La DS al cinema!

  • 1506 Risposte
  • 361894 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1320 il: Febbraio 16, 2014, 04:20:33 pm »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1321 il: Marzo 25, 2014, 05:55:15 pm »
Nel film "Quelli dalla calibro 38", passato qualche giorno fa in tv, una DS è l'auto dei soliti marsigliesi che tengono in scacco Torino seminando il terrore con una serie di attentati.

Nel cassetto portaoggetti è nascosta una radio che intercetta le frequenze della polizia, e il capo dei dilinguenti la usa per minacciare nuove bombe, che vengono comandate a distanza tramite un pulsante collegato all'accendisigari, quello di tipo vecchio, con la fiammella rossa disegnata. In pratica il suddetto dilinguente preme l'accendisigari e... buuuuuuuuuuuummmm.

Haiede, devi riuscire a ideare un sistema del genere, per far scoppiare a distanza tutte le auto tedesche tranne la Mercedes di Giobri e la BMW di Fischer.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.347
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1322 il: Marzo 25, 2014, 07:42:22 pm »
....
Haiede, devi riuscire a ideare un sistema del genere, per far scoppiare a distanza tutte le auto tedesche tranne la Mercedes di Giobri e la BMW di Fischer.

Per le Citroen non serve. Esplodono da sole !!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1323 il: Marzo 25, 2014, 07:50:29 pm »


Haiede, devi riuscire a ideare un sistema del genere, per far scoppiare a distanza tutte le auto tedesche tranne la Mercedes di Giobri e la BMW di Fischer.

si Haide!! un dispositivo nel naso,ci metti un dito dentro e...BUUUMM  [(rotola)]
RENE' COTTON

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.514
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1324 il: Marzo 25, 2014, 09:25:26 pm »
tranne la Mercedes di Giobri ....

Grande corazzata autostradale teutonica...!  [:inch] [:inch]  2200 km Latina-Kitzbuhel-Monaco-Kitzbuhel-Latina, media 118 km/h, consumo globale quasi 13 km/lt in 4, stracarichi di bagagli e con il sarcofago sul tetto (previsto per il rimpatrio della mia salma in caso di prematura, ma utilizzato per sci scarponi e tute...)  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1325 il: Marzo 25, 2014, 09:34:45 pm »
Nel film "Quelli dalla calibro 38", passato qualche giorno fa in tv, una DS è l'auto dei soliti marsigliesi che tengono in scacco Torino seminando il terrore con una serie di attentati.

Nel cassetto portaoggetti è nascosta una radio che intercetta le frequenze della polizia, e il capo dei dilinguenti la usa per minacciare nuove bombe, che vengono comandate a distanza tramite un pulsante collegato all'accendisigari, quello di tipo vecchio, con la fiammella rossa disegnata. In pratica il suddetto dilinguente preme l'accendisigari e... buuuuuuuuuuuummmm.

Haiede, devi riuscire a ideare un sistema del genere, per far scoppiare a distanza tutte le auto tedesche tranne la Mercedes di Giobri e la BMW di Fischer.

Non c'è nulla da inventare..........esiste già, a microonde oppure addirittura ottico/chimico se preferisci: pesa 900 kg ed ha il search&track automatico sul bersaglio............poi pulsantino e...........zotttttttt più che bummm!!!!........sssssssssssssssss, io non ho detto nulla eh [:ouch]
 [:hello]
Dodo

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1326 il: Maggio 19, 2014, 02:51:24 pm »
Stanotte ho visto il film di hitchcock  Topaz un triller con le DS a gogo [:crazy] [:crazy] [:crazy]







 [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Maggio 19, 2014, 02:58:10 pm da m_dilello »
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1327 il: Maggio 19, 2014, 06:14:31 pm »
Stanotte ho visto il film di hitchcock  Topaz un triller con le DS a gogo [:crazy] [:crazy] [:crazy]


bene bene, ma di topaz ce n'è???   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1328 il: Maggio 20, 2014, 06:40:39 pm »
Tutti pazzi per Rose, ieri sera su ski. La sigla era piena di DS . Tra l'altro il capo di questa Rose guidava una Panhard Dyna Z. Chi se la ricorda?? [:fiu]

 [???] [???] [???] [???] [???]
 [:p] [:p] [:p] [:p] [:p] [:p]
Eccola!

Gianfranco

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.347
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1329 il: Maggio 20, 2014, 08:01:33 pm »
Io ricordo bene la Dyna X

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1330 il: Maggio 21, 2014, 12:20:56 pm »
La z dovrebbe esserne la sue erede. Furono auto abbastanza comuni e vendute in Francia in quegl' anni ma poi caddero in disgrazia e smisero la produzione.  [???]
Gianfranco

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1331 il: Giugno 01, 2014, 10:05:36 pm »


X-MEN Giorni di un futuro passato


in questi giorni nelle sale cinematografiche



*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1332 il: Giugno 02, 2014, 05:34:39 pm »
a proposito di x- men:  L'inizio del 2011
chi se lo ricorda??? all'inizio viene mostrata una splendida DS 19 nera del '57  [:love] [:love] [:love]
...........diciamo che il regista ha un certo debole per la dea  [:fiu]  ;D


« Ultima modifica: Giugno 02, 2014, 05:38:45 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline iondolo

  • ****
  • 1.230
Re: La DS al cinema!
« Risposta #1333 il: Giugno 02, 2014, 07:06:11 pm »

X-MEN Giorni di un futuro passato


in questi giorni nelle sale cinematografiche



.....ideale questa vista per controllare se sono sane di telaio! [(cavolo)]
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

Re: La DS al cinema!
« Risposta #1334 il: Giugno 02, 2014, 09:29:34 pm »
 :o :o :o
Miii Matteo(Admin) su 2 ruote!!!!!!
Grande....
 ;D [:hello]