IL CITROPESCE, OVVERO L'ALTRO CITROPESCE........... QUELLO SICULO.

  • 41 Risposte
  • 14263 Visite
Re: IL CITROPESCE, OVVERO L'ALTRO CITROPESCE........... QUELLO SICULO.
« Risposta #15 il: Marzo 01, 2009, 09:11:44 pm »
Cacchius!! ho dimenticato di fotografare i miei fulgidi tappetini quarantenni ;D [:hello]


Le tre pallas sono stupende ma le due Dsuper (una 5) facevano la loro porca figura ;D

Id scusa ma la tua Dea e' bianca con il tetto nero?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IL CITROPESCE, OVVERO L'ALTRO CITROPESCE........... QUELLO SICULO.
« Risposta #16 il: Marzo 01, 2009, 09:13:44 pm »
no il tetto di ID è gris scurè................ ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: IL CITROPESCE, OVVERO L'ALTRO CITROPESCE........... QUELLO SICULO.
« Risposta #17 il: Marzo 01, 2009, 09:18:31 pm »
Id scusa ma la tua Dea e' bianca con il tetto nero?

No Primods, è gris d'Angiù (spero di non aver sbagliato) [:hello]

PS. tento da una decina di minuti l'invio di alcune foto ma senza riuscirci.....proverò un'altra volta, notte! [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IL CITROPESCE, OVVERO L'ALTRO CITROPESCE........... QUELLO SICULO.
« Risposta #18 il: Marzo 02, 2009, 05:33:32 pm »
a proposito di paesaggi che mi dici di questo?
poi con due pupe e un pezzettino..................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IL CITROPESCE, OVVERO L'ALTRO CITROPESCE........... QUELLO SICULO.
« Risposta #19 il: Marzo 03, 2009, 07:56:26 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: IL CITROPESCE, OVVERO L'ALTRO CITROPESCE........... QUELLO SICULO.
« Risposta #20 il: Marzo 04, 2009, 08:13:38 pm »
noto con piacere che nessuno ha citato il GRANDE ASSENTE e cioè il sottoscritto.....significa che ve la siete passata troppo bene. mi è dispiaciuto non poter venire e soprattutto dare un tocco di marrone a questi colori marini che ho visto nelle foto......la prox volta SARO' PREEEESSSSEEEEENNTEEEEE.....vicio [:hello]
ps isola delle femmine di bello ha solo il panorama caro comp...x il resto è un posto così così....ma si mangia bene...ecco perchè gli "squali" erano la. ciao anche a te.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IL CITROPESCE, OVVERO L'ALTRO CITROPESCE........... QUELLO SICULO.
« Risposta #21 il: Marzo 04, 2009, 08:15:39 pm »
noto con piacere che nessuno ha citato il GRANDE ASSENTE e cioè il sottoscritto.....significa che ve la siete passata troppo bene. mi è dispiaciuto non poter venire e soprattutto dare un tocco di marrone a questi colori marini che ho visto nelle foto......la prox volta SARO' PREEEESSSSEEEEENNTEEEEE.....vicio [:hello]
ps isola delle femmine di bello ha solo il panorama caro comp...x il resto è un posto così così....ma si mangia bene...ecco perchè gli "squali" erano la. ciao anche a te.
intanto perchè saresti stato IL GRANDE ASSENTE, e poi non abbiamo pranzato a Isola, e con questo ti ho battezzato................. ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: IL CITROPESCE, OVVERO L'ALTRO CITROPESCE........... QUELLO SICULO.
« Risposta #22 il: Marzo 04, 2009, 08:36:16 pm »
ps isola delle femmine di bello ha solo il panorama caro comp...x il resto è un posto così così....ma si mangia bene...ecco perchè gli "squali" erano la. ciao anche a te.

ciao Vicio,
lo escludo dalle prossime vacanze allora  ;D ;D ...

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: IL CITROPESCE, OVVERO L'ALTRO CITROPESCE........... QUELLO SICULO.
« Risposta #23 il: Marzo 04, 2009, 09:42:35 pm »
ciao Vicio,
lo escludo dalle prossime vacanze allora  ;D ;D ...

 [:hello]
ciao Compà, ma invece di scrivere sul  forum, passi il tuo tempo a cambiare "avatar".............

ado
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: IL CITROPESCE, OVVERO L'ALTRO CITROPESCE........... QUELLO SICULO.
« Risposta #24 il: Marzo 04, 2009, 09:52:04 pm »
noto con piacere che nessuno ha citato il GRANDE ASSENTE e cioè il sottoscritto.....significa che ve la siete passata troppo bene. mi è dispiaciuto non poter venire e soprattutto dare un tocco di marrone a questi colori marini che ho visto nelle foto......la prox volta SARO' PREEEESSSSEEEEENNTEEEEE.....vicio [:hello]
ps isola delle femmine di bello ha solo il panorama caro comp...x il resto è un posto così così....ma si mangia bene...ecco perchè gli "squali" erano la. ciao anche a te.

Caro vicio, abbiamo tutti sentito la mancanza......della tua DEA ;D


Re: IL CITROPESCE, OVVERO L'ALTRO CITROPESCE........... QUELLO SICULO.
« Risposta #25 il: Marzo 05, 2009, 03:59:10 pm »
le tue risposte caro maurizio sono sempre colme di affetto e simpatia....grazie.... [:kiss]
ps salutami a me parrinu.  [:hap]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: IL CITROPESCE, OVVERO L'ALTRO CITROPESCE........... QUELLO SICULO.
« Risposta #26 il: Marzo 05, 2009, 04:20:13 pm »
Belle foto davvero ragazzi  [:clap] [:clap]

Di chi è la DS bianca con i paraurti con le feritoie per il clima ? E' la tua ado ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: IL CITROPESCE, OVVERO L'ALTRO CITROPESCE........... QUELLO SICULO.
« Risposta #27 il: Marzo 05, 2009, 04:49:38 pm »
Belle foto davvero ragazzi  [:clap] [:clap]

Di chi è la DS bianca con i paraurti con le feritoie per il clima ? E' la tua ado ?

Caro Gianluca, quelle feritoie ado se le sogna.....



Ado e le sue feritoie..... [:hap] :P

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: IL CITROPESCE, OVVERO L'ALTRO CITROPESCE........... QUELLO SICULO.
« Risposta #28 il: Marzo 05, 2009, 04:52:29 pm »
Caro Gianluca, quelle feritoie ado se le sogna.....



Ado e le sue feritoie..... [:hap] :P

Come siete carini quando vi manifestate l'affetto  ;D Appurato che NON è di ado....E' di uno del forum ? Che modello è ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: IL CITROPESCE, OVVERO L'ALTRO CITROPESCE........... QUELLO SICULO.
« Risposta #29 il: Marzo 05, 2009, 04:55:38 pm »
Come siete carini quando vi manifestate l'affetto  ;D Appurato che NON è di ado....E' di uno del forum ? Che modello è ?

.. infatti IDcronius.. è proprio di Carini...  [8D]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!