnazione di MAO, che un po’ GASISTA sta ballando come al CABARET VOLTAIRE il BITNIK e al tempo stesso sul ciclio della PABRA della strada, a mò anni ’70, vende giornaletti, i famosissimi fumetti di MAVERICK, GANNIK, GINKO, capitan MIKI80, ZAGOR e SERPIKO, e l’ultimo inedito JHONNY stecchino il SICILIANO.
Incuriosito il buon ADMIN gli domanda a raffica: “Ma tu hai una DS ? Che modello è ? Che targa ha ? Ha le gomme Michelin originali ? Di che colore è ? E’ originale ? La usi quotidianamente ?
MAO a quel punto come un RINOXceronte inferocito, stressato da tutte quelle domande insistenti dell’ADMIN, gli urla incazzato: “PDOKKIO hé ? PDOKKIO guarda che mi hai scassato un QUINTO093 dei miei BAXTER, sai …”.
“Scusa scusa va bene gli risponde intimorito l’amministratore, ho il cuore LANFRANTO dal dolore, non sapevo che tu oggi avevi le PALLAS REVERSI … e se andò.
Alla vista del chiosco il nostro eroe si vede sbucare all’improvviso da una grande quercia ROBICECC, con tanto di casco da moto GP in testa ed esclama “Bu !!! SETTETRE !!”.
E l’ADMIN: “Tana ! ROBICECC c’è” aggiunge.
“Sei proprio un ASINO ROSSO gli disse. Sceso dalla MONOFARO67e in prossimità del baretto si fa incontro l’amico FABIO mentre PULEX il filtro dell’aria di una BREAK, con tatuato al braccio uno SCARABEO a forma di BLUCHEVRON in nostro WebMaster, felicissimo dell’incontro lo abbraccia ed esclama: “Ciao grande FABIO C !”.
“Salute !” ribatté FABIO, “Sarà un IVANOBACILLO che gira nell’aria …”.
E finalmente giunti al banco delle bevute per il tanto sofferto e travagliato MARTINI liquido rosso, con spruzzatina di LHM, brindano al forum e a tutti voi !!!

Fatti e personaggi di questa storia non sono casuali, ma l’unico FATTO sono io.

W il Forum

Renato Romeo
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...meraviGGHioso!!!! ;D

Renatuzzo lapidarius metamorfosi!! [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:kiss] [:hello]

Come va adesso ?

Non tenerci sulle spine ...

Speriamo di vederti al raduno  [:hello]

No no! tranquilli!...come farebbe ado a venire da solo, gli ho comprato il cestino della merenda, il grembiulino e il fiocco ROSA.....non vede l'ora di salire sull'aereo per questa avventura.....PICCOLO!! [:fiu]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #473 il: Settembre 30, 2010, 06:10:37 pm »
Bel Renatun...che sei "fatto" è quasi certo visto che in quel romanzo non sei riuscito nenache ad inserire un FORSE!!!  [(bravo)]

 [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)]


Gia'..dove eri nel 2002? [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #474 il: Settembre 30, 2010, 06:17:21 pm »
...FORSE stavo dormendo.... [(fischio1)]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #475 il: Settembre 30, 2010, 06:22:31 pm »
Il 26 marzo 2002 nasceva il forum. [:cont]

questo racconto e' di due/tre anni fa.
 [:hello] [:hello] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #476 il: Settembre 30, 2010, 06:25:11 pm »
Esaurito.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
STEFANO

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #477 il: Settembre 30, 2010, 06:31:55 pm »
Su gentile richiesta del RENATUN.....  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

“Abbiate FEDE fratelli citronici, abbiate FEDE61, anzi abbiate FEDEESSE’ !”

Questa è la frase migliore di tutta la storia...  ;D ;D ;D

Coraggio Cronio, non abbandonare noi (e soprattutto non abbandonare ADO da solo in aeroporto... è capace di consigliare a tutti i comandanti d' aereo il SINTOFLON!)

« Ultima modifica: Settembre 30, 2010, 06:34:17 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

ciofanni

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #478 il: Settembre 30, 2010, 06:40:45 pm »
 [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(toilet)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)]

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #479 il: Settembre 30, 2010, 06:42:38 pm »
Mi sento come un'orso dopo una puntura anestetizzante [:fiu] ;D

Grazie! [:hello]

Mizzichedda,

Ripooooosati, e bevi moooolta acqua che avvolte i reni...

 [:hello] [:hello] [:hello]