DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia

  • 526 Risposte
  • 130185 Visite
*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #210 il: Ottobre 17, 2010, 10:44:18 pm »

QUEL GRANDE GROSSO MATRIMONIO DI CICCIO GRECO PUGLIESE..  [(regista)] [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #211 il: Ottobre 17, 2010, 11:36:09 pm »
Arrivato da poco, molto stanco ma raggiante. Evento unico e solare, incontro amichevole e sempre frizzante con amici meravigliosi, organizzazione perfetta  [:clap] [:clap]  La citrona è stata divina (in quattro con cane e per 120 km in 5 con cane!).... A dopo qualche foto e ulteriori commenti, solo un immenso grazie a Ciccio che in questi giorni ho avuto il piacere di conoscere meglio...non si è riparmiato un solo istante ed ha dimostrato grandi capacità e grande affetto per tutti noi rompiballe ....veramente BRAVO!!!!  [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Un grande abbraccio anche dai miei soddisfattissimi ospiti, cane compreso, e ovviamente da Simo.
Grazie Ciccio!  [:kiss] [:kiss]
Giovanni                                           

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #212 il: Ottobre 18, 2010, 09:31:13 am »
Tre giorni indimenticabili, vissuti intensamente in mezzo a persone di vero cuore che mi hanno permesso di saldare vecchie amicizie e soprattutto di conoscere nuovi amici!

Un particolarissimo ringraziamento al grande Ciccio che ci ha concesso di vivere (a pancia piena) quest'indimenticabile avventura!

Grazie Ciccio, grazie Orazio, Palmi, Ugomaria, Fischer, Giobri e tutti gli altri! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #213 il: Ottobre 18, 2010, 11:26:03 am »
Bellissimo, intenso e esageratamente ghiotto questo Deegustazioni.
Il mio rammarico è stato quello che fosse impossibile allungare le giornate per farle passare da 24 ad almeno 42 ore per poter incontrare anche altri amici pugliesi, ai quali però mando un saluto di fratellanza.
Per tutto quello che ho fatto invece sono sazio e rifocillato di passione e rinnovato piacere conoscitivo.
Ho apprezzato la relativa esiguità del gruppo e la sua qualità di simpatia, generosità e bellezza.
Ma una cosa la dobbiamo raccontare: l'incontro col divino.
La dea di Palmi è un sogno e quindi, ragazzaccio come sono ho pretestuosamente proposto di andare a vedere le stelle al mare e quindi approfittato per entrare nella 21 comfort più "nuova" che abbia mai avuto il piacere di vivere. Ma poi, una volta giunti al lido, e che difficoltà trovarlo quando si è a bordo della meraviglia, a caccia di stelle cadenti....siamo stati ripagati assistendo a un corteo di stelle assolutamente  generose nella loro caduta! Eravamo io, il BVZU, Fabio72 e Palmi. Abbiamo avuto un momento di congiunzione con l'infinito, e questo grazie alla dea, grazie all'universo, grazie alla vita.
Non posso più mangiare per i prossimi cinque giorni, ma la qualità e la varietà hanno stravinto sulla mia ferrea regola di vita di non voler esagerare col cibo( il resto per me ha ragion d'essere solo nell'eccesso ), e il corpicino a me attribuito ha ottimamente reagito!
Per concludere il resoconto del viaggio devo soffermarmi sulla Delfina, fedele, instancabile e vissuta compagna di movimento che ha come sempre accettato il frustino, le speronate e lo zuccherino, cercando di essere il più accogliente possibile per il mio passeggero nonché amico, ormai, diessista Giancarlo.
Ora non mi resta che aspettare di vedere le vostre foto, perché stavolta fischer era troppo impegnato a bere Primitivo, mangiar pesce crudo e ridere con i ritrovati e neo amici-amiche.
Ciccio mi ha addirittura confidato che il pranzo di domenica era un Citropesce salentino a me (parzialmente spero) dedicato.
Grazie per tutto e per la cordialità per l'amicizia e la qualità e soprattutto la simpatia!
E poi i nostri angeli custodi della Protezione Civile!
fischer

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #214 il: Ottobre 18, 2010, 04:50:15 pm »
UEH!!!! MA LE FOOOOOTOOOOOO????
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #215 il: Ottobre 18, 2010, 04:51:26 pm »
Orazio, ma neanche tu hai fatto foto???
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #216 il: Ottobre 18, 2010, 04:52:32 pm »
Avevano tutti le mani impegnate con coltelli e forchette... [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

 [:clap] [:clap] [:hello]

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #217 il: Ottobre 18, 2010, 04:56:15 pm »
Beh!!! se e' cosi.........pero' sono dei bast.... dentro!!! Non ci vogliono dare il piacere di roderci il fegato. ;D ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #218 il: Ottobre 18, 2010, 05:01:22 pm »
Arriveranno... non posso credere che BVZU non abbia fatto foto...  [:D]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #219 il: Ottobre 18, 2010, 05:10:01 pm »
Arriveranno... non posso credere che BVZU non abbia fatto foto...  [:D]

Il BVZU ne ha fatte tantissime ed anche Ciccio ha addirittura assoldato un fotografo che ci ha seguito per tutta l'abbuffata, quindi...tranquilli, arriveranno!

Sono curioso quanto voi!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #220 il: Ottobre 18, 2010, 05:16:50 pm »
Il BVZU ne ha fatte tantissime ed anche Ciccio ha addirittura assoldato un fotografo che ci ha seguito per tutta l'abbuffata, quindi...tranquilli, arriveranno!

Sono curioso quanto voi!

Fabiuzzo, ho appena parlato al tel. con un uccellino che mi ha detto che sia te, che Giobri eravate a dieta ed avete appena appena assaggiato qualcosina. [:fiu] [:fiu] [:fiu]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #221 il: Ottobre 18, 2010, 05:24:41 pm »
Pensavano solo a mangire questi.... [o:o:] [o:o:] [o:o:]
STEFANO

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #222 il: Ottobre 18, 2010, 05:30:39 pm »
Disgraziati!!!!
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #223 il: Ottobre 18, 2010, 05:42:26 pm »
buona sera sono parlanti volevo fare i complimenti a ciccio per come ci a trattati questi due giorni. ci a accolto come vecchi amici e serviti come un re, non avevo mai partecipato a un raduno cosi intenso di emozioni.il caro ciccio ci a messo all'ingrasso co tutte le migliori delizie culinarie della sua regione, organizzando sabato un pranzo su una masseria da cartolina e una cena da sposi. durante la stessa cena o capito che ciccio a messo anche il quore per organizzare il tutto. ringrazio anche tutti i partecipanti per la loro simpatia.

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #224 il: Ottobre 18, 2010, 07:41:36 pm »
buona sera sono parlanti volevo fare i complimenti a ciccio per come ci a trattati questi due giorni. ci a accolto come vecchi amici e serviti come un re, non avevo mai partecipato a un raduno cosi intenso di emozioni.il caro ciccio ci a messo all'ingrasso co tutte le migliori delizie culinarie della sua regione, organizzando sabato un pranzo su una masseria da cartolina e una cena da sposi. durante la stessa cena o capito che ciccio a messo anche il quore per organizzare il tutto. ringrazio anche tutti i partecipanti per la loro simpatia.

Ciao Parlanti, com'è andato il viaggio di ritorno?
Saluti a te e alla tua famiglia (compresa la splendida 23)!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....