Chi può aiutarmi?

  • 45 Risposte
  • 8282 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #15 il: Febbraio 12, 2013, 09:18:29 am »
...........prova ad ordinarlo il pannello porta da quel sito............poi mi dici se e quando arriva e se ti rispondono: meglio cercare una porta usata da ripristinare e forse già una a primer pronta c'è..................se è quella dal lato giusto!
Bisogna chiedere a Citromarco...............
 [:hello]

Anch'io consiglio CitroMarco.
Se non la vuoi prendere dal sito di prima
Ce l'hanno tutti.
Anche questo, che notoriamente è veloce ed affidabile, ....ma tedesco.


*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #16 il: Febbraio 12, 2013, 10:07:55 am »
.......ma a vedere il danno non pare accidentale (urto di un'altra auto) ma di natura vandalica fatto con volontà di danneggiare: se è cosi, comincia a spaventare il qualcuno con una denucia per danni di cui esponi una copia all'ingresso, poi contatta l'amministrazione perchè potrebbero esserci delle coperture generali da atto vandalico: ma per far si che questo venga ritenuto tale ci vuole una denuncia alla PS.
Non è un consiglio ma solo uno spunto di riflessione.......
 [:hello]

quoto tutto: non l'hai lasciata li' per far lo sborone o per fare il furbetto, ma per un inconveniente per cui non e' che possono attacarsi al "ma li non si puo lasciare l'auto"...

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #17 il: Febbraio 12, 2013, 01:54:04 pm »
...........prova ad ordinarlo il pannello porta da quel sito............poi mi dici se e quando arriva e se ti rispondono: meglio cercare una porta usata da ripristinare e forse già una a primer pronta c'è..................se è quella dal lato giusto!
Bisogna chiedere a Citromarco...............
 [:hello]

quoto..........cerca una porta usata, con un centinaio di euro la trovi poi ci saranno almeno 2 gambe di verniciatura

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #18 il: Febbraio 12, 2013, 02:26:21 pm »
Sono costernato per la tua dea e quoto haiede circa il da farsi. Per aggiustare la portiera penso che convenga uno sportello completo giusto da riverniciare. In bocca al lupo!
fischer

PS: proprio vero che la mamma degli stronzi-bastardi è sempre in cinta...

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #19 il: Febbraio 12, 2013, 03:11:27 pm »
Ciao ragazzi.... vi ringrazio ancora per la solidarietà.
Meglio non pensarici ma sono sicuro che se lo trovavo li vicino, non credo fosse uscito vivo dai box. E' stato fatto un dispetto bello e buono. Sono sicuro che si è avvicinato con un'altra autovettura e ha spinto pian piano con il paraurti della sua auto. Tra la le scagli di vernice della Dea ci ho trovato dei fili di cotone e sono sicuro che la merda umana che ha fatto ciò, si è preoccupato di mettere un panno tra lo sportello e il suo paraurti per non lasciare tracce.
Comunque, poco fa ho chiamato il tizio dell'annuncio he mi ha allegato Claudiesse e purtroppo sono a maniglia incassata.
Ieri ho anche chiamato Marco e sto attendendo preziose notizie da lui.
Nel frattempo, comunque domattina la Dea va in carrozzeria per incominciare a rifare il tetto e qualche ritocco (dato che erano lavori gia in programma) e nel frattempo, attendo i risultati della ricerca di Marco. Purtroppo, come ben sapete, nel milanese è pieno di neve ed è praticamente impossibilitato.
Vi aggiorno appena ci sono novità.
Grazie ancora.  [A:sob]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #20 il: Febbraio 19, 2013, 12:11:52 am »
Non conosco i regolamenti del tuo condominio.......ma a vedere il danno non pare accidentale (urto di un'altra auto) ma di natura vandalica fatto con volontà di danneggiare: se è cosi, comincia a spaventare il qualcuno con una denucia per danni di cui esponi una copia all'ingresso, poi contatta l'amministrazione perchè potrebbero esserci delle coperture generali da atto vandalico: ma per far si che questo venga ritenuto tale ci vuole una denuncia alla PS.

Anch'io farei così. Questa è una bastardata bella e buona e non bisogna passarci sopra! o meglio bisogna passarci sopra, ma al demente che t'ha fatto sta carognata e una volta sopra divertirsi un pò con la leva delle altezze...

Solidarietà assoluta
 [:hello]

Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #21 il: Febbraio 19, 2013, 08:49:12 am »
Leggo ora di questo sacrilegio...
L'infame è ancor più vigliacco perchè allora è evidente che non davi fastidio al passaggio, non ostacolavi il transito, visto che è addirittura riuscito a far le manovre per spingere la tua portiera col paraurti della sua auto.
Quoto Haiede, spulcia tu stesso il regolamento condominiale e controlla di persona le coperture assicurative, guarda, mi sta tremando un braccio mentre scrivo dalla rabbia, chissà che giorni di m.... stai passando ... ti dico solo di procedere alla riparazione a tempo di record per abbreviare la durata del malessere che viene ogni volta che la guardi.

Non pensare a fargli del male a questa sottobestia, pensa invece che fino ad oggi ogni suo giorno è stato vissuto male, immerso nell'invidia, nella cattiveria, nella povertà e nella miseria della vita. Già l'esistenza quotidiana gli è una punizione continua, tu semmai occupati della rivalsa economica, quella sì ti spetta.
 [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #22 il: Febbraio 19, 2013, 08:52:47 am »
Leggo ora di questo sacrilegio...
L'infame è ancor più vigliacco perchè allora è evidente che non davi fastidio al passaggio, non ostacolavi il transito, visto che è addirittura riuscito a far le manovre per spingere la tua portiera col paraurti della sua auto.
Quoto Haiede, spulcia tu stesso il regolamento condominiale e controlla di persona le coperture assicurative, guarda, mi sta tremando un braccio mentre scrivo dalla rabbia, chissà che giorni di m.... stai passando ... ti dico solo di procedere alla riparazione a tempo di record per abbreviare la durata del malessere che viene ogni volta che la guardi.

Non pensare a fargli del male a questa sottobestia, pensa invece che fino ad oggi ogni suo giorno è stato vissuto male, immerso nell'invidia, nella cattiveria, nella povertà e nella miseria della vita. Già l'esistenza quotidiana gli è una punizione continua, tu semmai occupati della rivalsa economica, quella sì ti spetta.
 [:hello]

Quoto in pieno!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #23 il: Febbraio 19, 2013, 09:08:07 am »
Anch'io quoto tutto. Tranne "Non pensare a fargli del male"

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #24 il: Febbraio 19, 2013, 10:01:09 am »
Ciao a tutti, amici miei.
Purtroppo, giorni fa mi hanno fatto un brutto dispetto nelle corsie box del mio condominio e ovviamente la foto parla da se. Stamane sono stato in carrozzeria e come immaginavo, il carrozziere mi ha dato poche speranze per poter riparare lo sportello. La rientranza è di circa 7-8 cm e praticamente sembra difficile se non impossibile ribattere al meglio il pannello dello sportello.
Ovviamente, l'aiuto che vi chiedo è la ricerca di questa benedetta portiera. Come vedete, si tratta della posteriore SX con maniglia a pulsante.
Potreste contattarmi alla mia mail uragano82@hotmail.com
Confido nel vostro aiuto e vi ringrazio anticipatamente.




ti sono vicino......... [:kiss] [:kiss] [:kiss]

appare evidente che il danno nn è stato provocato con un unico colpo, nn riesco ad immaginare con che mezzo sia stato fatto!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #25 il: Febbraio 19, 2013, 10:02:56 am »
le due ammaccature allo spigolo, la prima vicino al montante e la seconda quasi centrale nn dovrebbero essere avvenute contemporaneamente!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #26 il: Febbraio 19, 2013, 01:55:54 pm »

nn riesco ad immaginare con che mezzo sia stato fatto!!!!


probabilmente calci
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #27 il: Febbraio 19, 2013, 06:20:26 pm »
probabilmente calci
nello spigolo con i calci la vedo un po dura!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.344
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #28 il: Febbraio 19, 2013, 06:34:45 pm »
Ho un'idea:
Proviamo sull'altra fiancata !  ;D ;D

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: Chi può aiutarmi?
« Risposta #29 il: Febbraio 19, 2013, 10:56:54 pm »
Ciao ragazzi..... Il danno è stato fatto in un unico colpo al centro della porta e i due fianchi della stessa si sono accartocciati verso l'interno. Ecco perchè li notate rialzati.
Comunque il peggio è passato..... tanto non serve a nulla la vendetta ma se un giorno dovesse capitarmi sott'occhio una scena simile nelle corsie box, giuro che gli faccio pagare tutto ciò che è successo in 21 anni che abito nel mio condominio.
Intanto, vi posto alcune foto.... i lavori sono già a buon punto.
La Dea risorge sempre dalle ceneri!!!  [;)]









Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!