IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO

  • 934 Risposte
  • 215145 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #900 il: Ottobre 11, 2010, 08:58:51 pm »
Ve la spiego così, in poche parole: ci sono dei raduni ad inviti, gli organizzatori telefonano personalmente a coloro che desiderano vedere partecipare. Liberissimi no?
Ma in questi raduni di cosa si (s)parla, prima e dopo? Di quello che fanno e pensano (secondo LORO) personaggi non presenti e per dirla tutta nemmeno invitati. Tipo Admin e loschi figuri come Mickey o MotomSS. Capito? Noi scriviamo qui ai quattro venti "venite c'è il raduno"; e a chi è venuto (anche ai perfetti sconosciuti) è stato spiegato cosa fa e cosa vuol fare il club. Altrove, zitti c'è il raduno, ma solo per quelli che piace a noi. Quelli che (evidentemente) non ci piacciono, li usiamo come bersaglio per le freccette. Complimenti per lo spirito da appassionati.  [:inch] [:inch] [:inch]

Ora chiudiamo la (triste) parentesi ed andiamo avanti per la nostra via, chissà perchè a me va bene stare con voi!



*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #901 il: Ottobre 11, 2010, 09:34:10 pm »
secondo il mio modesto parere, hai perfettamente ragione, su tutto.
E' sicuramente proficuo chiudere questa triste parentesi, in quanto nn ragionabile su queste pagine, per'altro a migliaia di km di distanza............. [V]
 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #902 il: Ottobre 11, 2010, 09:47:02 pm »


Ora chiudiamo la (triste) parentesi ed andiamo avanti per la nostra via, chissà perchè a me va bene stare con voi!


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

.... boh, sarà ma anche io QUI mi diverto tanto a ciagolar con 'voantri di facezie e di cose meno facete....  [:p] [:p] [:p] [:p]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #903 il: Ottobre 11, 2010, 09:49:13 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

.... boh, sarà ma anche io QUI mi diverto tanto a ciagolar con 'voantri di facezie e di cose meno facete....  [:p] [:p] [:p] [:p]
[(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #904 il: Ottobre 12, 2010, 05:37:11 pm »
Visto che ha parlato ado vuoi vedere che non dico la mia? [:fiu] ;D

Tranquilli...le mie parole, spesso troppe e deliranti, non mirano mai a far scaldare gli animi...semmai il contrario.

Si tratta di questo:

Da quando ho il piacere di appassionarmi alle discussioni tecniche e non(argomento ampiamente discusso) ho notato che c'è una certa omertà a fare nomi e cognomi delle persone dalle quali si è presi di mira, in merito a fatti che pochi conoscono (qualcuno mi ha informato che si rischiano denuncie)  mentre l'argomento viene portato all'attenzione di tutti girando per 200km di tangenziale.

Spesso seguendo tutti i 200 km, aspettando qualche osso per capirci qualcosa, si rimane lo stesso a bocca asciutta [:p]

Io non amo i pettegolezzi, non amo difendere gli amici a spada tratta (non siamo mica in guerra ;D) se non sento tutte le campane suonare.
Ritengo infatti inutile scrivere qualcosa su qualcuno e senza specificare nome e cognome, attribuirgli cose riferitemi da altri.

Piuttosto lo chiamo personalmente e chiedo se ciò che mi hanno riferito è vero, se è vero, allora lo bastono publicamente e rimetto il mio e il suo operato al giudizio (allora si) della comunity.

Perdonami Marco, mi auguro che la cosa si risolva come dovrebbe per questo genere di attività umane, cioè davanti a un bicchiere di vino, per poi farci comprendere il perche (se c'è) di questo astio, invidia, gelosia, superbia.....

Per concludere, le parole non dette fanno molto male, le stesse parole, scritte da una parte e dall'altra in un topic come questo, non cadendo nella tentazione di offendere il prossimo, è sano e da alla comunity un valore grande...ma grande.

Se poi uno dei due si sottrae al confronto, che vada con dio... [^]

Mi rimetto a voi! [:inch] [:inch] ;D [:hello]
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 05:56:38 pm da IDcronio »

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #905 il: Ottobre 12, 2010, 07:09:15 pm »
Cronio, non ho capito un cazzo.
Ora provo a rileggerti con più calma....
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 07:19:32 pm da SCARABEO »

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #906 il: Ottobre 12, 2010, 07:17:23 pm »
Croni, non ho capito un cazzo.
Ora provo a rileggerti con più calma....


ha detto che se fai la tangenziale allunghi la strada e poi ti ritrovi all'inferno nel gironr degli astiosi invidiosi rompicglioni ecc..

e poi ha detto che chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di mignotta ( si puo dire lotta ? )

BISOGNA SEMPRE SPIEGARTI TUTTO !!!!!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #907 il: Ottobre 12, 2010, 07:28:27 pm »
Cronio, non ho capito un cazzo.
Ora provo a rileggerti con più calma....
[(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotroppo)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #908 il: Ottobre 12, 2010, 07:29:56 pm »
TO' io avevo capito che gli stava sul c@220  ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #909 il: Ottobre 12, 2010, 07:33:21 pm »
Sarò anche il solito pirla.
Ma non ci ho capito "na sega" !

Ma forse non è importante ed è meglio così.

 :o

 [o:o:]Caro Franco è sufficiente che tu possa seguire un giornata nell'italico parlamento e ti si aprirà il mondo  
         della piena comprensione.......................è chiaro no!Ci sono le correnti,le fazioni i gruppetti anche qui.Il risultato è che poi alla fine qualcuno finisce con l'accapigliarsi risentirsi ecc. ecc. La cosa personalmente non mi tange affatto e visto che per ragioni di lavoro ho già il regal augello adeguatamente frantumato mi limito ad osservare come anche in casi del genere ( mi riferisco ad una passione,hobby o chiamala come vuoi) si riesca a fare polemiche e discussioni. A riguardo passo e chiudo garantendo la mia personale amicizia verso chi ha una passione che ho il piacere di condividere.In fondo amo anche Adoflon.......... ;D ;D ;D ;D

MarioGe

p.s. giuro che questo è e sarà il mio ultimo intervento a riguardo!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #910 il: Ottobre 12, 2010, 07:39:17 pm »
Mi spiego meglio... ;D

........................................... ado .............................. [:fiu] ;D

Tranquilli...
Si tratta di questo:

............................ ho il piacere ... ....................................... che ... l'argomento viene portato ............. per 200km di tangenziale.

.............................................. per capirci qualcosa,........................................

Io ...... amo.......................................................... a spada tratta ................................sento tutte le campane suonare.
................................................... senza specificare nome e cognome.............................................

...................................... chiamo personalmente e chiedo , ........................ bastono publicamente e rimetto ......................................................................

.......................................................  un bicchiere di vino, ..................................... perche ................................................. gelosia, ........

............................ molto male, ... vada con dio... [^]

Mi rimetto a voi! [:inch] [:inch] ;D [:hello]

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #911 il: Ottobre 12, 2010, 07:42:59 pm »
Mi spiego meglio... ;D


li mortacci de pippo, ma quanti "omissis" nel tuo discorso.... ;D
ROBERTO

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #912 il: Ottobre 12, 2010, 07:48:29 pm »
Ve la spiego così, in poche parole: ci sono dei raduni ad inviti, gli organizzatori telefonano personalmente a coloro che desiderano vedere partecipare. Liberissimi no?
Ma in questi raduni di cosa si (s)parla, prima e dopo? Di quello che fanno e pensano (secondo LORO) personaggi non presenti e per dirla tutta nemmeno invitati. Tipo Admin e loschi figuri come Mickey o MotomSS. Capito? Noi scriviamo qui ai quattro venti "venite c'è il raduno"; e a chi è venuto (anche ai perfetti sconosciuti) è stato spiegato cosa fa e cosa vuol fare il club. Altrove, zitti c'è il raduno, ma solo per quelli che piace a noi. Quelli che (evidentemente) non ci piacciono, li usiamo come bersaglio per le freccette. Complimenti per lo spirito da appassionati.  [:inch] [:inch] [:inch]

Ora chiudiamo la (triste) parentesi ed andiamo avanti per la nostra via, chissà perchè a me va bene stare con voi!



Ciao Marco, sinceramente non riesco a capire quale collegamento ci sia tra l'organizzatore ed il raduno con il "gossip" di cui sei rimasto vittima (tra l'altro ingnoro i contenuti).
Dato che l'organizzatore non è nessuna delle due persone citate da MarTini, non vedo il collegamento, il raduno era aperto a tutti, tanto è vero che erano presenti diversi soci del Club ed anche dei Forummisti.
Se l'organizzatore non ha internet e non è iscritto al Club, l'unico modo rimane il contatto telefonico invitanto i propri amici e delegando agli stessi di estendere l'invito ad altri appassionati, erano presenti 160 persone!! (tutti contro?)
Fare passare l'equazione che il raduno Forum uguale come "siamo tutti fratelli e grandi pacche sulle spalle" e gli altri raduni non ufficiali come "brutti e cattivi" non mi sembra corretto, perché anche all'interno dello stesso forum ci sono dei non soci del Club che ne criticano il Direttivo e le sue azioni.
Mi dispiace per eventuali pettegolezzi che ti hanno colpito e deluso, ma secondo me non bisogna creare un solco tra i diversi modi di vivere la DS, cercare un punto di incontro  ed eventuali chiarimenti che possano distendere i rapporti.
Con amicizia Anselmo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #913 il: Ottobre 12, 2010, 07:50:08 pm »
.......................................... ado .............................. 

Tranquilli...
Si tratta di questo:

............................ ho il piacere ... ....................................... che ... l'argomento viene portato ............. per 200km di tangenziale.

.............................................. per capirci qualcosa,........................................

Io ...... amo.......................................................... a spada tratta ................................sento tutte le campane suonare.
................................................... senza specificare nome e cognome.............................................

...................................... chiamo personalmente e chiedo , ........................ bastono publicamente e rimetto ......................................................................

.......................................................  un bicchiere di vino, ..................................... perche ................................................. gelosia, ........

............................ molto male, ... vada con dio...

Mi rimetto a voi!   


Ora mi è tutto più chiaro.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #914 il: Ottobre 12, 2010, 07:51:46 pm »
....
Mi dispiace per eventuali pettegolezzi che ti hanno colpito e deluso, ma secondo me non bisogna creare un solco tra i diversi modi di vivere la DS, cercare un punto di incontro  ed eventuali chiarimenti che possano distendere i rapporti.
Con amicizia Anselmo.
[:love] [:love] [:inch] [:inch]