1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 304467 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1320 il: Gennaio 05, 2010, 03:04:52 pm »

.........
Sicuramente siamo tornati tutti arricchiti internamente, sia per la cultura storica dei luoghi visitati che sono stati egregiamente spiegati  dai nostri amati organizzatori, sia per il calore con cui siamo stati accolti, coccolati e viziati per tutta la permanenza del soggiorno
.........


....caro Stefano, l'unica cosa sulla quale non avevo alcun dubbio era proprio il livello di accoglienza e di ardore umano che vi avrebbero riservato gli amici della Sicilia, avendone sperimentato la Forza in parecchie occasioni nel tempo passato, in occasione di gioco (modellismo) ed in eventi più seri.
Come ci ha dimostrato anche Davide l'altro ieri qui a Sermoneta, non v'è dubbio alcuno che la loro sacrale ospitalità sia superiore ad ogni altra....  [:clap] [:clap] [:clap]

In tutto questo, e non lo faccio per piaggeria, mi sento di ringraziare ed onorare l'operato svolto da chi ha creato e gestisce-amministra questo forum (senza fare nomi!): è in effetti il vero momento coagulante di tante emozioni e sentimenti che poi sfociano in deliziosi ed impareggiabili eventi come questi incontri che altrimenti difficilmente avrebbero luogo.
Grazie e ancora una volta, avanti così!  [:inch] [:inch]
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2010, 03:11:23 pm da giobri »
Giovanni                                           

*

ciofanni

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1321 il: Gennaio 05, 2010, 03:07:36 pm »
Grande Francooo..... ma come mai ora stampi anche nel cappellino l'eta????? [o:o:]
bbravi bravi tutti...avete fatto morire d'invidia il sottoscritto e credo anche tutto il forum....(nel senso buono ne'..)

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1322 il: Gennaio 05, 2010, 03:28:45 pm »
Giobri, io ti ringrazio di cuore per le parole dette alla mia persona. :) :) :)  Pero' credo sia stato normale il mio comportamento, tra amici.


P.S. e poi, ricorda che avete promesso (Tu Bardamu e Fischer) di ricambiare in Sicilia!!!! ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1323 il: Gennaio 05, 2010, 04:39:50 pm »
Intanto mi unisco al coro di complimenti a tutti (che non elenco per evitare ripetizioni).
Poi auguro all'Andrea pronta guarigione e di rifiutarsi di viaggiare su una ka....ta perché i diessisti hanno un'immagine da salvaguardare  [:o)]
Ringrazio anche Serpico per l'apprezzamento della mia autoironia...
Adesso tento di postare una foto...

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1324 il: Gennaio 05, 2010, 04:56:41 pm »


indovinate quanti porchi si possono tirare uno in fila all'altro........

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1325 il: Gennaio 05, 2010, 04:58:25 pm »
oh che bell' avatar sig ispettore

Grazie amico...


*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1326 il: Gennaio 05, 2010, 05:14:31 pm »
...macchie d'olio...

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1327 il: Gennaio 05, 2010, 05:34:50 pm »
.. ragazzi ciao e complimenti x la bellissima settimana trascorsa in piacevole, simpatica ed inimitabile amicizia.. cosa oramai primaria nella vita di tutti i gg..
cmq Vi ricordo che questo è un forum di Ds e nn solo di semplice amicizia, volgari incontri, scambio di opinioni e consigli che nn tutti apprezzano.. nn vorrei che ci si annoiasse leggendo quello che avete trascorso..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1328 il: Gennaio 05, 2010, 05:48:41 pm »
.. ragazzi ciao e complimenti x la bellissima settimana trascorsa in piacevole, simpatica ed inimitabile amicizia.. cosa oramai primaria nella vita di tutti i gg..
cmq Vi ricordo che questo è un forum di Ds e nn solo di semplice amicizia, volgari incontri, scambio di opinioni e consigli che nn tutti apprezzano.. nn vorrei che ci si annoiasse leggendo quello che avete trascorso..

Hai presente la pubblicità di una nota compagnia di navigazione?....ecco come mi sento....la noia del tram tram quotidiano mi ha già assalito, sarà una malinconica befana... :'(

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1329 il: Gennaio 05, 2010, 05:58:15 pm »
Hai presente la pubblicità di una nota compagnia di navigazione?....ecco come mi sento....la noia del tram tram quotidiano mi ha già assalito, sarà una malinconica befana... :'(

.. vero, che palle.. nn è meglio aprire un cofano e dare una bella ripulita al motore?..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1330 il: Gennaio 05, 2010, 06:01:44 pm »
INDOVINELLA

1° A UNA BELLA MACCHINA

2° E FORTUNATO

3° NON GLI PIACE IL PESCE ( solo quando non a fame)

4° NON ABITA IN EUROPA

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1331 il: Gennaio 05, 2010, 06:03:13 pm »
.. vero, che palle.. nn è meglio aprire un cofano e dare una bella ripulita al motore?..

Stavo per dire: come ha appena fatto.... :-X

Il nome nell'indovinello di SPLIFF [:fiu] ;D [:hello]

*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1332 il: Gennaio 05, 2010, 06:04:48 pm »
E LA BEFANA DEL 2010


*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1333 il: Gennaio 05, 2010, 06:11:04 pm »
UN'ALTRA INDOVINELLA

1° SI PULISCE BENE I DENTI

2° SE POTESSE METTEREBBE UN'ARANCIA INTERA IN BOCCA

3° SI MANGIA IL DOLCE IN PIEDI DAVANTI AL RISTORANTE CON UN SUO AMICO... (anche se dicono che non ne possono più...)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1334 il: Gennaio 05, 2010, 06:14:52 pm »
E LA BEFANA DEL 2010



NOOOOO!!!!....per la serie: la befana vien di notte con le cabrio tutte..... :-X....... [(fifone1)]