9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia

  • 529 Risposte
  • 96462 Visite
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #465 il: Settembre 15, 2011, 08:18:15 pm »
Diciamo che questi quattro fogli di lamiera sono solo un "pretesto" per mettere a nudo cio' che ognuno di noi ha dentro al cuore...

Complimenti, bellissimo raduno, bellissimi posti e ottime compagnie...peccato per i fogli di lamiera!

In riferimento al rosso  [(su)] [(su)] [(su)]

In rif. al blu  ;D ;D ;D ;D capita.



La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #466 il: Settembre 15, 2011, 08:21:54 pm »
leggo solo ora, credo che un giro in sicilia prima o poi tutti lo devono fare.

invidia e rammarico di non esserci stato con la DS e con tutti voi.

vedo che ciccio ha tenuto compresso l'umore di tutti...al solito.

Ciccio ha il dono di tenerti su il morale, sempre!! In un modo o nell'altro,anche prendendosi in giro lui stesso, riesce a tenerti il morale sempre allegro. E questa è una buona cosa.  [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #467 il: Settembre 15, 2011, 09:28:44 pm »
ma nessuno ha pensato di postare la ds lavica che ci hanno regalato in sicily [???]

personalmente lo trovata molto interessante e di gran gusto.

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #468 il: Settembre 15, 2011, 10:00:33 pm »
CARI AMICI, PERCHE' PROPRIO DI AMICI SI TRATTA, VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI PER IL CALORE CHE CI AVETE FATTO SENTIRE, SOPRATTUTTO QUANDO LE DEE
HANNO FATTO I CAPRICCI. NON ABBIAMO POTUTO GODERCI IL RADUNO CON IL GIUSTO SPIRITO A CAUSA DELLE DIFFICOLTA' INCONTRATE MA LA BELLA COMPAGNIA
TROVATA OGGI FA DIMENTICARE TUTTO E C'E' NEL CUORE LA VOGLIA DI RIVEDERVI TUTTI. AL PROSSIMO RADUNO...
UN CARO ABBRACCIO, IN MODO PARTICOLARE ALLE DONNE DEL GRUPPO.
ALBERTO  FRANCAVILLA

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #469 il: Settembre 15, 2011, 10:10:58 pm »
CARI AMICI, PERCHE' PROPRIO DI AMICI SI TRATTA, VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI PER IL CALORE CHE CI AVETE FATTO SENTIRE, SOPRATTUTTO QUANDO LE DEE
HANNO FATTO I CAPRICCI. NON ABBIAMO POTUTO GODERCI IL RADUNO CON IL GIUSTO SPIRITO A CAUSA DELLE DIFFICOLTA' INCONTRATE MA LA BELLA COMPAGNIA
TROVATA OGGI FA DIMENTICARE TUTTO E C'E' NEL CUORE LA VOGLIA DI RIVEDERVI TUTTI. AL PROSSIMO RADUNO...
UN CARO ABBRACCIO, IN MODO PARTICOLARE ALLE DONNE DEL GRUPPO.
ALBERTO  FRANCAVILLA

E bravo Alberto, lo sciupa femmine!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #470 il: Settembre 15, 2011, 10:20:21 pm »
MA CHE MINK..... DI FOTO MI SALITE SU QUESTO FORUM 8) 8) 8) GRANDE DAVIDE ,è stata dura per tè 'ma il risultato è che sei una persona con un cuore grande .Io e olly ci siamo divertite (anche se per noi è facile quando siamo insieme)siamo state bene e abbiamo conosciuto persone stupende .CICCIO RICORDATI devi trovarmi l'uomo ricco bello simpatico e orfano,ORAZIO e famiglia ,BRANCA MENTA ,GINO PAOLI E AMY STYUARD,MAMBO SIMO,LALLA MATTIA , FRANCO E MANU , E TUTTI QUELLI CHE NON MI RICORDO PIU' IL NOME .DIMENTICAVO !LA SFIGA ci ha seguite anche in aereoporto ,avevamo il volo alle 17e30 ci siamo imbarcate alle 20e30 .Il nostro aereo si è guastato  :-X :-X :-X :-X :-X [A:mai] [A:mai]

Bello, giovane, aitante, abile, stabile, blasonato, libero subito e che ha del suo  [:cont]

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E' un modello raro.............ma si può trovare  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #471 il: Settembre 15, 2011, 10:28:33 pm »
CARI AMICI, PERCHE' PROPRIO DI AMICI SI TRATTA, VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI PER IL CALORE CHE CI AVETE FATTO SENTIRE, SOPRATTUTTO QUANDO LE DEE
HANNO FATTO I CAPRICCI. NON ABBIAMO POTUTO GODERCI IL RADUNO CON IL GIUSTO SPIRITO A CAUSA DELLE DIFFICOLTA' INCONTRATE MA LA BELLA COMPAGNIA
TROVATA OGGI FA DIMENTICARE TUTTO E C'E' NEL CUORE LA VOGLIA DI RIVEDERVI TUTTI. AL PROSSIMO RADUNO...
UN CARO ABBRACCIO, IN MODO PARTICOLARE ALLE DONNE DEL GRUPPO.
ALBERTO  FRANCAVILLA

ciao alberto ,  finalmente  hai  postato  !!!!!
un  grazie  di  cuore  per  averci  soccorso quando  la  mia ds  si è fermata  sulla  salita  dell ' Etna e  grazie  ancora  per  i  consigli  che  mi  hai  dato  anche  dopo  ,  forte  dell' esperienza  che  hai maturato   dopo  25  anni  che  possiedi  la  tua  dea.
Sapete ragazzi  .... è  stata  la  sua  prima  auto  e alcune  volte  le  parla !!!!! .
Comunque  una  gran  brava  persona  e  ...ci  vediamo  al  prossimo  raduno  [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.320
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #472 il: Settembre 15, 2011, 11:56:33 pm »
E bravo Alberto, lo sciupa femmine!!!!!!


Lasciatemi il tempo di caricare un video girato all'interno della vettura di Alberto dopo la sua ripartenza e vedrete con quali pezzi di "fimmene" si accompagna.. ;D

Io non ho belle foto da mostrare, avevo tutta la mia attrezzaturina ma, gli eventi hanno travolto me e la mia famiglia.
Il caldo e il resto hanno fatto si che di questo raduno io ricordi solo tre cose: la grandissima disponibilità di Davide, che gli ha procurato gioia e anche qualche mal di testa, oltre a un'infinità di km su e giù tra circonvallazione e lungomare, GRAZIE DAVIDE.. [:inch] [:inch] [:inch]
Un museo dell'automobile e dello scimmiottamento del futurismo detto MOGAM, dove la presunzione della proprietaria ha reso l'aria irrespirabile.
Infine, quest'uomo..



Che dopo aver zappato per ore nella vettura di Alberto per la rottura del volano, si è infilato dentro le fauci della 23IE semi+AC di Dino Alessi e ha estratto il motorino d'avviamento come fosse un bimbo dopo un cesario da incubo... :o
Il povero aveva i crampi alla fine...



Ps. conosciuti infine Tanti nuovi volti come Maurizio e Ilaria con i quali ho avuto il grande piacere di cenare lunedì sera a Palermo, Poi Stefano, Alberto e gli amici di Mambo, il Walter nazionale e consorte.
Ho rivisto FedeGica e Dolly.. ;D.. completamente distrutte [xx(] [xx(]

Insomma Ragazzi, per me confuso e stancante questo raduno, ma mi sono divertito lo stesso e come sempre in vostra compagnia!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Ps1. un'arrivederci a presto a tutti voi!! [:fiu]

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #473 il: Settembre 16, 2011, 10:03:39 am »
CARI AMICI, PERCHE' PROPRIO DI AMICI SI TRATTA, VOGLIO RINGRAZIARVI TUTTI PER IL CALORE CHE CI AVETE FATTO SENTIRE, SOPRATTUTTO QUANDO LE DEE
HANNO FATTO I CAPRICCI. NON ABBIAMO POTUTO GODERCI IL RADUNO CON IL GIUSTO SPIRITO A CAUSA DELLE DIFFICOLTA' INCONTRATE MA LA BELLA COMPAGNIA
TROVATA OGGI FA DIMENTICARE TUTTO E C'E' NEL CUORE LA VOGLIA DI RIVEDERVI TUTTI. AL PROSSIMO RADUNO...
UN CARO ABBRACCIO, IN MODO PARTICOLARE ALLE DONNE DEL GRUPPO.
ALBERTO  FRANCAVILLA

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Grande Alberto  [:clap] [:clap] [:clap] Fatti sentire più spesso sul Forum.
 [:hello] [:hello] [:hello]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #474 il: Settembre 16, 2011, 12:51:25 pm »
che culo!!  [(compl)] [(bravo)]
Ciao Davide,
purtroppo io non c'ero perchè impegnato a Venezia a seguire mio figlio alle regate windsurf della Coppa Primavela 2011. A questo punto non so se la mia "Piece du fer" sarebbe sopravvissuta alla sfiga che vi ha colpito ma mi dispiace lo stesso non esserci stato!
Comunque a proposito dell'orologio,
cambia la cinghietta ogni 30.000 km............ ;D [(compl)] [(bravo)]
Ciao Ale

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #475 il: Settembre 16, 2011, 12:53:17 pm »
Messaggio per Davide:
pardon, ho sbagliato citazione.  [:fiu]

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #476 il: Settembre 16, 2011, 12:54:40 pm »
MAGICO SIGNOR PIETRO [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #477 il: Settembre 16, 2011, 02:23:26 pm »
anche io faccio di nuovo tanti complimenti a tutti, a Davide in primis! ed anche a questo mitico/magico (non può essere diversamente) sig. Pietro [:inch] [:inch] [:inch]

Pietro? sarà il nome?... [:D]..il Diaboliko, il sig. Pietro...

 [:hello]

Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #478 il: Settembre 16, 2011, 03:54:44 pm »
Ragazzi Grazie, grazie Riccardo, grazie anche a Te Alessandro. Comunque tranquillo, che se tu fossi venuto con il tuo "Piece de Fer" essendo una Dsuper5 saresti andato alla grande. Non sarebbe successo nulla. Tanto semplice quanto duratura sta macchina.  :) :) :) 
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 9, 10 e 11 settembre: DEEgustazioni in Sicilia
« Risposta #479 il: Settembre 16, 2011, 04:25:07 pm »
Ciao Ado.....cavolo .....pure la tua....? Non è che la bobina che non ti funzionava bene ai bassi regimi la smagriva troppo e quindi surriscaldava ?
Io cmq sono sempre più convinto che Lo strumento che misura la temp. Acqua sia importante......Lo montero prima o poi...

eventualmente il contrario, era sempre grassa e dovevo tirarla per farla andare " a quasi quattro" ma la temp. l'avevo sempre al limite del bianco basso!!!


 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.