Liquide nétoyage cicruit hydralique

  • 25 Risposte
  • 4496 Visite
Liquide nétoyage cicruit hydralique
« il: Marzo 16, 2008, 11:39:07 am »
 [:hello]

Bon jour!!


Spulciando e-bay franzoso ho trovato questo prodotto:


http://cgi.ebay.it/Liquide-netoyage-circuit-hydraulique-citroen-LHM_W0QQitemZ310023956780QQihZ021QQcategoryZ73734QQtcZphotoQQcmdZViewItem




Lo so che logoro le parti non illuminate dalla luce del sole  ;D .. Per favoooooooooore help me!!


Cos'è? Cos'è? Cos'è? Cos'è?

 A cosa serve? A cosa serve? A cosa serve?  ???



Mercì!!  ;D  [:hello]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: Liquide nétoyage cicruit hydralique
« Risposta #1 il: Marzo 16, 2008, 12:20:08 pm »
Mah, non è il liquido per fare il lavaggio degli impianti a LHM??
Quella sorta di stura-lavandini, Mister Muscolo per Citroen... (Sgurgle! Blurp!)
Togli tutto l'LHM dal bidoncino, riempi con quello, ci giri una settimana e poi risvuoti il tutto...
Ho detto una fregnaccia?

Re: Liquide nétoyage cicruit hydralique
« Risposta #2 il: Marzo 16, 2008, 12:33:58 pm »
Mah, non è il liquido per fare il lavaggio degli impianti a LHM??
Quella sorta di stura-lavandini, Mister Muscolo per Citroen... (Sgurgle! Blurp!)
Togli tutto l'LHM dal bidoncino, riempi con quello, ci giri una settimana e poi risvuoti il tutto...
Ho detto una fregnaccia?

Ulla!!!  :o

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Liquide nétoyage cicruit hydralique
« Risposta #3 il: Marzo 16, 2008, 02:48:07 pm »
Mah, non è il liquido per fare il lavaggio degli impianti a LHM??
Quella sorta di stura-lavandini, Mister Muscolo per Citroen... (Sgurgle! Blurp!)
Togli tutto l'LHM dal bidoncino, riempi con quello, ci giri una settimana e poi risvuoti il tutto...
Ho detto una fregnaccia?


una settimana!?!  :o :o secondo me è troppo, poi alle sfere girano le palle ad andare con quel coso  ;D

*

ciofanni

Re: Liquide nétoyage cicruit hydralique
« Risposta #4 il: Marzo 16, 2008, 03:53:59 pm »
Ciao a tutti...e' proprio il liquido per il lavaggio del circuito...devi farci dai 2500 ai 4000 km.  poi la procedura e' stata gia' descritta.. [:hello]

Re: Liquide nétoyage cicruit hydralique
« Risposta #5 il: Marzo 16, 2008, 06:33:26 pm »
Ciao a tutti...e' proprio il liquido per il lavaggio del circuito...devi farci dai 2500 ai 4000 km.  poi la procedura e' stata gia' descritta.. [:hello]

Grazzzzzie!!!  ;D  [(abbraccio)]


Ma quando deve essere fatta la pulizia del circuito?

La nostra ha 53.000 km  [(nonso)]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Liquide nétoyage cicruit hydralique
« Risposta #6 il: Marzo 16, 2008, 07:05:28 pm »
Grazzzzzie!!!  ;D  [(abbraccio)]


Ma quando deve essere fatta la pulizia del circuito?

La nostra ha 53.000 km  [(nonso)]

visto che sei comunque in periodo di restauro io un bel giro con quel  liquido appena l'auto è pronta glielo farei fare

Re: Liquide nétoyage cicruit hydralique
« Risposta #7 il: Marzo 16, 2008, 07:13:08 pm »
visto che sei comunque in periodo di restauro io un bel giro con quel  liquido appena l'auto è pronta glielo farei fare
beh infatti non è male come idea!  [o:o:]

Re: Liquide nétoyage cicruit hydralique
« Risposta #8 il: Marzo 16, 2008, 08:25:13 pm »
fin che la barca va lasciatela andare!

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Liquide nétoyage cicruit hydralique
« Risposta #9 il: Marzo 16, 2008, 09:47:18 pm »
si anche perchè pensandoci se ora è in restauro una guardata all'idraulica gliela dai quindi diciamo che riflettendoci revisionando un po' tutto quanto poi ricominci ad lhm.....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Liquide nétoyage cicruit hydralique
« Risposta #10 il: Marzo 17, 2008, 09:54:39 am »
Però devi mettere in preventivo che alle volte vengono fuori delle perdite che proprio non ti aspettavi. Leggi attentamente le avvertenze e le modalità di impiego, altrimenti è più un danno che una miglioria. La mia era sempre asciutta....fatto il trattamento ho cominciato a fare il censimento delle piccole goccie verdi! Poi tutto si risolve e la dea torna morbida morbida. Per una mia fisima personale ho scelto di non "inquinare" le sfere nuove e il trattamento l'ho fatto con le vecchie del tipo CX. Poi ho messo le svitabili e adesso ha un comportamento davvero eccelso, sia per la comodità che per la tenuta di strada(mi piacciono le curve veloci e i tornanti!).
fischer

Re: Liquide nétoyage cicruit hydralique
« Risposta #11 il: Marzo 18, 2008, 12:47:44 pm »
Però devi mettere in preventivo che alle volte vengono fuori delle perdite che proprio non ti aspettavi. Leggi attentamente le avvertenze e le modalità di impiego, altrimenti è più un danno che una miglioria. La mia era sempre asciutta....fatto il trattamento ho cominciato a fare il censimento delle piccole goccie verdi! Poi tutto si risolve e la dea torna morbida morbida. Per una mia fisima personale ho scelto di non "inquinare" le sfere nuove e il trattamento l'ho fatto con le vecchie del tipo CX. Poi ho messo le svitabili e adesso ha un comportamento davvero eccelso, sia per la comodità che per la tenuta di strada(mi piacciono le curve veloci e i tornanti!).
fischer
A noi per fortuna non perde LHm  (solo una leggerissima perdita dalla scatola guida perché si è rotta una cuffietta, ma appena esce dal carrozziere la si irpara)


...Anche a noi ha le sfere tipo CX, quindi con quelle svitabili è più soft?  ???

Re: Liquide nétoyage cicruit hydralique
« Risposta #12 il: Marzo 18, 2008, 01:19:18 pm »
wow dovrei farlo anche io.. la mia ha 92mila km originali...!!
anche io motnole sfere cx (nuove) e va benissimo.. peccato per quella dannata pompa.. è già la seconda che cambio in 3 anni..!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: Liquide nétoyage cicruit hydralique
« Risposta #13 il: Marzo 18, 2008, 01:34:34 pm »
wow dovrei farlo anche io.. la mia ha 92mila km originali...!!
anche io motnole sfere cx (nuove) e va benissimo.. peccato per quella dannata pompa.. è già la seconda che cambio in 3 anni..!!


CONNETTITI SU MSN !!

Re: Liquide nétoyage cicruit hydralique
« Risposta #14 il: Marzo 18, 2008, 01:50:35 pm »
CI STOOOOOO

(a nome di anto e mio ci scusiamo per l'OT) [:inch]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99