Portiera bloccata

  • 23 Risposte
  • 2996 Visite
Re: Portiera bloccata
« Risposta #15 il: Aprile 30, 2006, 01:53:06 am »
da non crederci...
 
e io che pensavo che al massimo dell'obrobrio usassero il silicone per incollare alcune parti di carrozzeria....

c'è sempre di peggio....

[:hello]
 

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Portiera bloccata
« Risposta #16 il: Maggio 01, 2006, 03:48:58 pm »
Non ho parole!
Saldare una portiera per farla stare chiusa...è qualcosa che fa sì che ci si possa aspettare di tutto sulla dea! Admin sta attento e ispeziona bene l'auto, chissà quali altre bislaccate ti aspettano!
Buona festa del lavoro!
fischer

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Portiera bloccata
« Risposta #17 il: Maggio 01, 2006, 09:31:21 pm »
beh, buono come antifurto: effiace e poco appariscente
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: Portiera bloccata
« Risposta #18 il: Maggio 02, 2006, 10:17:42 am »
per caso la vettura e' arancione,con una bandiera americana sul tetto[:D][:)][:crazy]
[^]

   [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Portiera bloccata
« Risposta #19 il: Maggio 02, 2006, 11:13:06 am »
La vettura è avorio ma sta virando al blu [:hap]: sto sostituendo pian piano tutte le parti di carrozzeria ammalorata con altri presi da una vettura blu... [:crazy]
Ciao

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Portiera bloccata
« Risposta #20 il: Maggio 02, 2006, 12:28:54 pm »
quote:
per caso la vettura e' arancione,con una bandiera americana sul tetto[:D][:)][:crazy]
[^]

   [:hello]

Originariamente inviato da bazz - 02 mag 2006 :  10:17:42


Il buon vecchio generale Lee!

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Portiera bloccata
« Risposta #21 il: Maggio 02, 2006, 02:12:52 pm »
quote:
Essendo la lamiera della porta marcita proprio nel punto di ancoraggio della serratura, l'astuto meccanico (chissà chi e chissà quando...) per fare stare chiusa questa benedetta portiera ha avuro la grandiosa idea di.... SALDARLA alla slitta della serratura sul telaio! . Avete capito bene, ERA SALDATA A FILO per un buon 4cm!!!!


Accidenti, avevi voglia a prenderla a calci...[:fiu] Per fortuna che non hai seguito il mio consiglio...[:crazy][B)]

No alla violenza contro le ds!
Buon lavoro...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Portiera bloccata
« Risposta #22 il: Maggio 02, 2006, 02:26:23 pm »
prego si accomodi.......Passi pure dal finestrino eheheheheeh!Roba  da matti [:crazy]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Portiera bloccata
« Risposta #23 il: Maggio 02, 2006, 02:43:58 pm »
si potrebbe aprire un topic sulla fantasia di alcuni "professionisti" per farci un pò di risate, anzi, comincio io!