Fiera "Hold time show" di Forlì

  • 10 Risposte
  • 3057 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Fiera "Hold time show" di Forlì
« il: Marzo 16, 2009, 10:16:38 pm »
Ciao ragazzacci...

Sabato 14 e Domenica 15 si è svolta la fiera di auto e moto d'epoca di Forlì con annesso mercatino ricambi (appunto Hold time show 2009).

Sono tornato a fare un giretto anche quest'anno e, tutto sommato non è stata male...(piccola constatazione, 2008 ingresso gratuito, 2009 ingresso € 10,00), una sola Dea, in vendita, all'interno, qualche 2CV ed una Mehari...
Qualche Dea, compreso la mia  ;D, fuori, e qualche Diessista all'interno... [:fiu]
Ho trovato l'altoprlante anteriore... [:clap] (in discreto stato), ed ho incontrato il grande Davide Tosi..., è stata l'occasione per fare 2 chiacchere e parlare del futuro raduno riminese... [8D] devo dire che ho avuto molto piacere...

Alcune fotine...

Questa era la DS23 i.e. Pallas in vedita all'interno (18.500€) le foto sono ingannevoli...l'auto non era poi così bella anzi, pure un pò psticciata...


E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Fiera "Hold time show" di Forlì
« Risposta #1 il: Marzo 16, 2009, 10:20:09 pm »
Altra foto della 23...
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Fiera "Hold time show" di Forlì
« Risposta #2 il: Marzo 16, 2009, 10:25:33 pm »
Urc....mi stavo dimenticando...questa era l'altra DS in vendita...
Questa break che tutti voi conoscete benissimo (visto che gira da tempo su internet...) dal vivo è ancora peggio di quello che sembra...richiesta 7.500€

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Fiera "Hold time show" di Forlì
« Risposta #3 il: Marzo 16, 2009, 10:35:25 pm »

ultimamente non girava su ebay?

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Fiera "Hold time show" di Forlì
« Risposta #4 il: Marzo 16, 2009, 10:36:59 pm »
 [(su)]

Prima su autoscout...ed ora su ebay... [:cont]
E' un problema di testa...


*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Fiera "Hold time show" di Forlì
« Risposta #6 il: Marzo 16, 2009, 10:38:54 pm »
[(su)]

Prima su autoscout...ed ora su ebay... [:cont]

...scusa Nick, ma il 23 con quella richiesta ha suscitato qualche interesse??
Giovanni                                           

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Fiera "Hold time show" di Forlì
« Risposta #7 il: Marzo 16, 2009, 10:40:02 pm »
Purtroppo il proprietario non era nei paraggi quando sono passato...mi sarebbe piaciuto chiedergli di svelarmi l'arcano mistero di quella targa... ;D
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Fiera "Hold time show" di Forlì
« Risposta #8 il: Marzo 16, 2009, 10:42:49 pm »
...scusa Nick, ma il 23 con quella richiesta ha suscitato qualche interesse??


Giò non saprei...io sono stato un pò lì intono alla macchina e direi di no...ma per quella cifra mi aspetto di trovarmi di fronte, almeno, una bella 23...questa, credimi, non lo era..., pasticciata e con un pò di cosine che non quadravano...
E' un problema di testa...

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Fiera "Hold time show" di Forlì
« Risposta #9 il: Marzo 16, 2009, 10:46:13 pm »

Giò non saprei...io sono stato un pò lì intono alla macchina e direi di no...ma per quella cifra mi aspetto di trovarmi di fronte, almeno, una bella 23...questa, credimi, non lo era..., pasticciata e con un pò di cosine che non quadravano...

...appunto, perchè se si riesce a vendere a quella cifra un'auto così come la descrivi (e di te mi fido ciecamente) vuol dire che il mercato è fuori controllo....
Giovanni                                           

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Fiera "Hold time show" di Forlì
« Risposta #10 il: Marzo 16, 2009, 10:51:14 pm »
...appunto, perchè se si riesce a vendere a quella cifra un'auto così come la descrivi (e di te mi fido ciecamente) vuol dire che il mercato è fuori controllo....


Grazie per la fiducia...(troppo buono  :)), secondo me, visto che l'auto apparteneva ad un venditore generico (nel senso di marche auto) ha sparato la sua cifretta, conscio che la DS ha oramai un richiamo molto forte, poi sai a chiedere.... ;D
E' un problema di testa...