il 22° anno del Saltino

  • 129 Risposte
  • 48491 Visite
*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #90 il: Dicembre 02, 2011, 10:40:21 am »
confermo: siamo in 3 al pranzo di domenica!

Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #91 il: Dicembre 02, 2011, 01:42:37 pm »
ah ah ah,questa foto è davvero notevole....e x di piu la somiglianza con tale bracardi è impressionante....e poi se la nostra malattia c porta a questo ...ma ben che venga....che c prendino x matti o no non mi importa,importa solo stare in compagnia e divertirsi con le dee(quando l avrò)...sarò felice di conoscere chi d voi c sarà alla consuma...cercherò d arrivare presto,la strada da signa( dove abito) è un pò lungotta ma penso d potercela fare prima che voi andiate al saltino...ila ogni promessa è debito lo sai...ti aspetto al mercato.ciao a tutti e buon divertimento...ps: mangiate poco xke da quelle parti la cucina è buona e il vino ancor d piu....(scherzo)..riciao.riccardo.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #92 il: Dicembre 02, 2011, 05:13:29 pm »
B U O N   S A L T I N O  A TUTTI !! [(guido)]
RENE' COTTON

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #93 il: Dicembre 02, 2011, 05:45:15 pm »
Matteo fai il saltino !

...mi ricorda qualcosa.  ;D ;D ;D

Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #94 il: Dicembre 02, 2011, 05:54:33 pm »
 [???] [???] [???]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #95 il: Dicembre 02, 2011, 06:02:38 pm »
buon "saltino" a tutti anche da parte mia  ;D ................
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #96 il: Dicembre 02, 2011, 07:27:01 pm »
ah ah ah,questa foto è davvero notevole....e x di piu la somiglianza con tale bracardi è impressionante....e poi se la nostra malattia c porta a questo ...ma ben che venga....che c prendino x matti o no non mi importa,importa solo stare in compagnia e divertirsi con le dee(quando l avrò)...sarò felice di conoscere chi d voi c sarà alla consuma...cercherò d arrivare presto,la strada da signa( dove abito) è un pò lungotta ma penso d potercela fare prima che voi andiate al saltino...ila ogni promessa è debito lo sai...ti aspetto al mercato.ciao a tutti e buon divertimento...ps: mangiate poco xke da quelle parti la cucina è buona e il vino ancor d piu....(scherzo)..riciao.riccardo.

ciao, sono fabrizio e se ti trattieni per il pranzo puoi approfittarne per un passaggio sulla mia DSpécial
abito a meno di un km dall' indicatore
se non hai tempo a disposizione puoi sempre optare per andata con me e ritorno con la sita (non sarà piacevole come la mia idropneumatica ma é sempre un' opzione)

Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #97 il: Dicembre 02, 2011, 09:09:38 pm »
ciao fabrizio,ti ringrazio x il passaggio ma devo x forza d cose venire da solo xke appena lascio voi vado al negozio d mia moglie(fiori vicino al cimitero) a finire la mattinata.....figurati un pò dopo aver visto il raduno...hai detto che stai vicino all indicatore....  forse d vista ci conosciamo(può darsi)....abiti a.....campi,poggioa caiano,s.mauro....?se ci vediamo su mi dai l indirizzo ok?non sapevo che in zona c fosse un altro patito delle ds..magari possiamo sentirci anche x una pizza in compagnia ok? m dirai alla consuma.ciao riccardo.

Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #98 il: Dicembre 02, 2011, 09:55:04 pm »
ciao fabrizio,ti ringrazio x il passaggio ma devo x forza d cose venire da solo xke appena lascio voi vado al negozio d mia moglie(fiori vicino al cimitero) a finire la mattinata.....figurati un pò dopo aver visto il raduno...hai detto che stai vicino all indicatore....  forse d vista ci conosciamo(può darsi)....abiti a.....campi,poggioa caiano,s.mauro....?se ci vediamo su mi dai l indirizzo ok?non sapevo che in zona c fosse un altro patito delle ds..magari possiamo sentirci anche x una pizza in compagnia ok? m dirai alla consuma.ciao riccardo.

bene ci vediamo su, DSpécial Beige Albatros FI68

Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #99 il: Dicembre 03, 2011, 07:05:58 pm »
Beati voi al Saltino...  :'( :'( :'(
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #100 il: Dicembre 04, 2011, 07:04:16 pm »
Giunto ora ora a casa !

Appena arrivato alla Consuma subito prima riparazione al volo alla presidenziale con il buon ScatolaGuida, pioggia e freddo come ogni Saltino che si rispetti.

Grazie a tutti per lo sbattimento annuale, ho rivisto tutti con piacere (Cerreti, Ila, Maurizio, UgoMaria) e conosciuto ScatolaGuida che è un gran personaggio ( [8D]).

Purtroppo poco il tempo a disposizione per fare altre conoscenze ma l'ho trovato per fare i complimenti alla DSuper dell'officina Dania  [:love].

A la prochaine
 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #101 il: Dicembre 04, 2011, 09:04:48 pm »
Ciao

  parlare di queste bizzose Signore è la meglio cosa 

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #102 il: Dicembre 04, 2011, 09:33:03 pm »
Io da ieri sera sono a letto con la febbre...!  :-\ :-\
Giovanni                                           

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #103 il: Dicembre 04, 2011, 09:44:23 pm »
Io da ieri sera sono a letto con la febbre...!  :-\ :-\

 [:fiu]

 :)
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: il 22° anno del Saltino
« Risposta #104 il: Dicembre 05, 2011, 11:18:55 am »
Embé? Possibile che se non vengo io nessuno mette né foto né resoconti? Dobbiamo limitarci alle quattro righe di quell'illetterato di Samuele?  [A:mai] [A:mai]  ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)