Porta attrezzi vano motore.

  • 34 Risposte
  • 8766 Visite
*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Porta attrezzi vano motore.
« Risposta #30 il: Giugno 07, 2011, 02:49:50 pm »
Infatti avevo già pensato di adottare la seconda soluzione.  [:)] Basterà ricreare a mano ed una morsa dei ganci (magari, anche solo quello in basso verso il paraurti)  un pò più lunghi e il gioco è fatto!!!   [;)]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Porta attrezzi vano motore.
« Risposta #31 il: Giugno 07, 2011, 10:16:44 pm »
Citazione
Alla fine ci va anche una 185 gonfia, solo che le cinghie vanno tirate con molta forza. Finché sono nuove, va tutto bene. Quando invecchiano
  per me  rimangono uguali,al massimo si allentano gli elastici  [:hello]

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Porta attrezzi vano motore.
« Risposta #32 il: Giugno 08, 2011, 05:18:55 pm »
  per me  rimangono uguali,al massimo si allentano gli elastici  [:hello]

Invecchiando, il tessuto perde elasticità e si rompe. Quelle originali, si spezzano perché troppo tese e si strappano nel tessuto, non nella parte in gomma.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Porta attrezzi vano motore.
« Risposta #33 il: Giugno 08, 2011, 05:34:01 pm »
Invecchiando, il tessuto perde elasticità e si rompe. Quelle originali, si spezzano perché troppo tese e si strappano nel tessuto, non nella parte in gomma.

mi spiace oxy ma quoto in pieno Martini  [(abbraccio)]
una volta ad un raduno un signore mi ha raccontato di averle dovute ordinare nuove proprio a causa di questo motivo
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Porta attrezzi vano motore.
« Risposta #34 il: Giugno 08, 2011, 10:38:16 pm »
.....io mi riferivo al discorso precedente dove si parlava delle cinte nuovo modello da scegliere per le 180 oppure 185,il materiale con cui sono fatte è assai diverso dalle originali,a prima vista sembrerebbe che tra gli "ingredienti" ci sia anche del nylon,invecchiando dubito che facciano la stessa fine delle originali visto che queste andavano in autodistruzione anche con la gomma giusta              [:hello]