IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO

  • 934 Risposte
  • 215105 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #915 il: Ottobre 12, 2010, 08:06:34 pm »

ha detto che se fai la tangenziale allunghi la strada e poi ti ritrovi all'inferno nel gironr degli astiosi invidiosi rompicglioni ecc..

e poi ha detto che chi si estranea dalla lotta è un gran figlio di mignotta ( si puo dire lotta ? )

BISOGNA SEMPRE SPIEGARTI TUTTO !!!!!!!
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #916 il: Ottobre 12, 2010, 08:07:38 pm »
[o:o:]Caro Franco è sufficiente che tu possa seguire un giornata nell'italico parlamento e ti si aprirà il mondo  
         della piena comprensione.......................è chiaro no!Ci sono le correnti,le fazioni i gruppetti anche qui.Il risultato è che poi alla fine qualcuno finisce con l'accapigliarsi risentirsi ecc. ecc. La cosa personalmente non mi tange affatto e visto che per ragioni di lavoro ho già il regal augello adeguatamente frantumato mi limito ad osservare come anche in casi del genere ( mi riferisco ad una passione,hobby o chiamala come vuoi) si riesca a fare polemiche e discussioni. A riguardo passo e chiudo garantendo la mia personale amicizia verso chi ha una passione che ho il piacere di condividere.In fondo amo anche Adoflon.......... ;D ;D ;D ;D

MarioGe

p.s. giuro che questo è e sarà il mio ultimo intervento a riguardo!

ma moooolto in fondo immagino............... [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #917 il: Ottobre 12, 2010, 08:40:33 pm »
ma moooolto in fondo immagino............... [:D] [:D]

mica vero........anche se ti ho citato in fondo dopo alcune personali considerazioni.Si dice.....................
 "Beati gli ultimi"[(angel)]
MarioGe...ma rimango antiflon

*

Offline marioge

  • ****
  • 1.291
    • http://www.marioharley.tk
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #918 il: Ottobre 12, 2010, 08:40:45 pm »
ma moooolto in fondo immagino............... [:D] [:D]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #919 il: Ottobre 12, 2010, 09:32:24 pm »
mica vero........anche se ti ho citato in fondo dopo alcune personali considerazioni.Si dice.....................
 "Beati gli ultimi"[(angel)]
MarioGe...ma rimango antiflon

assoluta considerazione per le tue idee ci mancherebbe, scherziamo, mica siamo allo stadio, dove fanno sul serio............ [:ohoh]

« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 09:34:33 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #920 il: Ottobre 13, 2010, 06:50:14 pm »
Ecco, fate come me! Esprimete i vostri pareri radunistici liberamente, in piazza e di fronte agli interessati no? [(bevuta)]
Dai Admin che ti vogliamo bene! [(bravo)]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #921 il: Ottobre 14, 2010, 09:39:17 am »
Buongiorno a tutti!  ;D

Volevo fare un rapido saluto a tutto il caro, vecchio gruppo di citrodiessisti che, a quanto vedo, invece di guarire dalla loro malattia la stanno (ID)cronicizzando. Anzi, il primo saluto è proprio per Maurizio, cui sono riuscito a cacciare in box un Velosolex via telefono, da Napoli a Palermo, la scorsa settimana. Credo si tratti di un piccolo record!  [:D]

Volevo anche scusarmi per la mia prima citroassenza al citroraduno del forum. La prima dopo 8 anni d'indefessa presenza, con qualsiasi vettura e con qualsiasi meteo.
Dopo un po' di tempo d'assenza da questi lidi, m'ero messo d'accordo con l'Admin per presentarmi la domenica a sorpresa. Mi sembrava carino, una carrambata che avrebbe prodotto i seguenti effetti: tirare la barba sempre più bianca a Franco, pizzicare le maniglie dell'amore (anche se ormai sembreranno dei golfari...) a Ferox, prendere in giro Andrea nel tentativo di fargli smarrire prima o dopo la sua flemma inglese, sporcarmi adeguatamente sotto il cofano della prima DS che si rifiutava d'arrivare a destino per renderla definitivamente inutilizzabile, e prendere la giusta dose di botte da tutti i sopracitati e anche dagli altri che non ho citato ma che non dimentico mai.

In realtà, quel w-e mi trovavo a una vendemmia nel Chianti. Cosa bellissima e quantomai rilassante ma con controindicazioni notevoli, soprattutto a livello etil-calorico.
Così, quando la domenica ho accennato a inforcare il veicolo per rientrare e raggiungervi, ho dovuto prendere atto che l'evento aveva prodotto un effetto ebbrezza non desiderato ma -per chi mi conosce- ampiamente prevedibile. Ho potuto riprendere la strada solo a sera inoltrata.  [:hap]

Vi mando un salutone e vi dico che la mia "disintossicazione" sta per finire: l'altro giorno ho incrociato una Dea dalle parti di Bergamo, mi ha ondeggiato davanti un paio di volte prima di svoltare secca a destra con la sua classica inclinazione all'avantreno e la ruota posteriore tutta sollevata. Beh, ho sentito una certa nostalgia.
Credo che una serpe senza Dea sia un po' come un culo senza il buco: una cosa che non ha senso!  [:fiu]

[:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #922 il: Ottobre 14, 2010, 09:42:52 am »
MIIIINNNKKK...LA SERPE E' ANCORA VIVA!!!! [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #923 il: Ottobre 14, 2010, 09:58:19 am »
GRANDE FRANCESCO!!!!!!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #924 il: Ottobre 14, 2010, 10:02:10 am »
NON CI CREDOOOOOOOOOOOOOOOO  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Online SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #925 il: Ottobre 14, 2010, 10:09:26 am »
Bentornato, (...era ora !)

  ... quella del "culo senza il buco" ha reso ampiamente l'idea....

P.S.:  mi dicono che trombi a più non posso ! È vero ? o è una leggenda metropolitana ?
...si potrà dire "trombi" qui sul forum ?

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #926 il: Ottobre 14, 2010, 10:20:39 am »
Bentornato, (...era ora !)

  ... quella del "culo senza il buco" ha reso ampiamente l'idea....

P.S.:  mi dicono che trombi a più non posso ! È vero ? o è una leggenda metropolitana ?
...si potrà dire "trombi" qui sul forum ?


No, non si può dire, però puoi dire:

"Dedito all'istinto primordiale dell'umano amplesso"

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #927 il: Ottobre 14, 2010, 12:39:41 pm »
Ho suonato il flauto magico alla serpe domenica scorsa.. ;D

Come risultato mi sono ipnotizzato io.. :o

Ho cacciato 200 euro dalla saccoccia per un fetto vecchio.

Ma la serpe non stava "in seno"?...con stì discorsi di buco di culo mi confondete!! [A:mai]

Bentornato Francesco!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #928 il: Ottobre 14, 2010, 12:58:57 pm »

ussignur chi si rivede ERA ORA ......

non ho capito bene la storia della tromba senza buchi

Re: IX° RADUNO DEL FORUM 2010 - 2/3 Ottobre - La Lomellina e il PO
« Risposta #929 il: Ottobre 14, 2010, 01:03:58 pm »
Fantastico!!!! Bella serpe, l'importante è che torni Trombante!!