Sportello anteriore destro

  • 5 Risposte
  • 2015 Visite
Sportello anteriore destro
« il: Novembre 08, 2002, 09:52:52 pm »
Ultimamente sulla mia DSpecial del 1974 si apre lo sportello anteriore destro, in marcia![:cry] C' era un po' di gioco alle cerniere della portiera, ma l' ho eliminato, senza risolvere però il problema iniziale...[:ouch]
Che cosa può essere? Per ora l' ho fissato alla bell'e meglio, per non farlo più aprire, anche perché è pericolosissimo!!!

Re: Sportello anteriore destro
« Risposta #1 il: Novembre 11, 2002, 11:13:57 am »
Il problema è sicuramente nella chiusura, forse il "chiavistello" o parte degli ingranaggi sono consumati. Prova a sostituirlo.
Stefano

Re: Sportello anteriore destro
« Risposta #2 il: Novembre 11, 2002, 09:55:57 pm »
Noronorono! Niente ingarnaggi per fortuna! (MENO MALE:::)[:all]
Un meccanico specializzato in DS (Magrini) ha guardato il mio problema: devo sono fare in modo che i meccanismi del finestrino la smettano di infastidire l'astina della serratura!
Comunque grazie

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: Sportello anteriore destro
« Risposta #3 il: Novembre 22, 2002, 10:17:30 pm »
magrini magrini..questo nome non mi è nuovo...pasquale ??
il grande pasquale mega esperto di dee ??
ROBERTO

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Sportello anteriore destro
« Risposta #4 il: Novembre 22, 2002, 10:56:36 pm »
Pasquale Magrini a Castiglion Fibocchi (AR), se non sbaglio....
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: Sportello anteriore destro
« Risposta #5 il: Novembre 23, 2002, 10:42:36 pm »
esatto, proprio lui...c'èro oggi pomeriggio alla sua officina, ho assistito al rimontaggio di camicie e pistoni nonchè albero motore e tutto il resto di un motore tipo DX2  per intenderci il buon 2175 cc..troppo forte.....
ROBERTO