IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO

  • 934 Risposte
  • 216860 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #630 il: Ottobre 04, 2010, 09:35:22 pm »
Riccardo,

spero di aver appagato la tua curiosità.................. [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #631 il: Ottobre 04, 2010, 09:36:14 pm »
un particolare grazie va pure allo Sfizzero, con il quale meli canto e me li suono da tempo, eppure ha avuto un pensiero immenso per me e quello svitato del mio paesà DESCRONIUS per'altro dedicato, perdendo il suo prezioso tempo per due terrun............. >:D >:D >:D



ECCOLAAA!!!  [:inch] [:inch] A quella mi riferivo, Erikke...  ;D ;D

Ma avrete il coraggio di bervela?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #632 il: Ottobre 04, 2010, 09:38:18 pm »
Matteo,
ne hai sorseggiato un goccio ieri e sei ancora sbronzo?............ [:D]

come di beverla?............ [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #633 il: Ottobre 04, 2010, 09:40:40 pm »
Matteo,
ne hai sorseggiato un goccio ieri e sei ancora sbronzo?............ [:D]

come di beverla?............ [:D]
[???] [???]
bervela... la berrete o no?  [???]
 [:hello]


P.S. Io non l'ho nemmeno assaggiata... finché il sintoflon va nel becchia va bene, ma non nel mio stomaco  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #634 il: Ottobre 04, 2010, 09:49:47 pm »
ancora un particolare e affettuoso saluto per FEROX e LORY, QUINTO e ROSSELLA al CUBO per VITTORIO, per SCHEGGIA, che tipo il mio paesà, per averci accolto fraternamente e offerto un lauto antipasto a partire delle 11,00 del sabato mattino per poi continuarlo al ristorante dalle 13,30 in poi no stop........... ;D

p.s. nel frattempo qualche buon tempone aveva avviato il becchia, e richiuso la dea del povero Andrea.......... >:D che mascalzoni ci sono in giro.

adoflon
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #635 il: Ottobre 04, 2010, 09:54:35 pm »
grande Ado!

c..zz..(volete comprare una vocale? ;D) alla prossima ci sarò anch'io! mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi di persona

 [:clap] [:clap] [:clap]


Riccardo

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #636 il: Ottobre 04, 2010, 09:59:48 pm »
grande Ado!

c..zz..(volete comprare una vocale? ;D) alla prossima ci sarò anch'io! mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi di persona

 [:clap] [:clap] [:clap]


Riccardo

grande, ammesso che la mia Pat mi lasci andare dovremmo chiedere alla MEGAGALATTICA ORGANIZZAZIONE  di organizzarlo su 7 gg in modo di avere il tempo materiale di poter parlare almeno 10 minuti con tutti i partecipanti.................. >:D >:D >:D

e così
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #637 il: Ottobre 04, 2010, 10:01:36 pm »
grande, ammesso che la mia Pat mi lasci andare

ma la signora come vive la tua relazione extra-coniugale col sintoflon?  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #638 il: Ottobre 04, 2010, 10:05:11 pm »
dopo tutto quello che avete scritto, a me rimane veramente pochissimo, ma un particolare ringraziamento va al Renatun nazionale e alla Francy che hanno sopportato per tre gg l'ingombrante presenza di tre terrun e in particolare di Descronius e di quel birbante del badante................. >:D

grazie

RENATUN E GRAZIE FRANCY [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]


e LUI, il mittico............ :-*

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #639 il: Ottobre 04, 2010, 10:11:58 pm »
Ciao a tutti , mi spiace di non aver partecipato, bellissimo Raduno  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #640 il: Ottobre 04, 2010, 10:12:32 pm »
Ma vi tenete anche per mano, allora è vero, il Sintoflon è afrodisiaco ...

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #641 il: Ottobre 04, 2010, 10:13:54 pm »
Ancora cotto dalla giornata vorrei salutare tutti gli amici, vecchi e nuovi, incontrati ieri e quelli che non sono riuscito a salutare di persona. [:hello]
Il raduno è venuto bene, [:clap] ormai le ds sono quasi una scusa per vedersi e il piacere di stare insieme aumenta ogni volta.
Il ristorante è stato scelto bene, molto bello il prato, e perfino il tempo ci è stato d'aiuto, non oso pensare come sarebbe stato con una giornata come oggi!

Un ringraziamento particolare agli altri componenti dell'equipaggio che hanno sopportato senza commenti il disagio del ritorno, siamo infatti rimasti in panne in autostrada a causa di un grave problema meccanico! Dopo vari inutili tentativi di rimettere in moto, dopo essermi fatto spingere in autostrada per 20 km sulla corsia di emergenza (i ragazzi non hanno fisico, indeboliti dalle continue libagioni non riuscivano a spingere a una velocità sufficiente neanche per la "corsia del disonore"), dopo aver controllato e ricontrollato tutto il lavoro di restauro effettuato in questi mesi, dopo aver verificato che i ricambi forniti fossero tutti conformi all'originale e infine dopo aver verificato che non una goccia di Sintoflon fosse andata versata ingiustamente, abbiamo telefonato e ci siamo fatti portare la benzina... sembra che senza quella non ci sia nulla da fare, la ds non va! :o
A parziale discolpa posso solo dire che l'indicatore della benzina segnava ancora un quarto di serbatoio, evidentemente non è preciso oppura il tubo di mandata non è dentro fino in fondo.
Mi spiace per Luca che l'ha presa bene ma visto che era il suo primo raduno avrà subito capito con che razza di personaggio si è imbarcato  [:fiu]

Aggiungo ancora che Renato è sempre il solito, durante il rientro si vedeva spuntare dai retrovisori la sua auto che superava tutta la colonna salvo poi, dopo pochi km., trovarlo addormentato riverso sul volante...

E poi mi sono innamorato...  [:love] [:help] [:love] della ds 23 ie grigia targa francese che era appena dietro di noi, spero che il conducente (mi sono dimenticato di presentarmi e di chiedergli come si chiama) non sia scivolato con la macchina sulla bava che lasciava la mia bocca aperta  [:love]
 Ah, finalmente ho capito qualcosa sul Sintoflon grazie ad Ado che mi ha spiegato dal vivo il funzionamento, credo che lo proverò nel cambio alla prima occasione.
Saluti a tutti, alla prossima, [:hello]
                                          Vince
Vince

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #642 il: Ottobre 04, 2010, 10:14:04 pm »
Ma vi tenete anche per mano, allora è vero, il Sintoflon è afrodisiaco ...

caro Andrea,

quella è la manina del lestofante............. >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #643 il: Ottobre 04, 2010, 10:15:40 pm »
Mi son divertito anch'io ed ho pranzato ottimamente.
Peccato che Scarabeo ha dormito durante il ritorno in Svizzera, pur guidando, parlando male di tutti e sognando qualche cosa di incomprensibile, di tale Federica Bianchina, o Banchiera non so, borbottava, parlava di Toscana, salumi e formaggi, mortadelle e la Sicilia che é bella, la Toscana e Gonzaga, ma quanto a bevuto sto ragazzo......
In dogana ha sorpassato 3 km di colonna dicendo che ha la targa Milano.........BOH!
Pinocchio [:clap] [:clap]

 [(muoio)]

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #644 il: Ottobre 04, 2010, 10:16:28 pm »
Ma vi tenete anche per mano, allora è vero, il Sintoflon è afrodisiaco ...
AZZ!! QUESTO ADO NON ME LO AVEVA DETTO!!!  [(occhioni)]
Vince