DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia

  • 526 Risposte
  • 130478 Visite
*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #450 il: Ottobre 21, 2010, 09:37:50 pm »
Ciccio non ho parole.................SONO SAZIO!! ..senza ne mangiare e bere.. [A:slurp] ;D

A parte gli scherzi, da quel che vedo la tua organizzazione, i luoghi,la qualità e quantità  ;D di ciò che hai proposto, fanno onore a te, alla bellissima Puglia del nostro Belpaese e ai partecipanti buongustai....

Spassionatamente..
Cronio [:hello]

Cronio spero quanto prima di avere l'onore di vederti in Puglia, abbracciami fortemente Adolfo  [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #451 il: Ottobre 21, 2010, 09:42:56 pm »
Cronio spero quanto prima di avere l'onore di vederti in Puglia, abbracciami fortemente Adolfo  [:hello] [:hello] [:hello]

Lui, oramai fa il rottamaio, e quindi nn gli rimane neppure il tempo per dormire, figuriamoci venire su in Puglia............ [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #452 il: Ottobre 21, 2010, 09:44:03 pm »
Cronio spero quanto prima di avere l'onore di vederti in Puglia, abbracciami fortemente Adolfo  [:hello] [:hello] [:hello]

Riflettevo solo sul nome leggendolo intero, e in effetti non ci sono andato proprio lontano, ora si spiega tutto...
Ado...lfo  invertendo le due consonanti=Ado...flo   con una piccola "n" = Adoflon!

Baciamo le mani voscenza.... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #453 il: Ottobre 21, 2010, 09:47:27 pm »
Ragazzi che meraviglia !!!!!!!
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Uuè vagabondo che fine hai fatto?  [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #454 il: Ottobre 21, 2010, 09:51:26 pm »
ciccio leggo adesso e rimpiango.....peccato la distanza,la macchina non ancora a punto come dico io.
mi riprometto per la prossima di non mancare...

Steu saresti stato un degno concorrente e mi avrebbe fatto molto piacere averti con noi. [:hello] [:hello] [:hello]

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #455 il: Ottobre 21, 2010, 10:05:15 pm »
Caro Ciccio ,non ti "allargare" con gli inviti ,mi sà che al prossimo raduno ,scusa evento, al posto della protezione civile ci vorrà l'esercito .Complimenti vivissimi per la scontata ottima riuscita dell'ennesimo evento ,alla prossima ci sarò di sicuro.
Saluti Gennaro
P.S. ma proprio questa settimana dovevate pubblicare così tante immagini di prelibatezze culinarie ?Stò a dieta da lunedì ,domenica scorsa la bilancia segnava tre cifre......

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #456 il: Ottobre 21, 2010, 10:07:28 pm »
Caro Ciccio ,non ti "allargare" con gli inviti ,mi sà che al prossimo raduno ,scusa evento, al posto della protezione civile ci vorrà l'esercito .Complimenti vivissimi per la scontata ottima riuscita dell'ennesimo evento ,alla prossima ci sarò di sicuro.
Saluti Gennaro
P.S. ma proprio questa settimana dovevate pubblicare così tante immagini di prelibatezze culinarie ?Stò a dieta da lunedì ,domenica scorsa la bilancia segnava tre cifre......

....caro Gennaro, l'importante è che la prima delle tre cifre non sia un 2  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #457 il: Ottobre 21, 2010, 10:07:38 pm »
Caro Ciccio ,non ti "allargare" con gli inviti ,mi sà che al prossimo raduno ,scusa evento, al posto della protezione civile ci vorrà l'esercito .Complimenti vivissimi per la scontata ottima riuscita dell'ennesimo evento ,alla prossima ci sarò di sicuro.
Saluti Gennaro
P.S. ma proprio questa settimana dovevate pubblicare così tante immagini di prelibatezze culinarie ?Stò a dieta da lunedì ,domenica scorsa la bilancia segnava tre cifre......

tranquillo, si è starata............... [:crazy] [:crazy]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #458 il: Ottobre 21, 2010, 10:22:02 pm »
tranquillo, si è starata............... [:crazy] [:crazy]
No ,no va bene...........al limite posso provare ad ungerla con un pò di quel prodotto .....come si chiama? Sin.......
Salutoni Gennaro [:hello]

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #459 il: Ottobre 21, 2010, 10:25:05 pm »
....caro Gennaro, l'importante è che la prima delle tre cifre non sia un 2  [:fiu] [:fiu]
Giovanni ma sulla salita di Monteforte ,quella che porta ad Avellino ,immortalata nella foto di Giorgio dove smanettate sui tergi,avete scalato?Quella salita mi fà incazzare.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #460 il: Ottobre 21, 2010, 10:26:40 pm »
complimenti vi siete coalizzati,

come ho già scritto oggi, i becchia che si usurano, consumano, riscaldano di più sono i vostri, mica il mio e quello di qualche caro amico che mi ha voluto seguire su una strada che percorro da tanti anni...........

contenti voi contenti tutti.............. ;D ;D ;D
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #461 il: Ottobre 21, 2010, 10:31:13 pm »
Uè, Giuseppe , tuttapposto ?

Mi auguro ti sia trovato bene alla tua iniziazione.


mi sono trovato benissimo piu di quanto immaginassi

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #462 il: Ottobre 21, 2010, 10:41:51 pm »
si..si.. proprio quello magro...dopo tutto quello che ti sei mangiato........... ;D ;D ;D

MAMBO e Renato non neccessareamente deve esserci un raduno per venire in Puglia, quando volete basta un fischio, questo invito è esteso a tutti i pazzi, di questo pazzo mondo, che ruota intorno alla DS [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #463 il: Ottobre 21, 2010, 10:44:11 pm »
Caro Ciccio ,non ti "allargare" con gli inviti ,mi sà che al prossimo raduno ,scusa evento, al posto della protezione civile ci vorrà l'esercito .Complimenti vivissimi per la scontata ottima riuscita dell'ennesimo evento ,alla prossima ci sarò di sicuro.
Saluti Gennaro
P.S. ma proprio questa settimana dovevate pubblicare così tante immagini di prelibatezze culinarie ?Stò a dieta da lunedì ,domenica scorsa la bilancia segnava tre cifre......

Mo si usa l'elasticizzato

Ciao Gennaro, quando vuoi lo sai................ a disposizione  [:inch] [:inch] [:inch]

Re: DEEgustazioni 15-16-17 ottobre in Puglia
« Risposta #464 il: Ottobre 21, 2010, 10:45:07 pm »
complimenti vi siete coalizzati,

come ho già scritto oggi, i becchia che si usurano, consumano, riscaldano di più sono i vostri, mica il mio e quello di qualche caro amico che mi ha voluto seguire su una strada che percorro da tanti anni...........


Siamo una percentuale minima... io, fischeruzzo, fabio72, te e...? Chi altri?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)