1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)

  • 667 Risposte
  • 149354 Visite
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #480 il: Settembre 21, 2009, 10:23:14 pm »
per mancanza di tempo non scrivo spesso, ma questa volta e' doveroso fare una eccezzione.
un grazie di cuore a federica e a tutto il suo staff, per il bellissimo raduno .
appena arrivato intorno alle 14.30 , ho incontrato a villa rovere federica e il suo ragazzo che si e' messo subito a disposizione per trovare un ristorante , mi ha scortato con la moto ad un paese vicino dove ho pranzato magnificamente in un ristorante tipico .
la sera e' venuta a prendere il nostro gruppo con un pulmino (per motivi "tecnici" io sono andato con la mia ds , con moglie e figlia non si possono fare le ore piccole !!!e non volevo rompere le palle a nessuno per tornare prima del gruppo ), ci ha portato in un ristorante immerso in un bosco dove abbiamo mangiato benissimo e tantissimo !!
al ritorno ho dormito a villa rovere , posto molto bello.
la domenica al raduno e' stato tutto perfetto , il posto di accoglienza,la piazza, il giretto scortati dalle moto (un po' meno quando ho bloccato tutto il gruppo per altri motivi "tecnici " , mia figlia ha vomitato .....soffre un po' il molleggio della ds ....ma imparera' !!!) , il pranzo ....tutto bello .
ho rivisto vecchi amici , e ne ho conosciuti di nuovi , una menzione speciale a davide che ha portato oltre ai cannoli siciliani .....una ventata di simpatia della mia terra d'origine ( davide ....siciliano come a tia sugnu ...i palemmo , me muglieri e' calabrisi !!! ).ho rivisto con piacere ( e anche un po' di dispiacere , perche' non sono piu' mie !!) due auto che erano mie , la id break bianca dell'admin , e il cx 2500 gti turbo di maverick , insomma ho trascorso due giorni veramente piacevoli.
quindi quello che posso dire e' solo :  grazie federica , e spero che l'anno prossimo ci ritroveremo di nuovo .
ah , dimenticavo ......grazie a  renato,  che mi hai convinto a venire a mantova , ma con renato ci ringraziamo e ci mandiamo a cagare allo stesso tempo da tanti anni !!!!!
saluti a tutti

Minkia, compa'!!!! mavi'a scusari, rincoglionito sono ;D ;D avevo capito che foste tutt'e due di Reggio.

Allora, Cronio, mi correggo, non era alto biondo okki azzurri Bensi' basso tozzo niuru e pilusu  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Settembre 21, 2009, 10:25:47 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #481 il: Settembre 21, 2009, 10:43:06 pm »
Ueh Leo!!!! non fare il furbo eh!!! quando sei tu a leggere i topic avvisaci. Almeno ti becchi qualche mala parola anche te no??? ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #482 il: Settembre 21, 2009, 10:46:27 pm »
cavoli,come posso dimenticare l'auto dei miei sogni la magnifica cabrio di kalido grazie di aver partecipato al mio raduno [:hello]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #483 il: Settembre 21, 2009, 10:50:02 pm »
si vede che si era svegliato dalle pause della cena  ;D ;D ;D

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
Davide.. bastardo è poco..  [;)]
 [(spetteg)]


.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #484 il: Settembre 21, 2009, 10:52:48 pm »
 ;D ;D ;D dici bene Mav dici bene e' un iena. ;D ;D [:fiu] [:fiu] [:fiu]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #485 il: Settembre 21, 2009, 10:55:16 pm »
.. nn gliene scappa una...  [;)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #486 il: Settembre 21, 2009, 11:09:18 pm »
Che dispiacere non esserci stato,mi sollevo un po' il morale sapendo che ne verranno altri..........vero?

Brava Fede,ancora non ti conosco ma gia' mi piaci.

 [:clap]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #488 il: Settembre 21, 2009, 11:53:05 pm »
si vede che si era svegliato dalle pause della cena  ;D ;D ;D

ero così cotto?? :P

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #489 il: Settembre 22, 2009, 12:03:22 am »
noooooooo!!! appena appena rosolato  ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #490 il: Settembre 22, 2009, 12:05:24 am »
Cari amici, per oggi ho finito di lavorare vado a casa a cenare. A domani.  :) :) [:crazy] [:crazy]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #491 il: Settembre 22, 2009, 01:30:59 am »
noooooooo!!! appena appena rosolato  ;D ;D ;D
beh..non avrò fatto comodamente 1200 km seduto comodamente a bordo di un aereo ma comunque San Marino-Sant'Angelo in Lomellina(per recuperare la mia ID) e Sant'Angelo in Lomellina Mantova...600km  [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #492 il: Settembre 22, 2009, 01:52:52 am »
Piuttosto, dopo questo collaudo, la macchina come va ?

*

Offline Luke

  • *
  • 59
  • Penelope
    • Sito personale
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #493 il: Settembre 22, 2009, 06:12:14 am »
Però non ho capito una cosa...
Mentre mio fratello era in giro a sfumacchiare, Federica se la cantava, Pietro era al parcheggio a fare una pompa...
io ero lì!
E STI BENEAMATI CANNOLI NON L'HO PROPRIO VISTI!!!
 [(ufff)]
Il cinema è un'invenzione senza avvenire

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 1° Raduno DS - 20 settembre 2009 - a Gonzaga (Mantova)
« Risposta #494 il: Settembre 22, 2009, 08:56:35 am »
Però non ho capito una cosa...
Mentre mio fratello era in giro a sfumacchiare, Federica se la cantava, Pietro era al parcheggio a fare una pompa...
io ero lì!
E STI BENEAMATI CANNOLI NON L'HO PROPRIO VISTI!!!
 [(ufff)]

Poi ero io che ero cotto....i cannoli li ho magnati eh si.... [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]