Interni in pelle

  • 69 Risposte
  • 28732 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Interni in pelle
« Risposta #30 il: Novembre 08, 2014, 06:59:27 pm »
Ecco, io li lascerei in Perù  ;D ;D

insieme alle Nankang..    ;D
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Interni in pelle
« Risposta #31 il: Novembre 08, 2014, 08:02:31 pm »
insieme alle Nankang..    ;D

Perché ?
Costan troppo poco ?

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Interni in pelle
« Risposta #32 il: Novembre 08, 2014, 11:24:01 pm »
Premesso che nn li monterei; pero' voglio fare una considerazione:tra le riproduzioni + quotate ci sono quelli di Forgione,belli,molto simili ma nn uguali,il costo mi sembra intorno ai 4 mila euro?       con questi ad un costo nettamente inferiore si puo' valutare l'oppurtunita' di far rifare i bordi dello schienale posteriore da un tappezziere spendendo in totale meno della meta'.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Interni in pelle
« Risposta #33 il: Novembre 09, 2014, 12:29:26 am »
I Peruviani da 650 € (che in effetti si potrebbero far sistemare, ma anche no...)


Gli originali di mamma Citroen


« Ultima modifica: Novembre 09, 2014, 12:38:38 am da SCARABEO »

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Interni in pelle
« Risposta #34 il: Novembre 09, 2014, 08:39:17 am »
I Peruviani da 650 € (che in effetti si potrebbero far sistemare, ma anche no...)


Gli originali di mamma Citroen



A me sinceramente non dispacciono affatto.
Tra l'altro semba abbiano corretto le obliquità delle cuciture dello schienale:
http://www.ebay.com/itm/Citroen-DS-Pallas-tobacco-leather-upholstery-set-NEW-/191330389708?pt=Vintage_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item2c8c2e0ecc&vxp=mtr&nma=true&si=50GUfKqEPOEmrHoLitPvjG6QcMU%253D&orig_cvip=true&rt=nc&_trksid=p2047675.l2557
Davvero niente male!
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Interni in pelle
« Risposta #35 il: Novembre 17, 2014, 07:44:03 pm »
le poste di stato non permettono tale spedizione.io dovevo spedire un coloniale(copricapo militare 2GM fatto in stoffa ed interni in foglie di palma)in USA ma niente da fare a causa delle foglie di palma [:o)] sono andato dai corrieri privati,UPS, fedex, ecc.ho pagato molto di +70eu x un peso minore ai 500GR pero' dopo 1 giorno era in california e cosi' sara in peru'.con gli spedizionieri internazionali privati passa tutto ed arriva tutto
claudio

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: Interni in pelle
« Risposta #36 il: Novembre 17, 2014, 08:34:15 pm »
 P.S. ho guardato l'asta"non si spedisce in italia" si perche',come ho spiegato,negli usa li fanno entrare.lessi l'elenco di quello che non facevano entrare  in pratica tutto.sei sicuro che non spedisca in italia x motivi sanitari xche'io non ne ho mai sentito parlare. non sara' xche'non gli andiamo a genio,(sembra una fesseria ma lo e' meno di quanto sembri).in italia  sono molti che non spediscono x un semplice motivo,una volta arrivata la merce alla dogana di Roserio,puff,sparisce.mi interesso di militaria da decenni ebbene sai quante spedi si perdono in tal posto del valore di migliaia di EU?tante, ed e' x quello che non vogliono avere a che fare con noi non voglio dire che sia questo il caso ma se non  spedisci in IT e si nel resto del mondo dove le regole di entrata x le pelli sono insormontabili....mi sembra strano....se non si usano corrieri privati.basta digitare Roserio ed ecco che scappa fuori,cosi a caso e non guardate l'anno ora e' peggio.Negli USA toccare la posta e'un reato federele cioe' se ne interessa la FBI non so se mi spiego.godetevi gli scritti http://community.ebay.it/t5/Fare-affari-nel-mondo/NUMERO-TELEFONICO-DOGANA-MILANO-ROSERIO/td-p/3275
« Ultima modifica: Novembre 17, 2014, 08:35:55 pm da mecca »
claudio

Re: Interni in pelle
« Risposta #37 il: Novembre 17, 2014, 09:33:59 pm »
ho guardato l'asta"non si spedisce in italia"

Gia'. Ci sono "venditori con esperienza"...  :)



*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Interni in pelle
« Risposta #38 il: Novembre 20, 2014, 12:53:26 am »
I citroenisti sono davvero una razza strana.....A parte il fatto che per capire se sono davvero simili a quelli originali - e mi ripeto - i sedili vanno TOCCATI....

Ma quelle cuciture sui sedili posteriori sono inguardabili !!!! Come si fa a considerarlo un dettaglio "...a parte" ?
Tavolta state a guardare ogni capello, ogni puntolino, ogni cavolatina insignificante e considerate "...a parte" le "travi"....

Mah.

ma infatti caro Gianluca, NON ho detto che le cuciture oblique possono passare, ho soltanto scritto che cuciture a parte ( poichè inguardabili oltre che non conformi - ma pensavo che si fosse capito )
"penso che si avvicinino in modo sbalorditivo ai nuovi che uscivano da mamma citroen a suo tempo
 o perlomeno sono i più belli che abbia mai visto"
ma chissà perché, quando scrivo qualcosa io, ti si accende puntualmente la spia di allerta, come se scrivessi ogni volta delle boiate pazzesche  [(nonso)]
Detto questo, possiamo andare avanti, che per fortuna non interessa a nessuno.
Grazie per l'attenzione  [:hello]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Interni in pelle
« Risposta #39 il: Novembre 20, 2014, 09:24:56 am »
Ricapitoliamo:

Un amico francese ha chiamato e gli han risposto che non c'è problema per l'invio in Francia.
Mentre a lui appariva la scritta "May not ship to France"

ora, e per la prima volta, c'ho guardato anch'io.
E sul mio monitor, alla pagina ebay dice "May not ship to Switzerland"

Probabilmente il problema non esiste.....

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Interni in pelle
« Risposta #40 il: Novembre 20, 2014, 10:40:28 am »
scusate... ma a voi risultano ancora in vendita?

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re: Interni in pelle
« Risposta #41 il: Novembre 20, 2014, 11:34:44 am »
Effettivamente no. :-\
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Interni in pelle
« Risposta #42 il: Febbraio 03, 2015, 07:04:35 pm »
E invece questi ?

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Interni in pelle
« Risposta #43 il: Febbraio 03, 2015, 10:03:44 pm »
 

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Interni in pelle
« Risposta #44 il: Febbraio 04, 2015, 07:25:18 am »
Sembrano molto belli che dite
A me pero' viene sempre un dubbio
Come mai sono gia' i secondi che si vedono in vendita ad un prezzo accessibile
mentre qui in italia vengono venduti a 4 volte di piu'...... [o:o:]
Si si pechè pechè......
Avete una risposta esauriente oltre al fatto di dire che questi italici son piu' belli... [???]

Certo che andrebbero visti dal vero, inutile

D   [:hello]